Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Essere Jonh Malkovic
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 20:38:08
Che film!!!! La rivisitazione di alice nel paese delle meraviglie, un capolavoro...che dire geniale!!! Chi lo ha visto metta la trama perchè io non riuscire a scriverla senza usare almeno 20 pagine.
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 21:34:42
...la cosa più geniale del film?? ..essere "cagati" (nel vero senso della parola), sull'autostrada dopo 15 minuti..
cmq davvero originalissimo anche se con il passare del tempo si appesantisce
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 22:23:54
un film ke nn me lo aspettavo così spettacolare tantè ke l'ho visto 3 volte e ankora ho voglia di vederlo...
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 01:13:44
Al cinema eravamo in 4 a vederlo ma senza dubbio molto originale, c'è un sottobosco di film indipendenti che fa paura
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 19:23:13
Menestre'.... boschi... cespugli... sempr'a quell pinsi tu ?
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 23:21:46
Menestrè allora ci stavi pure tu? Film spettacoloso credevo di averlo visto solo io e gli attori che l'hanno fatto, l'ho visto almeno tre volte..

La trama, anzi, solo la premessa.. è che in un ufficio e un background già di per sè assolutamente surreali, si trova casualmente un ingresso per entrare nel corpo di John Malkovich (non voglio battute ), guardare coi suoi occhi, sentire, parlare, toccare al posto suo.
Entrare in qualcun altro, essere qualcun altro. Per un tempo limitato. Tenteranno di farne un business a bassa voce. Nascono ossessioni.

Amo John Malkovich.. Un pò viscido, un pò perverso, un pò poveraccio, affascinante come un gatto.
E in più in questo film c'è una Cameron Diaz irriconoscibilmente brutta ma grandiosa.

Affitatevelo e dite la vostra
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 16:17:33
un filmone!uè peko,arecurdete ca le seme vist insiem!
un saluto pure a krotone
Messaggio del 15-11-2003 alle ore 12:53:34
a me nn è piaciuto tanto... claustrofobico!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 02:50:22
Gran debutto per il videoclipparo Spike Jonze (noto per vaer girato in passato alcune pubblicità targate Nike).

E se il film una surreale analisi delle molteplici personalità di John Malkovic?

Nuova reply all'argomento:

Essere Jonh Malkovic

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)