Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

FESTA DEL CINEMA DI ROMA.
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 18:13:39
ma come fai però Dean a criticare un gioiello di film giustamente premiato come "Elephant". Così ricco di spunti, dal ritmo avvincente, per niente ripetitivo
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 18:03:18
Un altro fenomeno che fa 2 film e poi chi se lo ricorda
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 17:57:38

Il premio come miglior attore è stato consegnato all'italiano Giorgio Colangeli , attore di teatro poco conosciuto al grande pubblico, per l'interpretazione del film "Aria salata". Una caciarona Sabrina Ferilli consegnandogli il premio gli ha detto"Io non la conosco ma mi dicono tutti che lei è molto bravo".Taci Sabrina.



bè, almeno è stata sincera...ma chi è sto Colangeli??
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 17:27:26
giurie di esperti o giurie popolari sempre i piombi vincono, vabeh ma dopo che a cannes hanno vinto una merda come Elephant e Moore, ormai mi aspetto di tutto
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 17:19:40
Il premio come miglior film alla prima edizione della festa del cinema di Roma è stato vinto dalla pellicola "Playng the victims" del regista russo
Kirill Serebrennikov.
Il film racconta le vicende di uno studenteche si guadagna da vivere facendo il ruolo della vittima nella ricostruzione di omicidi da parte della polizia.
La cosa che ho trovato interessante è che i premi siano stati assegnati da una giuria popolare composta da 50 persone tra i 18 e i 78anni. Credo che il fatto che sia stato giudicato miglior film una pellicola che non è certo di puro intrattenimento dimostri la maturità di giudici che il cinema non lo fanno ma lo guardano.

Il premio come miglior attore è stato consegnato all'italiano Giorgio Colangeli , attore di teatro poco conosciuto al grande pubblico, per l'interpretazione del film "Aria salata". Una caciarona Sabrina Ferilli consegnandogli il premio gli ha detto"Io non la conosco ma mi dicono tutti che lei è molto bravo".Taci Sabrina.

Nuova reply all'argomento:

FESTA DEL CINEMA DI ROMA.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)