Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

FILM DIMENTICATI
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 20:34:48
mah, va regolarmente in tv e in prima serata, e ha fatto anke 1 mukkio di soldi!
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 20:31:17
..io nn conosco nessuno ke lo conosca invece!!

..allora forse sconosciuto è + appropriato!!..o x lo meno poco famoso!!
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 20:26:19
nn mi sembra sia un film dimenticato...
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 19:54:22
..xkè nn risoprite il grande Robert Redford dietro la macchina da presa nel "in mezzo scorre il fiume"..

con un ottimo Pitt!!

..tratto dal romanzo omonimo di Norman Mcneal
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 14:31:47
Ecco cos'era!!!

Grazie a Skin per la segnalazione...

Messaggio del 23-08-2004 alle ore 22:55:53
Ho deciso di aprire 1 nuovo post-rubrica su certi film spesso dimenticati, ma che meriterebbero maggiore attenzione.

Oggi ho avuto modo di vedere(per la prima volta) Ferie d'Agosto, piccola commedia scritta e diretta da Paolo Virzì nel 1996, qualke anno prima di diventare famoso con "Ovosodo".
Il film parla di 2 gruppi di vacanzieri che si ritrovano vicini di casa in 1 isola. Il primo è capeggiato da 1 intellettuale di sinistra(il grandissimo Silvio Orlando), il secondo è formato da bottegai romani.
Personaggi molto antitetici tra loro ma tutti molto scontenti, sono qui ritratti senza scadere nel macchiettismo(con il consueto stile, anche se nn ancora perfetto, di Virzì).
Degna di nota la presenza della Ferilli, quando sapeva ancora essere 1 valida attrice, prima di essere scoperta e mostrificata da Pippo Baudo.
Da riscoprire.

Nuova reply all'argomento:

FILM DIMENTICATI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)