Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

finali scontati...
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 01:44:07
secondo me dipende dal film ci sono film per i quali lo spettatore si aspettea o addirittura vuole un certo tipo di finale ad es. filmetti d'amore o film che raccontano un fatto storico. In alcuni casi l'intero film è scontato come le trasposizioni cinematografiche di romanzi o le parodie alla scary movie.
Ma ci sono certi film dai quali ti aspetti una trovata originale, un finale inaspettato o comunque qualcosa di intrigante che magari ti faccia anche riflettere invece spesso ti ritrovi a vedere mix di situazioni gia viste in mille film e a prevedere il finale solo perchè ti ricordi una storia simile. Questo accade in particolare per determinati generi di film dai quali si pretende una certa originalità e se questa non c'è allora lo spettatore rimane deluso...
cmq non è facile inventare cose nuove quindi tanto di cappello a chi lo fa...
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 13:18:09

Messaggio del 14-04-2004 alle ore 00:37:08
................................................
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 12:31:06
io invece speravo si salvasse...

Messaggio del 09-04-2004 alle ore 11:33:10
chi la pensa così di sicuro dovrebbe evitare di vedere Passion...quale finale più scontato??


che battuta cretina!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 21:18:41
vabbè ma nn ancora iniziano i saldi di fine stagione...
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 17:09:42
+ ke i finali scontati mi fanno scadere i i film gli inizi scontati!!!!!
xkè se il finale è scontato almeno t 6 goduto tutto il film, ma quando il film inizia e già capisci tutto allora neanke lo finisco d vedere!!!!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 16:21:56
sono tante le persone che dicono...sapevo gia come andava a finire a metà del film...o nn lo vado a vedere perchè so il finale...be io credo che un finale scontato nn tolga quel pizzico di fascino al film...quindi anche se so il finale il film me lo godo lo stessospesso si vedono film e si dice....è come tutti gli altri....stessa cosa...nn capisco cosa si aspetti certa gente da un film..ad esempio si va a vedere un film d'amore e c'è il lieto fine...e stà gente si aspettava la fine tipo omicidi,assasini....bo io nn li capisco

Nuova reply all'argomento:

finali scontati...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)