Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Finalmente è arrivato...
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:10:48


Messaggio del 17-01-2008 alle ore 01:33:44
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 01:20:52
oh,mi tocca quotare jena
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 21:52:46
Jena la trama è la stessa del film di John Carpenter solo un po' rivisitata..certe scene sono uguali.."

Messaggio del 16-01-2008 alle ore 21:46:57
Ho letto la trama... bella cagata
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 21:23:28
Nn me l'aspettavo così.. nn è ke sia malissimo xò mi aspettavo meglio

Messaggio del 06-01-2008 alle ore 16:42:29
Volevo andarci con mio cugino, ma poi lui non mi ha fatto sapere più niente.
Comunque quando l'hai visto mi dici com'è stato, che magari ci vado con le mie gambette.

p.s.: Chiaramente senza abbondanza di frattaglie non mi diverto
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 15:19:09
Il 4 gennaio è uscito anke in Italia "Halloween The beginning"..nn so voi ma io da appassionata del genere horror, come spesso amo ricordare lo aspettavo da tempo..troppe notti la faccia maskerata di Michael Myers ha "disturbato" la mia serenità di bambina..ora sono proprio curiosa di vedere cosa è riuscito a fare Rob Zombie (già conosciuto x aver realizzato film quali "La casa dei 1000 corpi" e di "La casa del diavolo") ke prende il posto dell'ormai osannato John Carpenter ...
Pare ke il nuovo "Halloween" sia un mix tra prequel e remake, ma lo scopo principale ke Zombie vuole raggiungere è quello di rendere Michael Myers un personaggio nuovamente temibile..x cui nn una nuova saga di Halloween, ma una rielaborazone degli elementi migliori degli otto capitoli passati uniti creando una "nuova" cronologia molto importante per il nuovo Michael Myers.
In settimana penso ke andrò al cinema a vedero e solo allora scoprirò se Zombie è riuscito nel suo intento se qualkuno l'ha già visto naturalmente aspetto avida pareri

Nuova reply all'argomento:

Finalmente è arrivato...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)