Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

FONZIE RISPONDE A NANNI MORETTI
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 11:49:26
vladimir luxuria "grande attore"

Messaggio del 19-01-2007 alle ore 18:00:49
Il più grande regista della storia del cinema? Carmine Amoroso.
Altro che Nanni Moretti (vai a coje la cicorje).
Amoroso (lancianese di langiane) fà fatjà grandi attori (Vladimir Luxuria e Monica Bellucci).
Però, per quanto riguarda "Happy Days", Moretti, ha detto la santa verità.
Nessuna cazzata.
Happy Days è nu telefilm passatemp, niente ideologia.
Ma a qualcuno piace parlar male di chi la pensa in modo diverso da se, senza vergognarsi di sparare incredibili cazzate.
Ciao.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:13:52
"I see dumb people...
...they're everywhere...
...they walk around like everyone else...
...they don't even know that they're dumb...
And...
Some of them...
...They Work Here!"
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 16:36:34
come non quotare Dean??
Moretti,Moretti ma sai cosa ti dico??
Vai coje la scalor fresca a l'urtulan a pozzpajar và....
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 16:24:43
Moretti è molto più apprezzato in Francia che in Italia e poi lo dico da anni: Nanni Vatt a Jettà
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:35:13
solo in italia nanni moretti può essere spacciato come maitre à pensier...

che risate quando a cannes, l'unico posto della terra dove la gente è persino più seriosa e/o boriosa di moretti, il "caimano" (ihihihih) è passato nell'imbarazzo generale...


e come allora, nanni moretti. IMBARAZZO....

Messaggio del 17-01-2007 alle ore 13:20:50
il settimanale CHI
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 11:51:51
Per la precisione Happy Days deriva dal film "American Graffiti" di George Lucas, uscito nel 73... un film abbastanza contro-tendenza perchè riproponeva gli idilliaci anni 50(negli anni 70 la ferita del Vietnam sanguinava a manetta e tutta la nuova generazione di registi e attori era piuttosto "arrabbiata").

Fatto sta che Happy Days è una sit-com ed anche la più riuscita, e mi sembra assurdo analizzare la minima cazzata che spara Moretti.

Messaggio del 17-01-2007 alle ore 11:32:39
appunto skin...proprio per le cose che hai appena detto tu...moretti ha perso un'altra occasione per stare zitto
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 11:28:44
Non c'entra il qualunquismo... il filone è quello giovanile e scanzonato tipico dell'America pre-Vietnam
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 11:18:21
Opinione personalissima:Moretti,di cui ho apprezzato diversi film(ma non tutti) è il solito cacazzo,borghese sinistroide,con grossi problemi di comunicazione con il mondo che lo circonda che non sia sulla sua stessa linea, e mi fermo qua,altrimenti dovrei ripartare da Adamo ed Eva e non ho voglia.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 11:09:55
FONZIE RISPONDE A NANNI MORETTI CHE CONSIDERA "HAPPY DAYS" QUALUNQUISTA

Roma, 16 gen . (Adnkronos) - "Credo che Moretti non sappia molte cose. Certo, 'Happy Days' mostra una certa America, che puo' non piacere a certa sinistra, ma e' tutt'altro che qualunquista''. Lo dice Henry Winkler, interprete del 'mitico' Fonzie, intervistato dal settimanale 'Chi', in edicola domani. L'attore, oggi sessantunenne, presto sara' in Italia per essere ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo fa', ma coglie l'occasione per replicare alla frase di Nanni Moretti che, criticando alcuni dirigenti della sinistra, si era lasciato scappare: 'Che ti puoi aspettare da chi e' cresciuto guardando Happy Days?'. Per sottolineare il valore della storica serie tv, Winkler ricorda: "Dopo l'episodio di Happy Days in cui Fonzie va in biblioteca, il numero dei frequentatori giovani e' cresciuto del 500 per cento. Forse Moretti non sa nemmeno -insiste l'attore- che alle convention di 'Happy Days' si manifestava contro la segregazione degli afroamericani e si facevano campagne a favore dei portatori di handicap". E conclude: "Personalmente, poi, io in politica ho sempre appoggiato Bill Clinton e ora sostengo Hillary. Sono un convinto uomo di pace, amo il mio Paese, ma non la politica di George W. Bush".

Nuova reply all'argomento:

FONZIE RISPONDE A NANNI MORETTI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)