Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Frasi celebri tratte da film
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 18:08:45
poi visto che mi chiamotravis bickle nn potevo nn citare il mio film preferito taxi driver:



-In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E' un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.
-La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c'è scampo: sono nato per essere solo.
-Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre. BEH QUALKOSA DEL GENERE UN PAIO DI GIORNI FA C'E STATO MA NELLA PARTE SBAGLIATA DEL MONDO.......
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 18:05:15
(x albertone)la frase migliore di tomas milian


Se guasta er tempo, se guastano i matrimoni, se guastano l'amicizie. Ma sto' cazzo de telefono nun se guasta mai… Mo' chi e' o' manno affanculo...
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 18:04:02
e poi nn ricordo chi ma cmq nel film the snatch

Sapete com'è Londra: the, tempo infame, quella stronza di Mary Poppins...
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 18:00:07
oppure


Cos'amo di più nella vita? Cos'è che mi da' gioia? Il denaro… il potere… le donne… Baseball!
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 17:59:16
mi sebra che avete dimenticato il mitico de niro nelle vesti di al capone negli intoccabili:


"SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO,CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!"
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 17:04:40
"La chiesa dice che bisogna perdonare."
"Il perdono è una cosa tra loro e Dio. Io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Man on fire
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 18:12:40
ENERGUMENO-Dove sono i soldi?!?
DRUGO-Mi sembra di averli visti... fammi fare un'altra immersione

Il Grande Lebowsky
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:42:08
PLATOON
"Le scuse sono come il buco del culo, ognuno ne ha una"
Sgt. Elias -Taz-
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 13:55:06
6 già morto............ma ancora nn lo sai

Ken il guerriero
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 10:09:23
Dialogo di "innamorato pazzo" di adriano celentano

Donna:ciao Barnaba
Barnaba:ciao angela
Donna:allora quand'è che mi porti a cena fuori stasera?
Barnaba: e no stasera ho un impegno con tiziana.
Donna: e martedi'
Barnaba: bhè martedi ho un impegno con elvira
Donna:e allora quando?
Barnaba: Sei libera venerdi' alle 5?
Donna:si
Barnaba: peccato ho un impegno..vogliamo fare alle sei?
Donna: per me va bene..
Barnaba: per te!!

Vabbè i nomi delle donne non me li ricordo li ho messi a caso...
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 10:01:28


Vabbe ho sbagliato un po di cose.......scusate
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 09:59:19

TOTO PEPPINO E LA MALAFEMMINA
in piazza con il vigile....

Noio vulevan savuar l'indirizz.....
- SE GHE??
ha capito!!!!
-E CERTO CHE HO CAPITO SIAMO A MILANO DOVE CREDEVATE DI ESSERE?
Noi volevamo sapere....ma per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare???
- MA VAFF....ANDATE VIA!!!
Non ha capito una parola....................
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 14:14:03
chi siete? dove andate? si ma quanti siete?... un fiorino!! (Nn ci resta ke piangere)
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 14:07:04
se tu sei un poliziotto, allora io sono un fottuto coglione...
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 14:06:11
e che te lo dico a fare.....
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 14:05:04
gli faremo una offerta che non potrà rifutare......
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 03:57:54
"quando spari ad un'uomo,assicurati che egli sia morto,o sarà lui ad uccidere te!!"lee van cleef nel film "i giorni dell'ira"
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 22:40:57
O Gesù Gesù, Palla d Lardo ke cos'è questa?

Ciambella alla crema signore!!!
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 10:48:49
Da Gunny:il sergente Highway rivolto all'ayatolah del rock and roll: "il fatto che ci teniamo per amno non significa che faremo l'amore lingua e lingua sotto la doccia"

"A chiappe' su sta fava nun se scureggia..."
sempre il grande Thomas in un altro film di cui non ricordo il titolo.

"Non sono ricchione non mi chiamo Fri fri son commissario e ti faccio un culo cosi....Benfi in Fracchia la belva umEna,che eroe supremo.

Pulp fiction: Wolf che risolse problemi,mai personaggio poteva essere piu' figo:nel momento in cui arriva a casa di Tarantino per risolvere il caso della testa esplosa:dopo aver preso il gustoso caffe':dice la famosa frase :NON e' ancora venuto il momento di farci i pompini a vicenda.

Messaggio del 11-10-2004 alle ore 10:47:57
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.


Mostratemi un uomo senza sogni e vi mostrerò un uomo felice. Ma solo nei suoi sogni l'uomo è veramente libero, così è
e così sarà sempre.

E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


(L'ATTIMO FUGGENTE)
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 10:46:22
PULP FICTION:
- un uomo é stato scaraventato giu' dal quarto piano,si dice, perche' ha fatto un massaggio hai piedi alla moglie del capo.
JULES:secondo te non é un po' esagrato?...
VINCENT(Travolta):- guarda...non é cosi' grave come se gliela avesse leccata ma é lo stesso campo da gioco...
JULES:- forse il tuo metodo di massaggi é diverso dal mio ma cazzo toccare i piedi di una donna e infilare la lingua nel piu' sacro dei suoi buchi non é lo stesso campo da gioco, non é lo stesso campionato e non é nemmeno lo stesso sport!!!
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 10:34:32
FUGA DA ALCATRAZ:
-Clint Eastwood chiede ad un nero come mai é in carcere...
egli risponde...:- ero in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso.E' stato il loro primo errore...Poi hanno cacciato i coltelli.E' stato il loro secondo errore...
Non sapevano neanche usarli ed é stato l'ultimo errore che hanno fatto.

PULP FICTION
-ultima scena...il ladro nel bar chiede a Jules(Morgan Freeman)....COSA C'E' NELLA VALIGETTA?
Jules:- il bucato sporco del mio capo...
...LAVI I PANNI SPORCHI DEL TUO CAPO?
Jules:- quando li vuole puliti...
...SEMBRA UN LAVORO DI MERDA.
jULES:- strano stavo pensando la stessa cosa...

Jules: leggete la bibbia cari utenti di lanciano.it?ora vi diro' un passo che conosco a memoria:EZECHIELE 25/17
-il cammino dell'uomo timorato é minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli uomini egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome dela carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli é in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.E la mia giustizia calera' su di loro con grandissima vendette e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.E tu saprai che il mio nome é quello del signore quendo faro' calare la mia vendetta sopra di te.
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 03:04:11
Amici miei:


S: E lei, cosa si sente?

M: Eeeh, professore… non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.


Messaggio del 02-10-2004 alle ore 03:02:07
Totò che visse due volte:


"Ancora con sta' tosse? Lo vuoi lo sciroppo di minchia?"

Messaggio del 02-10-2004 alle ore 02:45:45
Harry a pezzi


"Le due parole che uno desidera di più sentirsi dire... Ti amo? Assolutamente no. E' benigno"


Hulk

"Ciò che mi spaventa di più, è che quando succede, quando perdo completamente il controllo, mi piace".


Messaggio del 02-10-2004 alle ore 02:33:19
Amici miei atto III


"Questa donna è la più gran puttana di tutta la storia millenaria del meretricio (Gastone Moschin)"


Apocalipse Now


"Accusare un uomo di omicidio quaggiu' era come fare contravvenzioni per eccesso di velocita' alla 500 Miglia di Indianapolis"


Full Metal Jacket:

"I tuoi genitori hanno anche figli normali? "

"Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"

" Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei? - Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..."

"Quanto sei alto, soldato ?" "Signore! 1 e 73, signore !" "Un metro e 73 ? Prima non facevano pile di merda così alte!!"

"muoviti altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo, io giuro che riuscirò a motivarti Palla di Lardo a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!!!"

Messaggio del 02-10-2004 alle ore 02:21:49
I soliti sospetti:

"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce........."


Il buono, il brutto , il cattivo:

"- Lo sai che la tua faccia somiglia ad uno che vale duemila dollari? - Già… ma tu non somigli a quello che li riscuote…"



Messaggio del 02-10-2004 alle ore 02:12:13
"Come vi chiamate?"
- "ATTILA"
- "Come?"
"ATTILA"
- "Come?"
- "ATTILA...che sei soddo? Che siete una tribu' di handicappati?





A...come atrocità, doppia T...come terremoto e tracedia, I...come Ir-did-Dio
L...come laco di sancue e A...come adesso venco e vi sfascio le corna!!!"



ATTILA, FLAGELLO DI DIO
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 14:41:26
"non mi ricordo quand'è l'ultima volta che ho fatto sesso da sobrio"
- le regole dell'attrazione -
-------------------------------------------------
Editato il 14:43:27 26/09/2004 da atelkin33
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 22:56:16
Stai parlando con me? Stai parlando con me? Allora con chi altro stai parlando? Stai parlando con me? Beh sono il solo qui. Con chi credi di parlare? Oh yeah? Huh? Ok.
[Travis Bickle, Taxi Driver, 1976]

Mi ci vogliono trenta minuti. Sarò li in dieci.
[Wolf Pulp Fiction 1994]

Ma tesoro, amerai anche il mio cervello?" "Una cosa per volta
[Arsenico e Vecchi Merletti, 1944]

Nel quartiere di Edo si usa una specie di cestino da pranzo intrecciato, che viene adoperato un solo giorno nelle passeggiate primaverili. Al ritorno lo si getta via calpestandolo. La fine è importante in tutte le cose
[Ghost Dog, 1999]

Il mattino ha l'oro in bocca.
[Jack Torrance, The Shining, 1980]

Se non potremo colpire qui, colpiremo quo e qua
[Hot Shots 2, 1993]

"La parola d'ordine anche quest'anno e sempre la stessa..... VIULEEEENNNNZZZZZZZZZAAAAAA!!!!!"
[ Ecceziunale veramente ]

HAL - "So che qualcosa in me non ha funzionato bene...ma ora posso assicurarti...con assoluta certezza...che tutto andrà di nuovo bene...mi sento molto meglio, adesso...veramente... Ascolta, David...vedo che sei veramente sconvolto...francamente ritengo che dovresti sederti con calma...prendere una pillola tranquillante...e riflettere... So che ho preso delle decisioni molto discutibili, ultimamente...ma posso darti la mia completa assicurazione che il mio lavoro tornerà ad essere normale...ho ancora il massimo entusiasmo e la massima fiducia in questa missione e voglio aiutarti... David, fermati...fermati, ti prego...fermati, David...vuoi fermarti, David? Fermati, David... Ho paura...ho paura, David...David...la mia mente se ne va...lo sento...lo sento...la mia mente svanisce...non c'è alcun dubbio...lo sento...lo sento...lo sento... Ho paura... Buongiorno, signori...io sono un elaboratore HAL 9000...entrai in funzione alle officine H A L di Verbana nell'Illinois il 12 gennaio 1992...il mio istruttore m'insegnò anche a cantare una vecchia filastrocca...se volete sentirla, posso cantarvela..." David - "Si, vorrei sentirla HAL...cantala per me..." HAL - "Si chiama 'Giro giro tondo'..."
[HAL 9000 - 2001: Odissea nello Spazio ]

"Adesso ti dico una cosa: faccio venire due tizzi strafatti di crack con un paio di pinze e un buon saldatore. C'ho una cura medioevale per il tuo culo."
[M. Wallas - Pulp Fiction 1994]

In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima.
[ Così è la Vita ]

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue
[Clint Eastwood ]

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi!!!
[Clint Eastwood, Il Buono, il Brutto e il Cattivo, 1966]
Messaggio del 16-08-2004 alle ore 12:21:33
...al cuore Ramon...per uccidere un uomo devi sparargli al cuore...ricordi sono parole tue...

...quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto...

per un pugno di dollari...
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 19:47:47
..+ decente del Film di Sergio Leone??

..forse è meglio che lasci perdere il cinema
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 13:40:37
volevo dire, film più decenti tipo quelli citati da skin e dimas? Cmq anke l'ultima da te citata
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 12:42:26
a- lei signò me saluti erca
b- e chi è "erca"?
a- ercazzo
Tomas Milian

a- pecchè seguite me
b- pecchè tu sei lo rè
b- e noi seguiamo te
a- pecchè so il vostro rè
Attila flagellodi dio Diego Abatantuono

- continuerai ad abbaiare, cagnolino o comincerai a cnhe a mordere...
Mr. Blonde - le iene

- è la pi grossa stronzata mai sentita da quando l'uomo invento il cavallo...
Er Pomata - febbre da cavallo
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 02:38:51
.."cos'hai fatto in tutti qst anni Noodles?"

"sono andato a letto presto" (De Niro "C'era una volta in America")
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 02:37:29
.."la poesia non è di chi la scrive..ma di chi la usa.." (Troisi IL POSTINO)
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 20:12:07
CCCP 6 TRISTE TU " 6 SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO " ( Gli Intoccabili " ) ..cmq 6 una compagno ok allora
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 16:06:51
"A me piace fare la puttana"
La Dolce Vita(1959)
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 01:42:19
ke tristezza!
-------------------------------------------------
Editato il 01:45:46 09/08/2004 da CCCP
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 18:03:41
Delitto sull'autostrada Er monnezza: C'hai un culo tarmente grande che si lo metti fori dalla finestra le rondini ce fanno er nido!
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 17:58:29
“A Sè assaggia ‘sto prosciutto, è ‘n zucchero” Mario Brega da "borotalco" sempre di Verdone
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 17:53:54
"sta mano pò esse fero o piuma!....oggi è stata na piuma!" Mario Brega nel film di Verdone(bianco,rosso,verdone)
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 14:46:38
Le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è x sempre ( Il Corvo )
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 14:25:51
E CHE CACCHIO...
CIUCCIATI IL CALZINO...
NON SONO STATO IO...
(tratti da: The Simpson)

VAFFANCHIAPPOLA...
BRUTTO FIGLIO DI SULTANA...
(tratti da: South Park)
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 14:05:21
Per chi abbia voglia può raccogliere tutte le frasi più celebri o anche non da film ( cerchiamo di raggiungere quota 1000 citazioni dai )

Comincio io :

" Non può piovere x sempre " ( Ericdraven da " Il Corvo )

Nuova reply all'argomento:

Frasi celebri tratte da film

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)