Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Gabrile Cirillo
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 20:27:01
opps cirilli mi è scappata la "O"
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 20:25:32
Tatiana è l'amica mia quella grassa, tarmente grassa che nel freezer, invece del pesce surgelato, c'ha ddu eschimesi con la lenza!

Tatiana è l'amica mia tarmente grassa che appena siamo entrate a teatro la gente ha cercato de salije sul reggiseno. Je faccio:"Che state a fa'?" "C'avemo il biglietto della balconata!".

Siamo annate al teatro stabile ma quando è entrata l'amichetta mia nun era più molto stabile...ha cominciato a tremà tutto.

Poi è entrata in platea e uno: "Hanno spento le luci se comincia!" Me so girata e j'ho detto: "A Tatià e pure tu che te vesti de nero!".

Tatiana è l'amica mai grassa, tarmente grassa che i pompieri la usano come materasso pe' fa' butta' la gente dai grattacieli.

Tatiana e' l'amica mia grassa...talmente grassa che l'altro giorno aveva una cabina telefonica sulle spalle...le ho chiesto "ma cos'hai lì?" e lei mi ha risposto "Mi son fatta il cellulare!!"!!!!

Tatiana è l'amica mia grassa...talmente grassa che quando era piccola usava il Colosseo come girello.

Tatiana e' l'amica mia grassa...talmente grassa che la foto della patente gli è uscita in fascicoli settimanali!!! grazie ad Enrico Impennati.

1. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che l'ascensore le sta attillato.

2. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che una volta è caduta in Val di Sole...l'ha oscurata.

3. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che quando la sarta le misura la circonferenza vita deve usare il motorino.

4. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che è l'unica a non essere ancora entrata in Europa: non ci passa, è rimasta incastrata alla dogana.

5. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che quando si leva il reggiseno deve mettere il cartello: "PERICOLO! CADUTA VALANGHE".

6. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che l'ultima volta che s'è pesata la bilancia ha urlato "Per favore, salite uno per volta!"

7. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che quando le fanno l'autovelox ci vogliono 3 scatti.

8. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che se si veste di bianco ci fanno sopra i murales.

9. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che se si veste di blu, fa notte.

10. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che se si veste de rosso de sera bel tempo si spera!

11. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che quando andiamo al ristorante lei ordina per tutti: "Sette bucatini all'amatriciana" e il cameriere fa: "Va bene, e per gli altri?"

12. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che se si veste di marrone...che mondo di merda!

13. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che ha trovato lavoro in un minimarket e da quando lei è entrata l'hanno dovuto trasformare in un centro commerciale.

14. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che quando cede il posto sull'autobus si siedono in quattro.

15. Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che come cotton fioc usa lo zucchero filato.

Queste e tante altre ancora potete trovarle nel libro di KRUSKA, ehm...di Gabriele Cirilli... "CHI E' TATIANA?"...

Nuova reply all'argomento:

Gabrile Cirillo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)