Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

GHOST RIDER
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 15:01:20
dal trailer mi sembra pauroso!!!!!!!!!!!!!!!!ennesimo film Marvel(films che mi gasano molto)proposto nello stesso genere degli altri.............a quanto pare xò è un flop in italia.............causa:la storia poco conosciuta di questo fumetto e personaggio rispetto ai vari daredevil ecc.ecc...........da vedere
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 23:48:40
ma nicolas cage s' ha rimesse li capille?
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 13:24:32
..è un flop semplicemente perchè fa cagare..

..dietro la macchina da presa non c'è un regista - autore..ma un fantoccio delle major..guardacaso lo stesso di DAREDEVIL altra cagata immonda..
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 13:30:33
lo stesso di daredevil? forse il più brutto film degli ultimi anni uff...peccato, mi aspettavo di più...comunque lo vedrò, non resisto.
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 13:58:46
nn ho resistito e sono andata a vederlo e sorpresa delle sorprese?

fa ride nn m'è piaciuto per niente..
eppure il trailer prometteva tanto
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 16:58:57
Una monnezza!!!
M sono addormentata mentre lo vedev...ZzZ...
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 20:55:07
povero Nicolas.. quante ne fanno i dollari
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 03:24:19
ma che senso ha sto film non lo mai capito...e non ho capito manco il perche ...altro che nuovo super eroe..e na super ciofeca
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 09:53:10
Come fa ridere? E' così pieno di pathos, suspence, colpi di scena, e poi il personaggio del motociclista fantasma con la coccia a caminetto è pieno di spessore, verve, ironia e non l'ennesimo supereroe che risolve tutti i guai del mondo a cazzotti.

Scusate, ma che vi aspettavate da un film con un motociclista scheletrico con la coccia che gli va a fuoco? Che arrivassero i pompieri?

Io l'ho visto per quello che mi aspettavo... ovvero assolutamente nulla, e mi sono passate due ore.
E comunque continuo a dire che questo film è un cesso, ma ogni tanto si ha bisogno pure del cesso.

Nuova reply all'argomento:

GHOST RIDER

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)