Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Grind House
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 10:36:04
con tutta probabilità li separano per l'uscita europea, li mortacci loro...
con tutta probabilità li separano per l'uscita europea, li mortacci loro...
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 15:23:05
ah...capito...sono andato anche sul sito del film...dev'essere una cosa molto particolare...ad esempio l'aggiunta di finti trailer nel mezzo del film a cui partecipa anche nicolas cage...(mi sa di averlo letto sul sito)...cmq grande Quentin Tarantino
ah...capito...sono andato anche sul sito del film...dev'essere una cosa molto particolare...ad esempio l'aggiunta di finti trailer nel mezzo del film a cui partecipa anche nicolas cage...(mi sa di averlo letto sul sito)...cmq grande Quentin Tarantino
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 13:20:01
guj,
sono due pellicole da settanta minuti, unite come se fossero due tempi di un unico film, disponibili in sala sotto l'unico titolo di grind house.
una cosa che non riesco a trovare: la data ufficiale di uscita in italia?
guj,
sono due pellicole da settanta minuti, unite come se fossero due tempi di un unico film, disponibili in sala sotto l'unico titolo di grind house.
una cosa che non riesco a trovare: la data ufficiale di uscita in italia?
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 15:44:47
scusate ma non ho capito...che c'entra "GRIND HOUSE" con i film che hai citato prima: "PLANET TERROR" "DEATH PROOF"?
scusate ma non ho capito...che c'entra "GRIND HOUSE" con i film che hai citato prima: "PLANET TERROR" "DEATH PROOF"?
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 14:58:22
e andiamo Tarantino
e andiamo Tarantino
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 13:08:15
REp e ja la coccie di mao ze tung
ed aggiungo:Vai Zampettiiiiiiiiiiii
REp e ja la coccie di mao ze tung
ed aggiungo:Vai Zampettiiiiiiiiiiii
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 12:45:53
piu' folli che mai...
(replay)
piu' folli che mai...
(replay)
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 02:17:25
Non avevo visto il post
Non avevo visto il post
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 19:04:40
e ancora
e ancora
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 13:10:30
bella què vate
bella què vate
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 12:56:16
Minchiola... Come direbbe il Zampetti:
Attendiamo... :0)
bye
Minchiola... Come direbbe il Zampetti:
Attendiamo... :0)
bye
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 12:02:16
già che siamo in tema di trailer da seghe , vedetevi quello del prossimo lavoro di tarantino e rodriguez, Grind House.
puro omaggio allo splatter, alla violenza, al sesso, come nella buona tradizione dei cinema americani a tema di qualche decennio fa (appunto, grind house).
due film da settanta minuti ciascuno, uno firmato da tarantino (death proof) con, udite udite, kurt russell e un altro da rodriguez (planet terror) coj zombie a go go nel mezzo, falsi trailer di filmazzi di serie b
già che siamo in tema di trailer da seghe , vedetevi quello del prossimo lavoro di tarantino e rodriguez, Grind House.
puro omaggio allo splatter, alla violenza, al sesso, come nella buona tradizione dei cinema americani a tema di qualche decennio fa (appunto, grind house).
due film da settanta minuti ciascuno, uno firmato da tarantino (death proof) con, udite udite, kurt russell e un altro da rodriguez (planet terror) coj zombie a go go nel mezzo, falsi trailer di filmazzi di serie b
Nuova reply all'argomento:
Grind House
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui