Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

I FILM DA NON PERDERE NELLA PROSSIM
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 06:05:22
    Io dico:
-la ragazza del lago di Andrea Molaioli
-Piano, solo di R. Milani
- Io non sono qui di T. Haynes
-4 mesi, 3 settimane e 2 giorni di C. Mungiu
-Funeral Party di Oz
-In questo mondo libero… di Loach
Bisogna chiedersi, ed è questo il problema, se questi film rientrano nella programmazione del cinema di lanciano.....mah.......per ora non ci sono.sono da troppo tempo a digiuno di cinema...ho fame!!!!!!!!!
il menu fa schifo....è da giugno che fa schifo cavolo
confido in Barbati e nella sua rassegna.....non prima di gennaio però sicuro........vedremo......speriamo intanto
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 08:49:44
Sono i prossimi film della stagione cinematografica?

Già dai titoli so sicura che qui non troveranno spazio, se non tira, non ci stanno un paio di culi, un comico demenziale o degli adolescenti in calore, possiamo sperare bene poco
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 10:39:00
visto il successo che sat avendo "la ragazza del lago" spero che almeno questo film ITALIANO riesca ad arrivare a lanciano
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 14:42:55
FUNERAL PARTY non credo lo metteranno... l'anteprima è andata malissimo... ci sono state 4 persone...

per quanto riguarda gli altri film non lo so...



per quanto riguarda il menù che fa schifo da giugno... questo è più o meno normale... il cinema è sempre morto d'estate... se non fosse stato per Harry Potter sarebbe morto anche quest'estate...



speriamo che riapra al più presto la struttura di lanciano così ci sarà più spazio per più tipi di film... credo
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 08:50:04
Io sto aspettando Ratatouille...
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 02:26:57
esce il 17 ottobre
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 08:49:04
ma nessuno ha visto Espiazione? ero curiosa di leggere un commento. Il romanzo è fantastico.
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 02:24:21
visto io!

dunque, è un po' angosciante... uscita dalla sala ero delusa, mi aspettavo di più... il giorno dopo ho ammesso che è un bel film... particolare, lento, potrebbe scorrere di più... anche la colonna sonora non è male, c'è un pezzo in particolare che mi ha affascinata: il ticchettio dei tasti della macchina da scrivere, il ritmo "mette un po' di ansia" ma m'è piaciuta l'idea e poi ci sta bene!


comunque se vuoi vederlo sei ancora in tempo, almeno fino a giovedì c'è ancora un unico spettacolo alle 22.30

Nuova reply all'argomento:

I FILM DA NON PERDERE NELLA PROSSIM

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)