Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

I Griffin
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:25:46
.ricordate qst serie animata..ke èandata in onda su italia 1 x un periodo al posto dei Simpson??

..io li adoravo..ed ora ho scaricato quasi tutte le puntate..

..sono troppo forti!!..demenzialità intelligente..simile ai loro cugini gialli!!

..i personaggi poi sono a dir poco spettacolari..

..Peter Griffin ricorda molto Homer Simpson..

Brian il cane intelletuale e con il vizio del bikkiere..

Stewe il bambino colto e malvagio ke vuole uccidere la madre..

..vorrei sapere se a qualcun'altro piacciono!!

Messaggio del 28-09-2004 alle ore 00:34:55
dimas,io semplicemente li adoro.e così come me altri forumniani che conosco e con cui vedo spesso le puntate (23 in totale che ho trovato),pekorino e vanillasky.è un cartone spettacolare,pungente e dissacrante,per molti versi superiore ai simpson,anche se a differenza dei "gialli" - comicità per tutte le età - mi sembrano più adatti ad un pubblico diciamo "maturo".se ti va possiamo cmq scambiarci le puntate!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 01:28:57
anche piacciono molto,ma voi che programmi usate per scaricare?
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 14:21:02
..io uso EMULE!!

..cmq sia anke io li preferisco ai simpson..e x certi versi sono migliori secondo me..adatti xò ad un pubblico nn solo maturo..ma anke in qualke modo colto!!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 16:07:48
I Griffin sono grandiosi. é una comicità che adoro, peccato che spesso prendono in giro programmi e telefilm che in Italia non conosciamo.
A me piacciono più dei Simpson semplicemente per il fatto che in una puntata rido molto più con i Griffin.
Anche se comunque Simpson, Griffin e Futurama superano di gran lunga qualsiasi altro cartone comico/demenziale.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 19:51:29
Vanylla

..con i Griffin una spanna leggermente superiore xò

..mi ritrovo a ridere da solo come uno scemo!!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 22:27:59
vanilla,fatti ridare il cd da coso che così venerdì o sabato ci palliamo un poco ok? ciauz,ci sentiamo nei prox giorni!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 11:56:12
Devo ammettere che all'inizio ero piuttosto prevenuto,non guardavo le puntate ritenendole spudorata ed inferiore copia dei simpson et similia,mi sono ricreduto alla grande il loro umorismo e'talvolta ancor piu' evoluto di quello dei Simpson,quelli prima maniera ora sono a dir poco inguardabili.South Park e' altrettanto efficace ma il loro umorismo e' piu' volgarmente basso,anche se Mr hancky e Alabama Man sono delle cose semplicemente geniali.Dovreste pero' vedere "The Critic" ,credo realizzato dagli stessi autori dei Griffin,umorismo classicamente newyorkese con i ragazzini che vanno a scuola con un bimbo Klingon che saluta con Kaplack,veramente splendido solo 3 puntate sulla vecchia e mai troppo rimpianta Telepiu'.
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 23:20:20
"reverendo ho un dubbio non so se sia giusto che due gay si sposino lei cosa pensa?"
"sono questioni troppo delicate per essere risolte da noi umani ...è per questo che Dio fece questo film"
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 20:00:51
stanno troppo avanti....anche se hanno dei silloggismi coi simpson....
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 22:49:35
cioè ma adesso dovrei scolpire il pene ...
cioè ma adesso dovrei dipingere il pene
cioè ma adesso dovrei dirigere con il pene
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 13:25:35
ho visto pochi giorni fà ke tra poco dovrebbe uscire una nuova serie di cartoon ideata sempre dagli autori dei Griffin, ma non ricordo il nome!

Messaggio del 30-11-2006 alle ore 14:25:43
sn tr fregni i griffin,stewie è tr bono!pure i simpson:sn tutti e 2 spettacolari...
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 15:13:48
Il cartone nuovo si chiama american dad
deve essere troppo fregno
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 15:16:44
cochise ne parlavo io quì mesi fa d questa serie ke si kiama American Dad!!!
finalmente è arrivata in italia, ovviamente un anno dopo essere arrivata in spagna, come al solito, come in tutte le cose arriviamo sempre dopo!!!
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 21:14:21
..e dove la danno?

..cmq per capire i Griffin ci vuole davvero una cultura non indifferente..troppe sfumature da cogliere che si perdono..
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 23:42:56
dimas, prossimamente su italia1!!!
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 21:20:14
Dopo l'avvento di Mr Maso e i suoi "bei cazzi"e il sorcio in culo con lo spirito del pesce gatto sulla falsariga dei giochi di ruolo,dopo aver visto Paris Hilton che sputava nel corso di interviste sperma sui microfoni,dei Tacos di Jennifer Lopez per non parlare di un innarrivabile Cartman sono giunto alla conclusione che non c'e' trippa per gatti e in un mondo di imbecilli inseguitori del politicamentecorrettoedulcoratometrosexual allaposhspiceBeckamamicisiamotutticonlecigliarifatte,Trey Parker e Stone gli autori geniali sono gli ultimi veri pezzi di merda del mainstream mi meraviglio solo come mai nell'America delle Religioni,dei predicatori,dei Teoneocons qualche esaltato ancora li abbia fatti secchi.Cmq dopo la puntata di Bloody Mary con una vergine Maria lacrima sangue ma non dagli occhi credo sia molto piu probabile una loro dipartita

Nuova reply all'argomento:

I Griffin

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)