Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

i peggiori film della storia
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 00:25:00
senza alcun dubbio "Starship Troopers", dire che è orribile è fargli un complimento.

(almeno secondo i miei gusti, ci mancherebbe!)
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 00:26:15
LA STEPPA...indubbiamente...cercate su internet la recensione...dura circa 5 ore e almeno in 4 inquadra l'erba...i carri...le altalene...SCANDALOSO!
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 00:49:54


Starship troupers è uno dei film di fantascienza più intelligenti mai girati, una vera presa x il culo che in pochi hanno capito

Dean aiutami tu
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 00:56:21
sarà.....
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 01:01:32
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 01:16:25
Arruolatevi nella fanteria mobile per salvare il mondo, il servizio garantisce la cittadinanza
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 01:24:07
stamattina un assassino è stato catturato e processato... l'esecuzione sarà trasmessa su tutti i canali
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 01:26:34
Un filmONE, ce ne fossero come questo.
Ipermilitarista, iperpompatissimo, iperviolento, è così IPER che è una delle critiche più dure all'America di oggi mai apparse nei cinema dei centri commerciali. Per certi versi mi ricorda Robocop (il primo) e i fantastici spot inclusi.
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 01:28:08
e quando il tg(interattivo ) trasmette un servizio sul mostro alieno che divora la vacca, con la scritta CENSORED per nascondere la scena cruenta?
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 01:30:03
Mat, è la fantatrilogia di Verhoeven: Robocop, Total Recall e Starship
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 01:33:42
Troppo avanti... quando il robot per un malfunzionamento crivella di pallottole il dipendente... stupendo!!!
------------
Editato da Mat3o3 il 06/06/2006 alle 02:03:53
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 09:31:04
Verhoeven e' un genio...Starship un capolavoro assoluto che al pari dell'ironica opera pop "Takataka" di Linchenstain sputtana tutte le idiozie militariste ed il John Waynismo da bar e in alcuni circoli reazionari a Washington.Geniali gli spot e la propaganda spicciola del regime militarista.Inarrivabili i riferimenti panmondialistici quando viene sostituito il primo maresciallo dell'aria ariano,colpevole delle mazzate su Klendaku,con la cicciona africana....
Non parliamo poi di Robocop che in piena Reganeconomics se la prende con gli ipercapitalisti in maniera ironica e volutamente grottesca...
Lo amo sto tizio...
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 09:34:26
Jack Frusciante è uscito dal gruppo....dio mio....
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 10:28:55
per quanto riguarda Starship Troopers,concordo con Skin e company,è uno dei migliori film di fantascienza in assoluto (frase culto: "il dolore è solo nella tua mente" dice l'istruttore alla recluta urlante con il braccio spezzato!!!)

per quanto riguarda il peggior film della storia,The blair wicht project è davvero una presa per i fondelli,due ore della mia miserabile vita che non riavrò mai indietro,in quanto non è cinema,non è niente,perfino il peggior orroraccio di serie c appare un opera d'arte paragonato al nulla di queste due interminabili ore.
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 10:46:48
Su Starship Troopers nessun commento: forse non è il mio film preferito e forse non è una ciofeca, ma ho la cassetta originale pagata 5 euro e vista solo una volta......
Su Jack Frusciante solo una paola...!!!!!...Sarà che mi piace il genere e l'attore......
Concordo pienamente con Balilla: quel film non ha ne capo ne coda, non ha una trama, non ha nulla...e se dopo aver visto il primo potevi pensare che doveva fare un seguito, al secondo ci si può render conto che è una vera e propria cagata!!!
Cmq non vedo un film decente da secoli...
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 12:28:01
mi associo ai commenti buoni su verhoeven.
il film più brutto? beh qualche ora della mia vita è stata rubata da una monnezza del calibro di the druids, ho ancora i brividi per la vrettìa del film.
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 12:57:03
"Starship troopers" come si fa a dire che è una cagata..evidentemente come già detto da SKIN e soci non si è capito..

..tra i più brutti io metterei "3 metri sopra il cielo"
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 15:07:18
non capisco perchè a voi possa piacere starship troopers e io non posso dire che armageddon me lo son visto 3 volte
son tentata di mettere the passion, ma qualcosa di salvabile c'è...
son tentata di scrivere tutte le porcate di film che vi vedete solo perchè c'è scritto Tarantino ma poi mi odierete
son tentata di scrivere anche fellini....ma poi direste che non capisco un tubo...io rispondo: so solo quello che mi piace e quello che invece mi annoia...mi annoia ciò che non provoca in me un'emozione autentica, una riflessione spontanea...
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 15:09:04
ah no
ce l'ho un titolo
davvero terrificante
3 metri sopra il cielo, tolto dopo circa 20 minuti
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 15:41:14
E questo, allora ?




Non aggiungo altro...


Saluti
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 17:02:25
Ariel, dopo aver nominato quella pisciata colossale, puoi tornartene nel nido
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 17:07:11
Se può essere considerato un Film... senza ombra di dubbio direi TROPPO BELLI

Ho visto su Sky 2-3 minuti per vedere un pò...MARAME' GIUVANN!!!
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 17:23:43
Sull onda di Starship Troopers io ho odiato Mars Attack...
anche per quel film ho sentito dire che è pieno di rimandi per i cultori del genere, ma io i rimandi non li ho colti e mi è sembrato solo demenziale!!
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 18:25:59
io invece ho odiato profondamente "City of Angels" con nicolas cages.
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 18:36:03
Mars Attack e' una piccola perla colma di ottima ironia e con rimandi a certa filmografia anni 50 strizzando anche un occhio ai soliti idioti militari meravigliosamente caratterizzati nell'inarrivabile Dott.Strangelove "Ovverosia come smettere di preoccuparsi e cominciare ad amare al bomba",(mi viene da piangere e' un genio che schifo il cinema moderno),del mai troppo compianto Stanley Kubrick ....Cmq concordo con quella merda vivente di Tarzanello Alex assieme a Troppo Belli sono senza dubbio titoli papabili...Non dimentichiamoci pero' quella cagata Raz Degan e quella zoccola di stato della Huzinker di qualche anno fa di cui ora non ricordo il nome...controllo su IMDB e se lo trova Dio esiste ed e' li.....
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 18:38:07
Esce con il nr 33 Gesu Cristo entra come nuovo Dio dell' Occidente tutto IMDB...il capolavoro si chiama Squillo....
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 18:38:19
STOP! DIMENTICA!
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 20:34:00
ma xkè dougeons & dragons???
ke cagata!!!
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 22:45:43
Mars! Attaks è di TIM BURTON..solo questo dovrebbe far capire che non è una cagata ma è ovvio che se visto con occhio cinematografico ignorante..non si possono cogliere le sottigliezze sarcastiche e parodistiche contenute nella pellicola..

..Ariel mi è venuto in menbte un film davvero odioso..DOGVILLE per la prima volta in vita mia volevo il rimborso del biglietto
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 23:52:35
Stasera ho visto il gioiello cinematografico anni50 cui si ispira Starship Troupers: Assalto alla terra. Si tratterebbe del primo film di fantascienza del periodo(guerra fredda) a rompere la metafora del pericolo comunista: il pericolo è imperialista a stelle e strisce
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 02:20:32
Quoto Atelkin, "Druids" finora ha un primato imbattuto... insidiato da roba tipo 3 metri sopra il cielo e cagate simili... Ma comunque imbattuto (c'è anche da dire che non ho visto "troppo belli" o "alex l'ariete" o "supernova")

Senza contare gli "underworld" e similia.
Ah... dimenticavo "viola bacia tutti" e uno di cui non ricordo il nome con Anna Falchi...

XXX di vincenzo gasolio...
I vari Lama 1 2 e 3 (Blade per i non italofoni)

e poi se mi verrà in mente qualcos'altro posterò
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 02:22:39
e BLOB?
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 10:03:58
Ero sicura che Mars Attack aveva i suoi estimatori
A mia discolpa 1) non sono amante del genere, 2) l'ho visto in lingua originale con sottotitoli in spagnolo... scommetto che tanta ironia mi è sfuggita per questo!!!
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 10:59:43
- Essere John Malcovitch
- In the Mood for Love
- Prêt-a-porter

Per quanto mi riguarda non ho mai visto nient'altro di più noioso e vomitevole... Il problema è che queste schifezze (sempre secondo me) vengono presentate come capolavori solo perchè sono dirette da Altman oppure perchè sono di un non meglio qualificato "genio" di Hong Kong e qualcuno ci abbocca!!!!
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 12:45:52
in the mood for love secondo me è tra le più belle pellicole d'amore con la a maiuscola
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 12:47:44
comunque anche buja ha detto bene, madò che delusione di film. una frettia! il nano che cresceva di scena in scena arrivando fino quasi ad essere alto come l'elfo e l'elfo grasso medico? santo dio
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 12:48:09
RAGAZZI MA SCHERZIAMO???
LA FANTERIA E' LA FANTERIAAAAAAAAAAA
CONCORDO CON SKIN!!!!!
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 15:07:41
dimas...dogville è uno dei miei film preferiti!!!
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 15:49:34
dimas ti prego, dogville è tra i mie film preferiti!!!!!
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 16:28:10
 @  Archer:

   >  - Essere John Malcovitch 

Mi spiace molto per te... Ma la fantasia non si può comprare, o ce l'hai o non ce l'hai... 

-----------------------------------------

Ecco invece merda pura 100%:



Regia di Jerry Calà, con una Victoria Cabello GIUSTAMENTE cessa da vomito e con una voce insopportabile (insomma, come adesso solo senza la rispettabilità data dall' IMMERITATISSIMO successo mediatico)...

bye
    
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 19:10:40
dimas....alla pesapeppiacer....se ti emozioni solo con le cose facili allora alla pesa...dove lo trovi un altro che ti tira un pugno nello stomaco e ti fa riflettere come lars????peppiacer....

mi sa che inizio a fare le ricotte a bluemoon
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 19:13:20
quando fa starship troopers..io me lo vedo sempre....è uno di quei film leggeri non impegnativi che ti piace vedere......
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 19:51:59
Caro Tarzanello, o tu che sei il solo possessore della verità cinematografica, come fai ad affermare che io non posseggo fantasia? Lo deduci dal fatto che a me quel film abbia annoiato da morire? Non si possono avere gusti diversi dai tuoi? E poi, caro Tarzanello, perchè dici che "Ragazzi della notte" è una merda di film? Non ti sembrava OVVIO che era una merda di film quando hai deciso di vederlo? oppure la tua esclusiva fantasia aveva pensato che potesse essere un capolavoro del cinema?

P.s. Non ti dipiacere per me, piuttosto abbi rispetto per le idee dgli altri...
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 19:57:28
Non so chi ha avuto l'occasione di vederlo,credo quasi nessuno oltre me,ma senza dubbio il peggiore è "La grande prugna" !!!
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 21:08:23
in effetti essere john malcovitch e in the mood for love son molto bellie non lo dice un'impegnata

ma è questione di gusti, non era offensivo....qui si inzumma e si scherza sempre

tranne quando si dice a dimas di andarsi a pesare
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 02:48:39
"bambola" e "prosciutto prosciutto"???
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 02:54:11
...ma di battaglia per la terra con john travolta non ne parla nessuno?...

non mi toccate blade trinity: basta la sola presenza di triple h per farmi esaltare come un folle...
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 12:24:52
Ariel Dogville è un offesa al cinema e VON TRIER un esaltato..

..il suo dogma sai già dove può infilarselo io voglio Cinema..non teatro al cinema

IN THE MOOD FOR LOVE uno dei più bei film d'amore mai visto
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 20:09:17
dimas alla pesa
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 20:10:44
Tomb Raider, angelina Jolie è molto bella ma non ha abbastanza tette!
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 20:08:06
3msc
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 23:36:04
mai seguire le recensioni degli intellualucoli da cine giornale...
a me mi hanno fregato due volte:
henry pioggia di sangue
e tokio decadence
il bello è che entrambi hanno vinto una marea di premi!!!
altra ciofeca è sex and zen...
un mito invece,ma è difficilissimo da trovare, è cercasi gesu' con beppe grillo,un capolavoro di poesia e di lirismo che non è stato capito nè apprezzato (probabilmente neanche dall'attore stesso...)
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 13:25:28
 @  Archer:

   >  Caro Tarzanello, o tu che sei il solo possessore della verità cinematografica, come fai ad affermare che io non posseggo fantasia? Lo deduci dal fatto che a me quel film abbia annoiato da morire? Non si possono avere gusti diversi dai tuoi?    

Ho solo detto che la fantasia non si può comprare al mercato, impostando la frase in modo tale che fosse un equilibrato mix di spocchiosità e sufficienza, del tipo "io ti parlo come fossi un poveraccio semilobotomizzato, ed è già un miracolo che ti degni della mia opinione, ma se ti offendi di quello che scrivo posso sempre rigirarla cosicché sembri che mi hai frainteso o caricato di troppa enfasi le mie affermazioni".

Scusami, a volte lo faccio automaticamente, non intendevo offenderti nè mettermi su di un piedistallo, o meglio... sì, intendevo farlo, ma senza alcuna giustificazione, soprattutto perché il film in questione è chiaramente realizzato in modo tale da essere tanto apprezzato da alcuni quanto detestato da altri. Quindi il tu giudizio è più che legittimo (lo sarebbe comunque, in quanto tuo personale, ovviamente).

   >  E poi, caro Tarzanello, perchè dici che "Ragazzi della notte" è una merda di film? Non ti sembrava OVVIO che era una merda di film quando hai deciso di vederlo? 

No, non mi sembrava affatto ovvio. Quando valuto qualcosa, ceco di farlo senza alcun pregiudizio: certo, le premesse non erano un granché, ma anche dallo sterco più nero può nascere un fiore. 
A mio parere, il peggior difetto per un film è quello di essere banale e di non riuscire a comunicare alcun messaggio allo spettatore. La pellicola in questione è caraterizzata proprio da questo: un mix di  volgarità, gergo simil-giovanile (cioè frasi che uomini panciuti di mezza età credono i ragazzi utilizzino nella loro comunicazione quotidiana... Ricordi lo spot "Io non calo la mia vita" che doveva invitare i giovani a non consumare droga nella discoteche, ad esempio...) e caratterizzazione macchiettistica dei personaggi, che ne fatto un prodotto di bassissima qualità...

Le idee sono tutto, in un film. Hai presente "Clerks"? Se ti avessero detto: " Vuoi venire a vedere il film di un esordiente amricano trentenne, in bianco e nero, di poco più di un'ora, girato con un budget di 17.000 dollari con amici del neo-regista al posto degli attori, che racconta una giornata di lavoro di due commessi del NJ, infarcito di parolacce e oscenità", tu ti saresti mai immaginato di essere davanti ad una pellicola vincitrice del premio speciale della critica a Cannes?

Saluti

Messaggio del 23-06-2006 alle ore 13:27:16
Ah, visto il tuo avatar, posso salutarti (con molta gioia) così:

KAPLAK !!!!


Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:46:07
Waterworld...un film bruttissimo e alcuni di fantozzi che non fanno ridere per niente anzi mi fanno piangere...RIDICOLI...
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 07:32:04
L'Ultimo Bacio

una cagata immonda sceneggiata dal curatore della Rubrica "sogni bagnati" di Zoccola Moderna e/o Healt's men e girato peggio delle peggiori filmati di Lucignolo...

Senza dimenticare l'immonda porcheria di Almost Blu...

P.S. Ariel Tarantino e' la cosa piu' bella che ha prodotto il cinema negli ultimi 10 anni, superato solo da quella meraviglia acrobatico/pittorico poetico filosofica di HERO
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 10:10:42
IL PIù BRUTTO FILM?? ANKE SE è RECENTE MA AL PRIMO POSTO DEI FILM PIù VOMITEVOLI C'è: 3 METRI SOPRA IL CIELO!
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 10:15:14

Ariel Tarantino e' la cosa piu' bella che ha prodotto il cinema negli ultimi 10 anni, superato solo da quella meraviglia acrobatico/pittorico poetico filosofica di HERO


e guarda caso il produttore di HERO è Tarantino
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 22:34:30

Messaggio del 07-07-2006 alle ore 22:36:09
a parte i film di Nanni Moretti non mi viene in mente niente
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 20:47:28
secondo me attualmente si fa presto a dire noioso, la pubblicità e una TV spazzatura ci hanno abituato al veloce e al non interessarci con qualche sforzo al discorso che un autore sta facendo attraverso il suo film, per cui noioso si avvicina presto a brutto. In particolare Pret-a -porter non mi sembra il capolavoro di Altman ma sicuramente anche questo film è rappresentativo del suo cinema e della sua critica ad una cultura solo formale, in questo caso la moda.
Comunque anche io che vedo spesso i film, da qualche anno faccio più fatica a seguirli quando sono particolarmente impegnativi, questo perchè certi andazzi diseducativi forse influenzano anche i più appassionati.
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 20:48:38
secondo me attualmente si fa presto a dire noioso, la pubblicità e una TV spazzatura ci hanno abituato al veloce e al non interessarci con qualche sforzo al discorso che un autore sta facendo attraverso il suo film, per cui noioso si avvicina presto a brutto. In particolare Pret-a -porter non mi sembra il capolavoro di Altman ma sicuramente anche questo film è rappresentativo del suo cinema e della sua critica ad una cultura solo formale, in questo caso la moda.
Comunque anche io che vedo spesso i film, da qualche anno faccio più fatica a seguirli quando sono particolarmente impegnativi, questo perchè certi andazzi diseducativi forse influenzano anche i più appassionati.
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 12:21:22
tra i film più brutti metto THE VILLAGE.
già SIGNS mi aveva fatto abbastanza schifo con gli alieni biodegradabili, ma la cieca che passeggia nei boschi senza perdersi non la batte nessuno... che schifezza di film
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 15:05:47
sia the village che signs sono per me molto sottovalutati
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 13:33:58
mai sentito di un certo DARKHUNTERS?????????'
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 20:19:28
Non sarà di certo il più brutto del mondo... ma NIRVANA di Salvatores dopo una mezz'oretta l'ho dovuto togliere, e non mi succede praticamente mai.

E poi mi pronuncio su Dogville: Dimas, è un film che io al cinema avrei volentieri pagato il doppio per quanto mi ha dato-Taz-
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 20:50:30
dungeons and dragons
3 metri sopra al cielo

terribilmente brutti...

Messaggio del 27-08-2006 alle ore 22:39:29
allora..ki ha detto ke the village e signs sn i film peggiori nn ha capito un azz di entrambi...
cmq anke io x 3msc (ke sta facendo ora si sky )
------------
Editato da Sj13 il 27/08/2006 alle 22:40:55
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 01:18:20
the grudge
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 01:19:38
SENZA OMBRA DI DUBBIO IL CUBO..IL PRIMO KE SN ORE DI FILM KO SEMPRE LA SOLITA STORIA...INVECE HYPERCUBE è ACCETTABILE..
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:19:09
..l'altro giorno mi sono imbattuto su SKY con CATWOMAN con Hale Barry.. davvero scandaloso..la regia poi di sto PITOF chi cazz è?

..davvero orribile..

..e menomale che non ho visto Daredevil e cloni
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 13:01:28
Daredevil è stato molto criticato, ma io personalmente che ho letto numerosi fumetti, l'ho trovato ben fatto... Per quanto riguarda Pitof è solo un nome d'arte, perchè si vergognava a dire il suo nome ( e lo capisco..)
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 02:24:18
Il MISTERO DELLA STREGA DI BLAIR...
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 22:11:34
CATTIVE INCLINAZIONI:vedere per credere .. è la + grande porcata della storia.
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 02:07:46
BETTY LOVE... e mi ciann purtit pur a lu cinm a viderl

Nuova reply all'argomento:

i peggiori film della storia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)