Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
i racconti del cuscino
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 15:45:19
...il ragazzo dei puntini è un mio caro amico, non che ragazzo di una delle mie migliori amiche...tu subito ti scaldi e vedi fuoco ovunque!
...il ragazzo dei puntini è un mio caro amico, non che ragazzo di una delle mie migliori amiche...tu subito ti scaldi e vedi fuoco ovunque!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:48:37
...quanto stai fuori, ma per le ricotte, a chi ti riferivi?
...quanto stai fuori, ma per le ricotte, a chi ti riferivi?
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 06:34:25
Ma sbaglio o dopo i puntini di quest'ultimo intervento c andrebbe bene questa frase: "...con te e....sempre evviva le ricotte!"?
Comunque l'ho visto e credo sia semplicemente estasiante! Come é ricercata la mia cara pupilla Ejasá!
Ma sbaglio o dopo i puntini di quest'ultimo intervento c andrebbe bene questa frase: "...con te e....sempre evviva le ricotte!"?
Comunque l'ho visto e credo sia semplicemente estasiante! Come é ricercata la mia cara pupilla Ejasá!
Messaggio del 03-05-2003 alle ore 18:36:01
ejasa'ank'io vedrei volentieri questo film......
un bacio...............................................................................................................................................................................
ejasa'ank'io vedrei volentieri questo film......
un bacio...............................................................................................................................................................................
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 21:36:34
...certo, ora che sai la regia e il titolo...!
...certo, ora che sai la regia e il titolo...!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 21:08:52
esite in videocassetta^.io non l'ho visto ma mi piacerebbe..mi incuriosisce
esite in videocassetta^.io non l'ho visto ma mi piacerebbe..mi incuriosisce
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 21:05:46
...a me sono sembrati 24 fotogrammi di carica onirica estremamente ipnotizzante, e come dici tu, un vortice tra l'erotico e quel maniacale sentimento umano...una poesia... Hai per caso visto anche "la pianista", non oso paragonarlo al precedente, ma... cosa ne pensi?molto realistico, non credi?
...a me sono sembrati 24 fotogrammi di carica onirica estremamente ipnotizzante, e come dici tu, un vortice tra l'erotico e quel maniacale sentimento umano...una poesia... Hai per caso visto anche "la pianista", non oso paragonarlo al precedente, ma... cosa ne pensi?molto realistico, non credi?
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 16:00:28
E' uno dei film più belli degli anni 90. Ho avuto modo di vedere la prima internazionale alla rassegna Flaiano. In sala c'erano sia Peter Greenaway (regia) che l'immenso e geniale Sasha Verny (dir. fotografia).
24 fotogrammi al secondo di potenza visiva. Ricercato, colto....e garbatamente erotico.
Un turbinio d'immagini in sovrapposizione, incontro e scontro....
Almeno per me...da pratica onanistica!!
E' uno dei film più belli degli anni 90. Ho avuto modo di vedere la prima internazionale alla rassegna Flaiano. In sala c'erano sia Peter Greenaway (regia) che l'immenso e geniale Sasha Verny (dir. fotografia).
24 fotogrammi al secondo di potenza visiva. Ricercato, colto....e garbatamente erotico.
Un turbinio d'immagini in sovrapposizione, incontro e scontro....
Almeno per me...da pratica onanistica!!
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 21:36:10
come non detto!
come non detto!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:26:20
chi ha visto questo film? molto interessante, non credete?
chi ha visto questo film? molto interessante, non credete?
Nuova reply all'argomento:
i racconti del cuscino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui