Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

ICHI THE KILL!!!!!
Messaggio del 03-06-2005 alle ore 15:42:52
sono curiosa di vederlo!!
Messaggio del 17-05-2005 alle ore 23:08:53
dottò, mai visti i film di questa serie, ma credo sia qualcosa di diverso, in Ichi, le "violenze" per essendo esplicite, sono chiaramente frutto di grandi maestri degli effetti speciali e dei trucchi, non ci si pone nemmeno il dubbio e poi il tutto si svolge in un contesto quasi comico....nella serie Guinea Pig sembra di capire che le situazioni siano alquanto differenti e ciò disturberebbe anche me (per l'amor di dio, è sempre finzione, ma è l'atmosfera che cambia)

quì
Messaggio del 17-05-2005 alle ore 20:42:33
....guinea pig?
Messaggio del 14-05-2005 alle ore 17:10:50
BELLA PINO!!! FINALMENTE UNO CHE E' RIIUSCITO A VEDERLO.........BRUTTO PORCO,QUANTE TE NE SEI SPARATE MENTRE LO VEDEVI ???? T'HA FATTO SANGUE SANGUE??????
VOGLIO RIVEDERLO ...
Messaggio del 10-05-2005 alle ore 01:24:39
Censored


------------
Editato da Pinolatrino il 10/05/2005 alle 01:26:53
Messaggio del 10-05-2005 alle ore 01:20:13
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!

Mai vista tanta violenza (forse solo solo in Braindead di Peter Jackson o al grand-guignol di Yuzna!!)



Il killer sembra proprio un balengo (quasi come Deleuze )....ma quando gli fonde il cervello ed inizia a piangere... mamma mia!!!





Messaggio del 02-02-2005 alle ore 09:30:38

grazie lo stesso hell skin, poi appena ti becco su msn ti spiego, trovo solo fake o incompleti!
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 02:34:19
e ki so babbo natale?
atè, mi sa ke ti conviene a scaricà
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 00:04:24
mi spiace atelkin..non sono uno che gira tra i winmix, emule etc..etc..ma se chiedi a skin saprà dirti dove cercare..
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 10:16:01
hell, non lo trovo!!!
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 21:07:14
eccovelo!!! tsukamoto in versione stallone....

Messaggio del 19-10-2004 alle ore 21:04:44
Dottor Lecter, hai visto come miike ha combinato tsukamoto?? se la ripesco metto la foto..
comunque non credevo fosse troppo per te....ovviamente è un film che va preso con la giusta dose di ironia, che lo stesso regista più volte ci consiglia...
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 20:44:34
scusate l'intromissione
non penso ke miike sia ispirato a tanizaki anke se lo conosco poco come scrittore.
cmq in ichi the killer recita anke shinya tsukamoto regista di tetsuo e del recente a snake of jun
ichi come film è un po troppo...per me...una camera troppo sperimentale ed una fotografia troppo satura..se avessi + tempo ve ne parlerei meglio
saluti
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 20:10:24
...leggete Tanizaky....non so se Miike si sia ispiato a lui...ma i suoi libri sono brevi e da panico...
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 12:00:51
grazie
vedo se trovo ciò che mi hai consigliato allora con i metodi classici per il web tu magari avresti modo di prestarmeli se li hai in vhs o dvd?non dico ichi che a quanto ho letto non hai,ma qualcosa dello stesso autore o tema.grazie!
ah,approfitto del post x dirti che ho mandato un msg a peko per il fatto che lo cercavi per il fantacalcio,spero t'abbia in qualche modo contattato!e buona trasferta a ferrara!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 21:16:13
si atelkin, si trova ...oramai è il film culto per eccellenza!!
Dello stesso regista ti consiglio AUDITION...meno violento a livello visivo, ma sicuramente molto più shockante.Non ho mai capito se Miike intendeva torturare la povera vittima o se le vittime da torturare erano gli spettatori...davvero ai limiti della sopportazione!!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:30:10
grazie del consiglio hell!
la yakuza giapponese è un tema cinematografico che mi ha sempre affascinato,anche se qui pare essere inserito in un contesto diverso.sai se in rete si trova?
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 01:22:38
Questa sera ho visto in un cineforum che frequento, uno dei film più allucinanti che abbia mai visto, Ichi the Killer, del buon Takashi Miike.

Film estremamente violento, che ha entusiasmato se non portato al delirio il pubblico del XII Fantafestival di Roma (tra l’altro vanta il record di svenimenti in sala!!!!!).
Purtroppo pur essendo del 2001, non è stato mai proposto in Italia, anzi non è mai stato neppure doppiato (infatti l’ho visto con sottotitoli) e mai sarà proiettato se non con cospicui tagli….

La storia si intreccia attorno a delle gang della Yakuza giapponese ed in particolare al sadomasochista Kakihara, che vive con la certezza del dolore=piacere e del ritardato Ichi che stermina un po’ tutti con delle prestazioni assurde!
Insomma la trama pur essendo appassionante, è solo un pretesto per portare le grandissime capacità dell’autore sullo schermo. Non so come potete fare, ma cercate di procurarvene copia, è allucinante, vederlo in uno schermo cinematografico ha creato nn pochi problemi, infatti ho contato almeno 15 persone che abbandonavano la sala e devo dire che a volte anch’io speravo di non vedere alcune scene, che puntualmente avvenivano…..nulla è immaginato, tutte le torture vengono tranquillamente mostrate…spilloni che bucano il viso, ganci, pugni, tagli di lingua, di membra…..ultra-gore.

Se vi capita qualche copia in DVD tra le mani, evitate le versioni cinesi ed inglesi, entrambe con sostanziosi tagli.

Nuova reply all'argomento:

ICHI THE KILL!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)