Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Il 5 Gennaio...
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 17:20:23
complimenti antonio, avanti così!
ps. sotto pasqua dobbiamo parlare, ho un progetto per te.
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 22:09:45
Ecco la notizia che aspettavo da tempo di poter confermare!

Il Corto "I Cinque Piani" verrà proiettato MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO al CINEMA MASSIMO di L'Aquila alle ore 19.30!

e andiamo!
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 19:38:05
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 02:38:13
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 15:46:16
Ciao Ernè! Come ha già detto cochise ci sono stati svariati problemi tecnici, sai com'è.. vatti a fidare della gente. Esprimo tutto il mio rammarico e perciò porgo le mie più sentite scuse ai presenti. Non è stato possibile proiettare un piccolo cortometraggio vincitore del festival "L'idea di Clévès" de L'Aquila sezione Abruzzo, ma nonostante tutto il mediometraggio "I Cinque Piani" è stato molto apprezzato dal pubblico presente. Una buona presenza in sala anche se mi aspettavo qualcosina in più dal popolo lancianese..

La prossima volta speriamo di ottenere dal comune la possibilità di proiettare al cinema Maestoso, in modo da non cadere in altri problemi tecnici data la maggior efficienza della struttura rispetto alla Sala Mazzini.
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 12:09:47
Ate, a parte il ritardo dovuto a vari ed infiniti () problemi tecnici, penso che sia andata più che bene!

La sala era abbastanza piena, per questo voglio ringraziare tutte quelle persone che sono state presenti alla "prima" di questo corto!

Da sottolineare che il corto sarà visionabile presso il cinema de L'Aquila per circa una settimana. Al più presto aggiornerò luogo ed orari


Messaggio del 05-01-2009 alle ore 22:49:10
com'è andata?
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 15:42:44
Up!

Stasera vi aspettiamo numerosi!

Grazie Ate da parte soprattutto di Antonio e mia
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 14:25:41
bravo cochise, andate tutti.
il regista, oltre che amico, è persona che merita e che fa dell'impegno, del lavoro e dell'umile applicazione quotidiana il suo stile di vita e di cultura.
complimenti!
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 13:09:02
Alla Sala Mazzini h. 19.00 verrà proiettato il corto

"I Cinque Piani" di Paolucci Antonio.

Tratto da un racconto breve di "Dino Buzzati".

Oltre al sopracitato, verranno proiettati altri corti.

Andiamo numerosi per promuovere il cinema "nostrano" e per apprezzare chi ha davvero dato tanto per creare un piccolo capolavoro
Naturalmente l'ingresso è totalmente gratuito

Nuova reply all'argomento:

Il 5 Gennaio...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)