Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Il feticismo del piede
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:12:26
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:14:17
ma nn sono artistiche, sono solo fisse sui piedi di artistico nn hanno mezza cippa
ma nn sono artistiche, sono solo fisse sui piedi di artistico nn hanno mezza cippa
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:35:38
allora ti è piaciuto questo post?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:35:49
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:37:13
io amo i piedi delle donne ma solo se puliti e ben curati
io amo i piedi delle donne ma solo se puliti e ben curati
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:23:00
Il feticismo deve restare una pratica segreta, un culto ineffabile. Quando diventa immagine, opinione, autocoscienza di massa, è solo sinonimo di volgarità e di bassezza intellettuale.
Il feticismo deve restare una pratica segreta, un culto ineffabile. Quando diventa immagine, opinione, autocoscienza di massa, è solo sinonimo di volgarità e di bassezza intellettuale.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:27:12
Concordo, un gioco complice tra il feticista e la sua "vittima-carnefice".
Ma se uno fa il regista credo sia tollerabile anche l'esposizione, soprattutto se si chiama tarantino
Concordo, un gioco complice tra il feticista e la sua "vittima-carnefice".
Ma se uno fa il regista credo sia tollerabile anche l'esposizione, soprattutto se si chiama tarantino
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:28:35
E poi cmq ognuno vive il proprio feticismo come gli pare
E poi cmq ognuno vive il proprio feticismo come gli pare
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:42:06
il parere di maldoror è condivisibile. resta il fatto che ognuno ha le sue piccole (o grandi manie) e cerca di viverle come meglio crede, manifestandole o curandole in proprio (per molti aspetti, preferisco il secondo metodo).
dato che tarantino è un regista, riesce a rendere manifesto ogni sua idea, frase, concetto ... e anche ovviamente, ogni sua mania o feticismo. è un discorso di potenzialità comunicative, tutto qui.
il parere di maldoror è condivisibile. resta il fatto che ognuno ha le sue piccole (o grandi manie) e cerca di viverle come meglio crede, manifestandole o curandole in proprio (per molti aspetti, preferisco il secondo metodo).
dato che tarantino è un regista, riesce a rendere manifesto ogni sua idea, frase, concetto ... e anche ovviamente, ogni sua mania o feticismo. è un discorso di potenzialità comunicative, tutto qui.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:58:26
www.wikipedia.qlcs
www.wikipedia.qlcs
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 22:50:03
come si tromba un piede?
samu perchè fotografi solo piedi puliti? prendi qualche piede bello nero di qualche contadino o muratore così non c'è gusto
come si tromba un piede?
samu perchè fotografi solo piedi puliti? prendi qualche piede bello nero di qualche contadino o muratore così non c'è gusto
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 10:09:33
Ziomitch, hai ragione, io volevo mettere le immagini dei piedi di Sergio Leone in giù la testa, inquadratura iniziale del film ma non l'ho trovata.
Ziomitch, hai ragione, io volevo mettere le immagini dei piedi di Sergio Leone in giù la testa, inquadratura iniziale del film ma non l'ho trovata.
Nuova reply all'argomento:
Il feticismo del piede
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui