Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

IL POSTO DELL'ANIMA
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 11:22:30
gli gnicchitti
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 10:09:57
ok....ma non mi è piaciuto mai come in questo film
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 09:39:29

...Silvio Orlando (ke qui trovo bravissimo)



Veramente lo è sempre stato!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:08:47
grazie Ariel provvederò al più presto!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 17:57:16
io lo consiglio a tutti quelli come me che stanno vivendo una situazione di precarietà lavorativa, magari in fabbrica!
fa riflettere... ovviamente un messaggio chiaro alla politica del nostro attuale presidente, per nulla attento ai problemi della gente "vera", della classe operaia, dell'ambiente.
Ricordatevi che possono prendervi tutto, anche il culo, ma l'nima, se lo decidete voi, non la date a nessuno!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 10:57:47
speravo ci fosse già nei post vekki...invece mi trovo a dover aprire un post per uno dei + bei film italiani del 2003
Silvio Orlando (ke qui trovo bravissimo)Michele Placido, Claudio Santamaria, Paola Cortellesi nel cast
è la storia di un gruppo di operai ke si trova senza lavoro a causa di una multinazionale ke decde di chiudere...
detta così sembra il solito film con rivolti socio-politici
vi assicuro ke è di una leggerezza impressionante e irreale (determinata credo dalla caratterizzazione dei personaggi ke ti fanno entrare nella storia e ti fanno sorridere) ti dice tante cose questo flm, ma sottovoce, tra le righe...ti fa pensare ma sorridere, ti fa ascoltare tanta buona musica (lo consiglio a dimas amante come me dei coldplay) ci son tante cose da dire, per adesso lo consiglio, davvero...poi ne riparliamo spero

Nuova reply all'argomento:

IL POSTO DELL'ANIMA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)