Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

IL RITORNO DEL RE extended edition
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 14:25:04
che ne pensate dell'ora e 45 minuti in più che è stata aggiunta? bellissimo l'inserimento della bocca di SAURON , sopratutto come è stata rappresentata... anche se nel libro rimane uno dei momenti più alti del 3° volume.
Bello anche lo scontro tra gandalf e il signore dei nazgul anche se un po troppo corto cosi come le case di guarigione, trascuratissime. Finalmente sottolineato il personaggio di FARAMIR che assume cosi il vero ruolo che gli spetta (per certi versi superiore ad Aragorn) con un po di informazioni in più, ma la cosa più gradita sono le aggiunte fatte per DENETHOR... incredibili (l'attore e sovraumanio, eccezionale veramente)

a conti fatti, secondo me si sono tenuti sauti, aggiungendo solo cose marginali e azzeccate, sopratutto sul sentiero dei morti, che si ricollega alle navi nere... non hanno strafatto e sopratutto non hanno ritoccato il finale già di per se immenso, ne LE DUE TORRI invece la versione estesa praticamente è un altro film... voi che dite?
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 14:49:05
concordo... ma la morte di Saruman poteva essere collocata piu' correttamente alla fine... e la bocca...si carina, ma nn finisce nemmeno la frase (come puo' un pezzo di vetro elfico... etc...) che Aragorn le taglia la testa.
Cmque dei tre extended il piu' bello è il secondo (che, concordo, è un altro film rispetto a quello visto in sala)
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 20:52:39
dai ma proprio la sta il bello, la bocca appare invadente, cinica, con la lingua lunga... troppo lunga, e ZAC! via la testa! negli inserti speciali spiegano ke la bocca originale è stata ritoccata digitalmente... in effetti trasmette proprio la sensazione che qualcosa non va... cioè spaventa per davvero
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 09:57:46
si preso la sett.scorsa che dire la Terra di Mezzo la sua natura incontaminata hanno un fascino irresistibile,senza dubbio la ver.extended delle due torri ha un altro spessore,ma la potenza visiva dello scontro finale e della lotta attorno alla citta' di Minas Tirith,i troll usati come unita' corazzate sono davvero fantastici.Cosi come la nera potenza dei Nazgul.Fantastico.
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 12:07:49
un'ottima versione estesa,senza dubbio.

-------------------------------------------------
Editato il 12:08:50 29/12/2004 da atelkin33
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 18:11:57
mi è capitato di vedere quando ero all'università delle bocche umane peggiori su delle riviste di odontoiatria... povere persone... quindi nn mi ha fatto molto senso... i contenuti extra nn li ho ancora visti...
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 18:31:58
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 01:59:23
ho finito oggi i contenuti extra!! troppo completo ovviamente... momento più alto e commovente del documentario, sicuramente la descrizione dell'ultima scena girata in assoluto.... peter jackson la fa girare 30 volte perchè non se la sente di dare lo "stop" definitivo alla trilogia... davvero, già solo il secondo disco extra vale il prezzo del dvd, provare per credere, consigliatissimo
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 02:12:44
ester eggs per il ritorno del re VERSIONE ESTESA!
ovvero l'inserto speciale nascosto!

prendete il primo dvd (quello con il film) andate su SELEZIONE SCENE, evidenziate l'ultima scena ma non fatela partire,adesso klikkate il tasto in GIU' sul telecomando e apparirà un anello d'oro, andateci sopra e klikkate INVIO, c'è la premiazione agli mtv music awards di GOLLUM come miglor figura in 3d... troppo spassosa

(lo stesso indentico trucchetto lo trovate nelle altre 2 versioni estese, LA COMPAGNIA DELL'ANELLO E LE DUE TORRI ricordate sempre nel primo disco)

Nuova reply all'argomento:

IL RITORNO DEL RE extended edition

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)