Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Il ritorno di Tim Burton..
Messaggio del 17-11-2007 alle ore 20:05:43

Aspetto con ansia il suo nuovo "Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street" in America nelle sale dal 21 dicembre..da noi nn si sa..ma forse quasi sicuramente nn prima di febbraio  
Il film racconta la vita di un barbiere ingiustamente condannato a cui verranno anche tolte moglie e figlia. Uscito di prigione decide di vendicarsi… a suon di rasoio! (Da quello che si può vedere Tim Burton sembra essere tornato indietro di qualche anno: le atmosfere dark, la fotografia livida e i freaks dal cuore d’oro.) La storia è tratta dal musical scritto da Christopher Bond e Stephen Sondheim, vincitore di 8 Tony Awards e rappresentato a Broadway con grande successo.
Il protagonista del film, manco a dirlo è lui bellissimo ma anke bravissimo Jonny Depp
(Un'altra curiosita pare ke il simpatico Burton lavorera’ con la Disney per trasporre sul grande schermo una delle favole piu’ amate di tutti i tempi: ’Alice nel paese delle meraviglie’. Ma pare ke questa sarà solo la prima tappa di un’intensa collaborazione con la famosa casa di produzione, che portera’ Burton a creare una versione estesa del suo cortometraggio ’Frankenweenie’ . Le due nuove performance del geniale regista finiranno in 3-D: in ’Alice in Wonderland’ Burton combinera’ la tecnica digitale sperimentata in ’Beowulf’,con riprese tradizionali e attori in carne e ossa.)
Aspettando con ansia tante produzioni vi lascio la locandina di "Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street"




Nuova reply all'argomento:

Il ritorno di Tim Burton..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)