Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

IL VIZIETTO
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 14:23:17
Il primo film è... Esilarante !!!

Tutta la cena a casa di Renato e Albin è fantastica, ma il servizio di piatti "coi greci che s' in*ulano" è impagabile !!!!! :0)


Bye
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 01:52:29
Non c'è nulla di più impegnato di una commedia ben fatta... questa cosa dei "film impegnati" mi provoca l'orticaria
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:15:55
Grandissima saga, ai livelli di Guerre Stellari!!!!


Grande Penè



Otiop
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 18:31:02
da segnalare il fatto che il figlio di RENATO(ugo tognazzi) è un giovanissimo Rupert Everett...
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 14:27:25
Bellissima saga Penelope, concordo pienamente.. Ugo Tognazzi è uno dei miei attori preferiti: geniale e perfetto nel drammatico tanto quanto nel comico.... il vizietto, come dici tu, è una commedia brillante e non impegnativa, ma fa anche riflettere sui sentimenti delle coppie di fatto, la loro intimità e soprattutto il sostegno reciproco in particolar modo quando la giovinezza e la bellezza iniziano a svanire.... immancabile nella propria videoteca!
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 12:48:42
Divertente"saga" con Ugo Tognazzi e Michel Serrault rispettivamente nella parte di Renato Baldi e Albin Mougeotte detto ZAZà()due omosessuli che vivono come una coppia e che a Saint Tropez gestiscono insieme un night per travestiti, "La Cage aux Folles".
Brillanti i dialoghi , bravissimi gli attori e situazioni al limite del verosimile per una serie di film da vedere che hanno come filo conduttore la necessità del" diverso" di adeguarsi alle regole del mondo "normale" ma con capovolgimenti che ci portano a chiedersi"cosa è diverso e cosa è normale?".
M a il Vizietto non è un film impegnato.E' una godibilissima commedia.

Nuova reply all'argomento:

IL VIZIETTO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)