Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

INSOMNIA
Messaggio del 27-01-2003 alle ore 21:20:15
Dekkard ti svelerò un segreto: i film prima si guardano, poi si giudicano.

Insomnia è un remake di un film di un regista danese del 97, io ho visto soltanto l'originale è non è per niente male, un thriller tutto psicologico, un film che ho trovato terribilmente freddo, proprio come le terre in cui era ambientato.

Comunque non è vero che escono solo film di merda, nel 2002 oltre al solito "Lynch" (Mulholland drive: capolavoro), segnalo "Spider" di Cronenberg ed "Il Pianista" di Roman Polanski.
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 20:26:34
Tarz non ti volevo attaccare ...scusa
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 20:57:16
Cara Miss, qui non si tratta di essere tirchi, è solo che a un certo punto uno si rompe le palle di REGALARE I SOLDI A CHI TI PRENDE PER IL CULO...
Meglio una festa ubriacosa tra amici... e i film di RAI3, vere perle.
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 19:54:53
Koms grazie x l'informazione , se riesco a tenere gli occhi aperti fino a quell'ora li guarderò sicuramente quei film...poi ti farò sapere!
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 09:01:00
non sono d'accordo... a me è piaciuto... il senso di "limbo" crepuscolare in cui viene assorbito il protagonista è reso molto bene, l'interpretazione di pacino e williams piu' che sufficiente... io un 7 stiracchiato glielo darei... certo è meglio di molta merda che danno nelle sale da parecchio a questa parte...
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 02:12:21
Ghezzi ha pensato anche a te cara Missmikki, la maratona cinematografica a tema di fuori orario c.m.v. parte all'1 di notte per concludersi all'alba, quindi almeno uno dei film proposti lo potrebbe vedere anche il viaggiatore più assiduo.Ti posso dire che Ghezzi propone film difficilmente reperibili nel mercato cinematografico, a volte sottotitolati,ma ti assicuro che le pellicole più interessanti le ho viste grazie a lui, se poi nel cinema tu ricerchi soltanto divertimento e distrazione e non apprendimento e riflessione, allora non è la nottata giusta per te.
Dekkard boicottiamo domani ?
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 01:56:18
Il film è un pò scarso, ma le interpretazioni sono fantastiche.... due mostri sacri della recitazine!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 22:39:39
Ariel scusa ,ma qualcuno ti ha chiesto se andavi a Napoli o se andavi a ballare quel cazzo di Hip Hop,qui si parla di cinema cazzarola .Concordo con Koms,(a proposito fatti sentire),si boicotta alla grande.
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 13:12:01
Koms boicottare il cine proprio no, è così rilassante...
, x quanto riguarda RAI3...volentieri ma il sabato sera è un problema xchè io torno a casa dai miei e lo passo in parte in autostrada...
Tarzanè...quant si tirch...lavoro tutta la settimana come un bue potrò pure buttà €7,00 e che cacchio se no è meglio che mi sto a casa! ....dove perderei tempo.
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 01:09:34
VE L'AVEVO DETTO !!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAARGHHHH !!!!!!!!
Altri soldi buttati.
Che tristezza.
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 00:01:14
scusa, hai ragione, kiedo umilmente perdonooooo, non succederà mai +, mi prosto ai tuoi piedi o sommo sacerdote del forum...ah...vai a vedere K-19...ti ci vedo a parlare durante tutto il film per onorare ki ti accompagna della tua grande cultura in fatto di storia, quanto mi sei mancato...
-------------------------------------------------
Editato il 01:37:37 16/11/2002 da ariel276
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:02:12
le idee sono finite "solo" agli americani,il prossimo sabato boicotta il cinema e guardati fuori orario su rai 3.
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 10:39:21
Ma 'nsomma ci sono rimasta maluccio, sarà che da Al Pacino mi aspetttavo di + e R.Williams x me non è adatto a questo tipo di parte...poi è piatto,....mà....non ho provato nessuna emozione.....le idee sono finite anche agli americani!!!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 20:52:15
Basta questa sera ci vado , spettacolo delle 22.30 a Vasto Cinema Corso...anche se farà schifo che ci posso fa'..intanto lo vedo.. così potrò dire anch'io la mia.
Vitellozzo io sono di montes. ma vivo a Vasto da 5 lunghi anni! Però ci torno tutti i week-end x andare a trovare la mia mammina !!!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 17:17:25
Ieri ho avuto la fortuna di rivedere "Mahunter" in DVD con Dekkard e Neo.
Ribadisco:
meglio vedere un film dell '84 che avevo già visto 3 volte che torturarsi nel buio della sala costretto ad assistere ad uno scempio che può arrivare a costare anche 7 € !!!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 10:57:28
E' un thriller abbastanza fatto bene, certo non è alla'altezza di Seven ma è sicuramente molto meglio del resto delle cagate che passano adesso in giro.....poi ci sono Al Pacino e Robin Williams che anche se fanno parte di Holliwood sono due signori attori!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 09:55:20
Amen
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 22:12:14
Merde PAL, Merde NTSC, Merde RGB e Merde CMYK.
Merde a 24 fps, Merde in Chroma-Key...
Merde in Dolby Surround, Fade-in e Fade-out su merde interpolanti....

Merdosamente seduto sulla merdeggiante poltrona
col dolby in testa la merda mi rintrona
E mangio cristalli di merda scoppiata
ed un rutto a menzione della Cola ingoiata.

Dalla merda che scorre sulla tela impalata
i fotogrammi scoreggiano a tutta mandata
Eran 24, eran giovani e forti
e tutti e 24 nella merda son morti

Li hanno sepolti vestiti di raso
espiando le colpe in quel cesso ed in quel vaso
Intrisi d'argento di quel del nitrato
un tuffo nell'acqua e lo sciacquone ....ha sentenziato!!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 21:13:41
A me è piaciuto abbastanza, un po' lento ma mi è piaciuto...............kekke(ci voleva l'accento, ma con gli ultimi argomenti sulla piazza....) ne dica Dekkard!
P.s. Miss. ma tu non stavi a montesilvano?
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 21:07:19
M'avete fatto passà la voglia di andarlo a vedere... ma qui a Vasto la sera a parte il cine non c'è nulla....uffa!
Ariel è vero..l'ho notato...quando vedi un bel film avvertimi così lo vedo anch'io...chissa forse abbiamo gli stessi gusti!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 19:39:52
Dek mica per caso ti ritrovi Manhunter in videocassetta??? l'ho visto un sacco di tempo fa , vorrei rivederlo.

TNX
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 18:35:17
dekkard io sono d'accordo con te ma qualche cazzo di punto ce lo vuoi mettere ogni tanto? mi viene il fiatone al cervello (che già lui ha i suoi problemi) a leggerti
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 17:40:03
E'tutto inutile, come cercare di fermare un'inondazione con un secchio:
il livello dei film si abbassa ogni anno di +
ma la gente va a vederli Sempre & Comunque...
Dite NO qualche volta !!! Non rendetegli la vita così facile !!!

Messaggio del 10-11-2002 alle ore 12:10:36
prolisso.
Messaggio del 09-11-2002 alle ore 01:17:13
Ciao dek
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 23:21:44
Ma come pretendete che sia un film valido sara' sicuramente una CAGATA pazzesca, ad Hollywood stanno raschiando il fondo del barile dopo aver terminato le poche,diciamo 5, idee originali,stanno reinventando gli attori in ruoli a loro tradizionalmente preclusi,solo quel prete svestito filogovernativo di Gibson rimane fedele al suo personaggio positivo tutto torta di mele e bandiera,gli altri li reinventano riciclando sceneggiature a dir poco vetuse sostituendo i ruoli mutando semplicemente la scarsissima caratterizzazione dei personaggi in una metamorfosi tipicamente USA. Eri buono? Ora sei cattivo(tutto bianco o nero) ,quindi 6 piu'intrigante cosi catturi pubblico e dollari,questa si chiama PRESA PER IL CULO,hanno rifatto Manhunter praticamente identico a distanza di 10 anni chiamandolo Red Dragon(Ariel sicuramente sara stata entusiasta della pellicola) piazzando un super cast attorno a quello che di fatto e' un remake di uno dei piu' riusciti film di Mann, in 1 parola ABOMINEVOLE l'originalita' e' morta e sepolta.Stanno producendo un hype pazzesco attorno a 3/4 registi emergenti fra cui questo di Insomnia che e' lo stesso di Memento (piccola perla) cosi la gente martellata dai trailer e' convinta di andare ad assistere a qualcosa di decente,intanto i cinema proiettano solo robaccia commerciale per masse defilippizzate e speranze come Dolls di Kitano(delizioso affresco sulla morte) o Bowling for Colombine,sarcasmo sull'NRA e analisi di una dei peggiori teen ager massacre mai perpetrato negli USA, forse non approderanno mai nelle , 9?,sale della ns ridente cittadina.come dissero a Benfi "Che schif".
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 22:06:49
io e te vogliamo andare a vedere sempre gli stessi film...non ci sono andata causa mal di skiena...ki prima arriva avvisa
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 15:57:42
CHI L'HA VISTO?
COM'E'?

Nuova reply all'argomento:

INSOMNIA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)