Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

JULIETTE
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 11:15:52
Molti di voi la ricorderanno in film come Natural Born Killers o Strange Days.Ciò che io fino a qualche giorno fa non sapevo è che l’attrice Jiuliette Lewis ora canta con un gruppo che si chiama Juliette and The Licks, ha pubblicato un cd nel 2005 intitolato You’re Speaking my language, e ha cantato al concerto del primo Maggio a Roma.
Pare che proprio in quell’occasione Manuel Agnelli abbia detto di lei: “Juliette Lewis è l’Iggy Pop al femminile, solo che non ha la voce di Iggy Pop, né le canzoni di Iggy Pop. In compenso ha un bel culo". Io personalmente non ho ancora sentito le sue canzoni ma l’ho apprezzata come attrice anche quando, nei suoi film, cantava

Messaggio del 13-10-2006 alle ore 11:22:33

in effetti...


bella voce!
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 12:05:16


Messaggio del 13-10-2006 alle ore 12:09:47
cmq si gran bel culo e poi ha quel nn so d "sporco ma innocente" ke francamente m attrae nn poco!!!
dal punto d vista musicale, è una sorta d pj harvey perennemente incazzata!!!
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 12:44:39
Di Pj Harvey la Lewis ha cantato una canzone nel film Strange days..

ma sembra che non le piacciano i paragoni che frequentemente l'hanno accostata a cantanti come Courtney Love e , appunto, Pj Harvey..
Forse non ci sta ad essere etichettata come la nuova cattiva ragazza del rock ,lei che mi sembra molto più "cattiva" di tante piccole Avril Lavigne che pensino che basti sputare per terra e fare gestacci per "guadagnarsi" tale definizione.
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 10:16:48
che bel film strange days, eh si che lì era veramente arrapante, con quell'aria da giovane mignotta... anche se devo dire che anche in versione un filo stagionata sta sempre da dio...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:02:53
non l'ho mai potuta soffrirema proprio mai...un tempo pensavo fosse invidia...poi l'ho sentita cantare
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 13:22:02
Ha un culo decisamente da favola e poi l'aria da ninfetta ninfomane super ai film citati da penelope aggiungerei anche Dal Tramonto all'alba
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 13:42:43
è bona come il pane, il che non è sempre automaticamente sinonimo di bravura. musicalmente non mi esprimo, non sono in grado. secondo voi com'è da quel punto di vista?
comunque, cazzo che chiappe.

Nuova reply all'argomento:

JULIETTE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)