Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

keith aring
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 19:34:31
kate Haring è un genio!

"Mi è sempre più chiaro che l'arte non è un'attività elitaria riservata all'apprezzamento di pochi: l'arte è per tutti e questo è il fine a cui voglio lavorare"



Messaggio del 25-11-2005 alle ore 12:10:35
e allora bulliamoci ke siao stati a new york!!!
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 20:20:37
Idem con patate al Moma lo scorso settembre erano esposte alcune sue opere,e nel corso di un giro a Soho alcune gallerie esponevano alcuni suoi pezzi fra cui uno strappato da un manifesto nella metropolitana.
Devo cmq sottolineare come Haring non mi esalti al livello di artisti come Roy Lichtenstein o Jesper Johns,sono arrivato al punto di farmi riprodurre da un amico bravissimo 3 opere di Lichtenstein il suo plastificare la femminilita' credo sia per certi versi profetica anticipando la soubrettizzazione della femmina moderna...Geniale.Ho inoltre una vera fissazione per E.Hopper autore del realismo americano attivo nel periodo della grande depressione,credo che la sua arte sia geniale,nessuno riesce meglio di una sua opere a descrivere la solitudine e l'alienazione dell'uomo moderno...per non parlare poi della modernita' che avanza schiacciando tradizioni,natura e serenita'....Splendido.
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 19:48:10
E mo mi facc un pò lu svelt... io la mostra l'ho vista a New York al MOMA
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 12:05:25
Graffiti sullo zoccolo del Palazzo delle Esposizioni a Roma (1982) - cancellato nel (1992) per "ripulire" il palazzo in occasione della visita di Michail Gorbaciov

Graffito di 6 x 2 metri realizzato nella metropolitana di Roma, linea A, tratto Flaminio-Lepanto, sulle pareti trasparenti del ponte sul Tevere - cancellato nel 2001 per volere dell'amministrazione comunale
Interni del negozio Fiorucci a Milano (1985) - i murales in seguito sono stati strappati e venduti all'asta dalla galleria parigina Binoche.

Tuttomondo a Pisa (1989)

http://www.comune.pisa.it/turismo/itinerari/haring-it.htm

questo è il link dove c'è pure la cartina x come trovare quello d pisa.
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 11:59:11
Kloe sai ke in italia, nn m ricordo dove, c stanno dei murales fatti da lui???

m sembra a pisa....mo cerco!!!
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 15:40:28
cmq cara gente c'è tempo fino al 29 gennaio... ... e io entro aggratiss...
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 15:35:35
dovrebbe esserci una mostra a Milano in questi giorni alla triennale... io se posso ci vado... è un genio... lo amo...
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 15:33:35
giorni fà sn stato, quì a madrid, a vedere una mostra dell'opera completa su carta!!!
un delirioooooooooooo!!!!

stava troppo fuori e stava troppo ossessionato dal sesso e dai simboli fallici!!!

Nuova reply all'argomento:

keith aring

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)