Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Ken Park
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 04:05:17
Ho visto il film ieri e,devo ammetterlo, mi aspettavo di più dall'autore di "Kids". Certo, molto meglio della solita merda americana che ci viene propinata quotidianamente, ma in fondo il film non riesce ad essere niente di più che un'accozzaglia di situazioni sociali estreme di una periferia californiana popolata da brutti, tristi e falliti.
Il messaggio finale credo sia: non guardate a questa nuova generazione come a degli sfigati o buonannulla; i giovani d'oggi sanno trovare in loro tutte quelle motivazioni che i genitori, depressi e sfiduciati come non mai, sembrano non aver mai avuto.
Qualcosa di bello comunque c'è: il cane è fantastico, così come il suo pazzo padrone (forse il miglior personaggio del film); il ragazzino che si scopa figlia adolescente e madre ex-cheerleader, e poi si fa pure invitare a cena dal padre-marito cornutone, è irrealistico come non mai, ma come può non risultare simpatico? un eroe; infine il dialogo che chiude il film è semplicemente divino.
Se però volete vedere un film di denuncia veramente cazzuto e maturo, ribadisco: "Happiness", di Todd Solondtz. Un vero signor regista.
Messaggio del 18-10-2003 alle ore 17:14:45
visto..... non saprei giudicarlo..... nel senso che è ben fatto.. però se ci togliamo le scene più esplicite non rimane poi un granchè... boh... qualcuno mi illumini.
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 12:35:16
stasera esce! andate a vedervelo poi mi dite ok?
-------------------------------------------------
Editato il 12:43:58 22/08/2003 da bambinocattivo
Messaggio del 17-08-2003 alle ore 14:41:42
Avete sentito parlare di questo film? spero di riuscire a vederlo!
per stuzzicare la vostra curiosità provate a leggere la recensione che ne fa film.up....
clicca qui

Nuova reply all'argomento:

Ken Park

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)