Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

KING ARTHUR
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 17:14:00
spettacoloso e cruento filmone "alla bruckheimer".
Nulla di sconvolgente, ma godibile poichè basato su una differente ricostruzione storica della leggenda arturiana.
Forse un pò troppo simile ad un certo braveheart (che ha fatto scuola nella ricostruzione delle battaglie a fil di spada).
Un buon antipasto in attesa di ALEXANDER di un certo Oliver Stone...
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 21:23:28
anima, ke delusione...
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 21:49:56

spettacoloso e cruento filmone "alla bruckheimer".



diremo anke shtuppido, come tutti i suoi film
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 01:36:21
Grandissime produzioni targate Bruckhemeier!

X la grandissima macchina dei sogni,e del tempo ke è il CINEMA!!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 02:12:46
bruckhemeir...
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 10:29:57
Dimas complimenti ci vuole davvero un gran coraggio nell'accostare una qualsiasi produzione di Jerry alla 7°arte o qualsiasi altro tipo di macchina che non sia una fabbrica cessi come quella presente in Gravena.Cito solo alcune cagate recenti e la persona a cui tali produzioni sono tanto piaciute:la persona e' ARIEL il piccione ballerino gia' questo dovrebbe indurre qualche interrogativo.Le produzioni invece sono:1)PEARL HARBOUR" che cmq per fortuna non e' un film ma solo uno stupro alla storia grande il negrone meltin pot che spara sugli zero incazzatissimo eil raid di Mitchell eroizzato 2)ARMAGEDDON anche in questo caso non si tratta di cinema ma di un fotoromanzo un po' piu' tecnologico.oddio mi sta a veni il vomito mi sento male... 3)CSI con il suo primitivo e mormonico moralismo e' targato Jerry e non ultimo l'opera di propaganda piu' bassamente efficace Black Hawk down incui la realta' di Mogadiscio e' stata modificata ad uso e consumo della propaganda dei neocons che che molta probabilita' stavano preparando la pillola irakena per gli americani ciccioni.
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 10:54:03
Non ho visto ne mai vedro' l'ultima incarnazione di Re Artu', mi e' bastato vedere lo stand up con lei con l'arco,strafiga con le "sisone de fori" e l'abitino succinto,ad uso e consumo di teen ager sfigati e nerd arrapati, per farmi comprendere a che tragico punto del lungo processo di scavo del fondo del barile e' giunto il cinema d'oggi.L'unico film degno sulle vicende di Camelot rimane una vecchia produzione del 1981 intitolato gurda caso Excalibur con tanto di musiche di Wagner e Carmina Burana,porca eva,regia di Boornam un film maestoso e cattivo,non sta puttanata targata 2004.Le donne hanno il loro posto,assegnato dalla storia di seduttrici e sfasciafamiglie nessun arco in mano.
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 11:43:34
Infatti Dekkard, impossibile imitare 1 capolavoro come Excalibur, soprattutto se dietro c'è quell'ebreo-repubblicano-ruffiano-guerrafondaio, e ho detto tutto.
D'altra parte penso ke sia davvero difficile fare 1 film più brutto di Armageddon, davvero 1 cosa abominevole. L'avevo visto al cinema nel lontano 98, e fui costretto ad uscire con conati di vomito.

-------------------------------------------------
Editato il 11:45:22 08/10/2004 da skin
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 12:07:07
conocrdo con voi: EXCALIBUR resta di un altro pianeta, così come concordo sul giudizio delle produzioni bruckheimer.
Tuttavia non fatevi prendere troppo dai pregiudizi o dall'intellettualismo cinefilo.
King arthur è piacevole da vedere nonostante le solite "americanate" di cui parla dekkard. Alla fine ripeto il film va preso per quello che è: ovvero una favola senza alcuna velleità storica. In quanto tale ripeto il film risulta godibile ed "epico" al punto giusto. Forse tra le produzioni dell'"ebreo-ruffiano etc tec..." è una delle migliori in quanto non si parla di americani...
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 20:47:55
non mi ha lasciato niente dentro a fine proiezione,ad eccezione di una approvazione compiaciuta per ginevra - come donna non come figura "storica" qui ricostruita - e per le battaglie.

Nuova reply all'argomento:

KING ARTHUR

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)