Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
La Casa del Pittore
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 13:37:51
Grazie al supporto di Skin finalmente ho potuto gustarmi l'esordio-capolavoro di Pupi Avati LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO, giallo dalle tinte horror dall'atmosfera arida e claustrofobica.
Mi domando: perchè ce l'aveva così tanto con la Chiesa (chiaro obiettivo critico della pellicola)???
Grazie al supporto di Skin finalmente ho potuto gustarmi l'esordio-capolavoro di Pupi Avati LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO, giallo dalle tinte horror dall'atmosfera arida e claustrofobica.
Mi domando: perchè ce l'aveva così tanto con la Chiesa (chiaro obiettivo critico della pellicola)???
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 15:17:25
perchè sforna gente come cicciolone!
perchè sforna gente come cicciolone!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 18:36:04
x quale motivo nn avercela cn la CHIESA?!??
x quale motivo nn avercela cn la CHIESA?!??
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 21:52:07
faccina sai che sono stato a vedere le due case dove hanno girato il film?? si trovano a lido scacchi (ravenna), appena esci dalla romea direzione ve-ra la trovi sulla destra. Della casa con le bocche vi è rimasta la sola parete, mentre la villa (sono molto vicine) è ancora in piedi ma in pessimo stato..cmq si può entrare a vederla (sperando che nn crolli addosso)...
faccina sai che sono stato a vedere le due case dove hanno girato il film?? si trovano a lido scacchi (ravenna), appena esci dalla romea direzione ve-ra la trovi sulla destra. Della casa con le bocche vi è rimasta la sola parete, mentre la villa (sono molto vicine) è ancora in piedi ma in pessimo stato..cmq si può entrare a vederla (sperando che nn crolli addosso)...
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 21:55:43
solo per dovere di cronaca, questo non è l'esordio di avati nel cinema, prima della casa ha fatto almeno 5-6 lungometraggi tra cui il delizioso Balsamus, l'uomo di Satana
solo per dovere di cronaca, questo non è l'esordio di avati nel cinema, prima della casa ha fatto almeno 5-6 lungometraggi tra cui il delizioso Balsamus, l'uomo di Satana
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 23:41:43
Ops, sorry for the inconvenience.
Hell, sei proprio un malato cronico...e com'è la cosa dal vivo, inquietante???
Ops, sorry for the inconvenience.
Hell, sei proprio un malato cronico...e com'è la cosa dal vivo, inquietante???
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 03:05:21
Faccì stai troppo fuori!
Faccì stai troppo fuori!
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 15:38:27
Nuova reply all'argomento:
La Casa del Pittore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui