Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

LA CITTà VERRà DISTRUTTA ALL'ALBA
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 17:57:46
TOP TOP TOP miglior horror degli ultimi anni
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 18:00:39
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 20:35:44
vado stasera, vedremo.
comunque è un "rifacimento" del film di Dio (= Romero) del 73.
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 21:09:07
Senza lode ne infamia un film onesto...la produzione e' stata curata dal maestro che ha fatto sentire la sua voce...se l'originale era drammaticamente perfetto..questo risente dei tempi cambiati e di una spettacolarizzazione fortunatamente mai eccessiva...si puo' vedere
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 00:40:22
concordo Dekkard, prodotto valido per le due ore del dopocena ma che si perde miseramente una volta arrivati a letto.
spettacolarizzazione utile rispetto al prodotto domestico di Romero, contestualizzazione post atomica diluita nella società di oggi che necessita di una "cenere" diversa rispetto a quella battereologica/nucleare in voga qualche decennio fa (a tal proposito, esempio lucido La Strada di McCarthy) e velocità narrativa della prima parte esagerata rispetto allo sviluppo della seconda (giusto).
insomma, un prodotto fuori dal tempo per un pubblico digiuno di queste pellicole, ma se dobbiam classificarlo come uno dei miglior horror del decennio, beh, tanto vale dare fuoco a tutte le sale cinematografiche del paese e darsi alla sola lettura dei classici davanti al caminetto.
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 10:26:03
Atè, Marzullo ti fa una semplice...
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 14:01:03
edit: * inutile, non utile.
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 18:00:40
L'ho visto anche io... ci sono alcune cose che mi sono piaciute (ad esempio il "protocollo di contenimento" )

Ed altre che mi sono piaciute meno... (la diffusione di un virus... in un acquedotto?!? )

Nuova reply all'argomento:

LA CITTà VERRà DISTRUTTA ALL'ALBA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)