Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

la finestra di fronte
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 00:42:46
Spero tanto sia bello, Ozpetek è uno dei pochi registi interessanti in circolazion, molto più di Muccino.
Speriamo bene.
Anche se Raul Bova mi spaventa un po
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 22:58:19
Jun ed emanuela hanno già detto abbastanza e concordo..mi è piaciuto molto...è il tipico film malinconico all'italiana, diciamo quasi come l'ultimo bacio (l'attrice è la stessa)..insomma da vedere
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 09:44:45
Bellissimo davvero, io avevo adorato Le fate ignoranti e sapevo che Ozpetek non mi avrebbe deluso. Come dice Samu, segue il filone della fedeltà come rinuncia a qualcosa, rimpianto, al senso del dovere, alla frustrazione, come Muccino nell'Ultimo bacio e Ricordati di me, ma con - grazie a dio - molti meno luoghi comuni e moralismo di lui. Per me La finestra di fronte batte Ricordati di me, così come l'anno scorso Le fate ignoranti battevano L'ultimo bacio.
Confermo, in giorno di digiuno è una tortura (una profusione di dolci compare di tanto in tanto nel film), quando ci andate andateci sazi
-------------------------------------------------
Editato il 09:45:47 06/03/2003 da jun
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 09:30:06
Un bellissimo film!
vi consiglio di andarlo a vedere......a quanto pare ultimamente il tema del tradimento e della realizzazione personale sono in voga...poi meritano molto anke gli attori.....nn posso commentare altrimenti vi rovinerei tutto.ma andatelo a vedere!
un consiglio se siete a dieta....munitevi di forza di volontà... (io e jun ieri ke facevamo il digiuno....abbiam riskiato di mangiarci le poltroncine del maestoso )

Nuova reply all'argomento:

la finestra di fronte

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)