Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

La frase piu bella dei film...
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 03:08:12
Sec voi qual'è la frase piu bella dei vari film che avete visto'??
la mia è "NOI DUE CONTRO IL MONDO.." DAL fILM "Planet Terror"
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 13:04:22
Frase di uno dei piu' anniottamovie del secolo quasi un trash da clima perestrojkaglasnost....DANKO...nato stanco..."Il mio avvocato e' cosi bravo che sarebbe in grado di far passare Madre Teresa di Calcutta per un nazista.....
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 13:06:30
Da Animal House:"Da ora sappiate che siamo sotto doppio controllo segreto...:domanda che significa siamo doppio controllo segreto????Risposta: che cazzo ne so che significa....so solo che siamo sotto doppio controllo segreto....
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 13:08:07
Da Predator:"Masticate del tabacco e vi fara' diventare dei Tirannosauri superdotati come me"....Grande la maglietta MTV e la gatling minigun calibro 7.62 usata come arma individuale
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 13:34:19
da Full Metal Jacket : io giuro che riuscirò a motivarti Palla di Lardo, anche a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 13:48:24
segue da balilla: qui vige l'uguaglianza, qui non conta un cazzo nessuno
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 14:03:32
sempre da Full Metal Jacket: ma cosa fai Palla di Lardo,tu non fai nessuno sforzo per superare questo maledetto ostacolo del cazzo.....se Dio te lo voleva far superare senza sforzi, ti miracolava e ti avrebbe fatto spuntare le ali al culo!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 15:19:46
ti spiezzo in due
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 15:21:32
... da delitto al ristorante cinese!!!

"... se ti chiami plizia ... qui finisce vita mia!!! ... aaaahhhh pocoto pocotooo!!!!!
pocoto pocoto npar de cojioni!!!!!! tze tze!!!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 15:27:58
da le jene

eddie il bello : dai tira fuori un dollaro!
mr.pink: ah, non dò mance!
eddie il bello: non dai mance?
mr.pink: no,non ci credo!
eddie il bello: non credi nelle mance?
mr.blue: sai quanto guadagna una cameriera? un cazzo di niente!
mr.pink. ma non mi dire,allora perchè non se ne va?
eddie il bello: non posso crederci, neanche un ebreo avrebbe il coraggio di dire una cosa del genere...........
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 15:36:46
dal grande lebowski...

-(guardando una palla da bowling)..e questa che cazzo è ? -si vede che non giochi a golf !



"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 15:41:42
da taxi driver

Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre.


E che tu ce l'hai con me? E che cazzo, tu ce l'hai con me??? Questo stronzo ce l'ha proprio con me!!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 15:43:55
Toto': "Sei pronto? Avanti, scrivi, incomincia: . Peppino de Filippo: "Dove sta la signorina?". "Ma che, è entrata la signorina? Va’ avanti, animale, signorina è l’intestazione autonoma della lettera". ". Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo abondantis adbondandum. , scrivi, che aspetti?". "Avevo capito l’insalata ...". "Non mi far perdere il filo ... , già, è femmina e va al femminile, ". "Non so ... perché che?". "Che è non so? Perché è aggettivo qualificativo ... , punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola". "Troppa roba!". "Lascia fare, se no dicono che siamo provinciali, siamo tirati ... ... apri una parente, . Hai aperte la parente? Chiudila".


c'è da dire altro
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 15:47:25
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 16:17:03
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 16:37:47
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 16:52:42
da "Amici miei" il conte Mascetti che dice agli amici dopo l'ennesima "zingarata": "ahhhh come si sta bene tra amici, ma perché non siamo tutti froci"
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 16:55:51
Film :via col vento
Clark Gable:
Francamente me ne infischio !!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 16:57:09
"Per me...la corazzata "Kotijonchin"...è na cagata PAZZESCA!!!!!"
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 18:33:32
è solo un altro brutto ricordo - da c'era una volta il west
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 18:47:21
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 18:47:37
da "Turnè" di Salvatores: Diego Abatantuomo a "ma questa autoradio chi te l'ha montata uno sciita a Beirut?"
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 10:27:32
"l'arancia contiene molta vitamina C...
ma nove per nove... farà 81?"

Se lo chiedono benigni e troisi in spiaggia (non ci resta che piangere) quando incontrano casualmente leonardo e per farsi notare, quando lo incrociano dicono ste cose!!!
(mi sa che la spiegazione era superflua!! troppo famasa la citazione!!)
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 22:09:34
Dal film "V per vendetta"


"...Ma io avevo detto solo la verità. Ero stata così egoistta? Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo. E' il nostro ultimo piccolo spazio. Ma all'interno di quel centimetro... siamo liberi...." "...Tutto di me finirà. Tutto...tranne quell'ultimo centimetro. Un centimetro. E' piccolo ed è fragile... ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere. Non dobbiamo perderlo o svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino...."
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 04:51:53

dal film "delitto al blue gay"

il commissario nico giraldi si rivolge ad un omosex che lo corteggia...

"A CHIAPPE', SU STA FAVA NUN SE SCOREGGIA!!"


Messaggio del 15-10-2007 alle ore 20:37:29
" la vanità è il mio peccato preferito " ( L'avvocato del diavolo )

" Domani è un altro giorno " ( questa la sapete tutti..)
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 21:11:23
"Prendi qualche precauzione?"
"no, sono in meno pausa"
"buona cosa"
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 21:36:38

Napalm figliuolo, non c'e' nient' altro al mondo che odori cosi', mi piace l' odore del napalm di mattina, una volta una collina la bombardammo per 12 ore e finita l' azione andai li' sopra , non ci trovammo piu' nessuno, neanche un lurido cadavere di viet, ma quell' odore, si sentiva quell' odore di benzina, tutta la collina, odorava di ...... di vittoria



Col. Kilgore


"Apocalypse Now"
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 22:04:10
da "i due colonnelli" con Totò:
SS nazista: "attento colonnello, io ho carta biancaaaaa!!!!"
Totò :_ "e ci si pulisca il culo, ve bbbbennnee!!!"

sublime inimitabile
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 10:34:05
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 00:02:50
..io adoro la frase che ha riportato Merlyne tratta da "L'Avvocato del diavolo"
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 11:20:49
lo sphinx, in Fuori in 60 secondi, dopo aver trascorso tutto il film senza dire una parola, commenta così il ferimento di uno durante i colpi:

"Se questa amara ferita ha in qualche modo illuminato il resto di voi circa il troce epilogo delle carriere criminali al di la del loro sfolgorio e vi ha suggerito di cambiare vita, allora questa sua ferita assurge alla nobiltà e alla suprema gloria, avessimo tutti eguale fortuna! Tu dici povero Toby! Bhe io dico poveri noi."

fantastico!!
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 11:28:40
da un film d'amore, credo con richard gere
"malgrado tutto e per sempre" troppo romantica !!
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 11:31:42
Non può piovere per sempre...
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 17:57:27
"In ogni strada di questo paese c’è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E’ un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo. "

"Vengono fuori gli animali piu’ strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l’altro verra’ un altro diluvio universale e ripulira’ le strade una volta per sempre."

Messaggio del 29-10-2007 alle ore 04:23:46
"charlie non fa il surf"

da apocalypse now.

poi ce ne sono molte del sergente hartman in full metal jacket, ma al momento non mi sovvengono.
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 18:56:36
"HO ATTRAVERSATO GLI OCEANI DEL TEMPO PER TROVARTI"

dracula di coppola
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 18:57:30
"LA VANITà è IL MIO PECCATO PREFERITO"

l'avvocato del diavolo
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 18:59:04
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l’affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un’INTER come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c’ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n’ roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri

DA RADIOFRECCIA
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 19:56:26
Una volta un uomo che faceva il censimento cercò di interrogarmi…mi sono mangiato il suo fegato con un piatto di fave e un buon Chianti”. (Anthony Hopkins - Hannibal Lecter in il silenzio degli innocenti
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 20:24:25
"Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milkbar, arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova Milkbar vende latte+, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto, e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza".

-Arancia meccanica-
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 20:30:10
Wall street citato da jena mi mette sempre i brividi
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 21:29:17
>Dovrei chiamarti pallottola? Dente?
>Puoi chiamarmi pure Susan se ti rende felice

Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di pu**ana ME!

The Snatch
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 22:24:53
"Aspettaci, stiamo venendo a prenderti!"
Rambo: "No... sono io che vengo a prendere voi"

"Non sono qua per salvare Rambo da voi... ma voi da lui!!!" ri

Generale:"Ma chi è, Dio?"
Colonello:"No, Dio potrebbe avere pietà di te, lui no" ri-ri
(Rambo)
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 22:35:36
Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser... E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Blade Runner
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 22:36:59
"Ragazzi, è importante fare un lavoro che ti faccia sentire gratificato; io per esempio masturbo gli animali per l'inseminazione artificiale."

"Che modo imbarazzante di morire" "Certo, ma niente è in confronto a Walter, mio cugino" "Com'è morto?" "Si è spezzato il collo" "E sarebbe imbarazzante?" "Se l'è spezzato cercando di succhiarsi il cazzo".

Clerks
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 20:58:16
Ciò che facciamo in terra riecheggia nell'eternità!! ( IL GLADIATORE)
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 10:52:23
"...a furia di raccontare le sue storie un uomo diventa quelle storie; esse continuano a vivere dopo di lui e in questo modo egli diventa immortale" (big fish)


Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:23:52
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 16:00:15
Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 01:03:29

a quanto pare un'altra mosca è caduta nella tela del ragno...
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 01:55:33
La frase più bella ke ho sentito in un film è: "HO VOGLIA DI TE".....DAL FILM "HO VOGLIA DI TE"
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 23:45:19

le precedenti, le avrete riconosciute, erano da trainspotting e da pulp fiction...
questa è tratta da the blues brothers:

Siete proprio una coppia incorreggibile. Ho pregato tanto per voi. Mi si stringe il cuore vedere che due giovani che avevo cresciuto nell'obbedienza dei dieci comandamenti mi tornano come due ladri. Due sporcaccioni! Che conoscono solo le parolacce. Adesso uscite! E non tornate mai più, almeno fino a che non sarete contriti, pentiti e redenti...
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 11:01:29
Frase ripresa da Pulp fiction che spesso ripeto

"Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda."

"I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace."



Ed infine:

"Che tu possa avere il vento in poppa,
che il sole ti risplenda in viso
e che il vento del destino ti porti in alto
a danzare con le stelle."
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 22:10:27
ASA NISI MASA
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 16:58:44

-Come ti chiami?-

-Leon-

-Che nome cazzuto...-
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 22:41:41
Se dopo la prima mezz'ora di gioco non hai ancora individuato il pollo, allora vuol dire che il pollo sei tu!

"The Rounders"
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:41:50
batman-tim burton
"danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio?"
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 23:10:09
C'era un precedente, non sapevo. Allora copio qui.

Non è una frase sola, ma tante, e siccome non mi va di frammentare il testo, lo riporto per intero.

E' tratto dai titoli di coda del film "The Big Kahuna".

"Goditi potere e bellezza della tua gioventù, non ci pensare.
Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma, credimi, tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso.
Quante possibilità avevi di fronte, e che aspetto magnifico avevi, non eri per niente grasso come ti sembrava.
Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica.
I veri problemi della vita saranno sicuramente cose che non ti erano mai passate per la mente, di quelle che ti pigliano di sorpresa, alle quattro di un pigro martedì pomeriggio.
Fa' una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta!
Non essere crudele col cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo.
Lavati i denti.
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga, e alla fine sei solo con te stesso. Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti: se ci riesci veramente, dimmi come si fa.
Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto: rilassati!
Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni, non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.
Prendi molto calcio; sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no; forse avrai figli, o forse no; forse divorzierai a quarant'anni, forse ballerai con lei al settantacinquesimo anniversario di matrimonio.
Comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche: le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro.
Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quel che pensa la gente: è il più grande strumento che potrai mai avere: balla!
Anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno.
Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai, non leggere le riviste di bellezza che ti faranno solo sentire orrendo.
Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre; tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro.
Renditi conto che gli amici vanno e vengono ma alcuni, i più preziosi, rimarranno.
Datti da fare per colmare le distanze geografiche e gli stili di vita, perché più diventi vecchio, più hai bisogno delle persone che conoscevi da giovane.
Vivi a New York per un po', ma lasciala prima che ti indurisca. Vivi anche in California, per un po', ma lasciala prima che ti rammollisca.
Non fare pasticci con i capelli sennò quando avrai quarant'anni sembreranno di un ottantacinquenne.
Sii cauto nell'accettare consigli ma sii paziente con chi li dispensa: i consigli sono una forma di nostalgia, dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga; ma accetta il consiglio, per questa volta...."
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 23:20:58
"....Se ti chiedessi sull'amore, probabilmente mi diresti un sonetto.
Ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile.
Non ne conosci una che ti risollevi con gli occhi, sentendo che Dio ha mandato un angelo sulla Terra solo per te, per salvarti dagli abissi dell'Inferno.
Non sai cosa si prova ad essere il suo angelo.
Avere tanto amore per lei, vicino a lei sempre, in ogni circostanza....
Non sai cosa è la vera perdita, perchè questa si verifica solo quando ami qualcosa più di te stesso.
Dubito che tu abbia mai osato amare qualcuno a tal punto."

Robin Williams - Good Will Hunting.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Le spalle di una donna sono gli avamposti della sua mistica, e il suo collo, se è viva, ha tutto il mistero del confine, di una terra di nessuno, nel conflitto fra la mente ed il corpo."

Al Pacino - L'Avvocato del Diavolo.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Al tempio c'è una poesia intitolata "La mancanza", incisa nella pietra.
Ci sono tre parole, ma il poeta le ha cancellate.
Non si può leggere la mancanza, si può solo avvertirla."

Zhang Ziyi - Memorie di una Geisha.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Quando mi ritrovai nella luce accecante del Sole, uscendo dall'oscurità...."

C.Thomas Howell - I Ragazzi della 56a Strada.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 00:51:31
tuttobene quel che finisce bene, bene
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:35:05
-ricomincio da tre
-e perché proprio da tre?
-perché nella mia vita è da buttare quasi tutto ma alcune cose buone ci sono, tre e ricomincio da lì.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:49:58


Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:52:24
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:57:30
mica so comunista così sa...so communista cosìììììììììììììììììììììììììììì

Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:13:11
spettacolare mario brega!!!
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 08:11:52
- dove sei stato tutti questi anni?
- sono andato a dormire presto. (robert de niro in c'era una volta in america)
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 09:44:57
"Se piove merda,e qualcuno deve metterci un ombrello...chi chiamerai??"
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 09:47:40
"MERITATELO" da Salvate il soldato Rayan
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 18:28:48
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 18:38:03


al secondo minuto del video...

"con un libro del genere appresso,ofni femmina cadrà in mio possesso"


Messaggio del 27-07-2008 alle ore 19:52:01
























Messaggio del 27-07-2008 alle ore 19:55:40
...."e quando finisci di farla non più di due sgrollate,altrimente viene chiamata sega!",da La rivincita dei Nerds...

Nuova reply all'argomento:

La frase piu bella dei film...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)