Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

La leggenda degli unomini straordinari
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 07:41:46
A me il film è piaciuto molto, e concordo cn quanto ha detto Bender, è decisamente meglio d x men o altre cse varie... poi, beh, io adoro sean connery... mamma mia ke bonooooooo
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 13:38:38
...bisogna vedere che "specie"...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 12:16:25
almeno per me ke conosco la storia di x-men e cazzate supereroistiche varie, nel totale (cioè da quando sono stati creati ad oggi ) possono essere considerati come una specie di romanzo fantastico...
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 17:39:54
Io volevo vederlo e non ancora mi riesce, l'ultima è stata venerdì scorso: era freddo per stare per il corso, abbiamo detto allora cinema, direzione Thema; finite le scale mobili poca gente davanti al Bingo e Cinema spento: "Oggi il cinema è chiuso per motivi tecnici". Siamo finiti a giocare a bowling come al solito e ho perso per un punto!

Era venerdi 17, e poi ditemi che non è vero!
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 18:56:54
boh, io l'ho trovato molto piu' carino dei vari x-men o cazzate supereroistiche varie, a parte gli anacronismi il film è cmq ispirato a romanzi e per forza di cose fantastico, ad ogni modo i personaggi dei romanzi di una volta sono mille volte avanti ai vari ciclope e compagnia bella, chissà che a qualche mammoccio non venga voglia di leggersi qualche "noioso" classico grazie a questo film
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 11:35:44
grazie, aspetterò
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 11:11:52
Il film alla fine è carino nel complesso come storia di pura fantascienza.... cioè verso l'inizio pensi ke tutti quegli anacronismi siano solo delle puttanate, ma poi tutto il film è indirizzato verso quella direzione quindi capisci ke la cosa è stata fortemente voluta e quindi diventa quasi un film demenziale.... begli effetti speciali anke se nn rispettano la fisica.... il Nautilus di capitano nemo entra in un canale di venezia e il livello dell'acua rimane uguale????? Poi il personaggio di Tom Sawyer ke c'entra....
concludendo film da vedere in Dvx o Dvd ma nn da spenderci 6 euro

Nuova reply all'argomento:

La leggenda degli unomini straordinari

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)