Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

la matratriciana aricaricata!!:)
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 23:43:54
mo´so tornato dal cinema! ho visto The Matrix Reload...ceh dire!
tecnicamente fa paura,cosa ceh si sapeva, naturalmente e come tutte le secondi parti, scene lunghe e un po´pesanti pero´sempre meglio di quello schifo del signore degli anelli II
cosa mia ha fatto sangue sono i vestiti usati,...ceh serie A,cmq vediamo a settembre la III parte come vá a finire con Zion.
cmq Trinity é na gnocca......ma la bEllucci é la Bellucci..n´n zi toscie!!

Messaggio del 24-05-2003 alle ore 00:10:48
onore all´Italia nel film..la Bellucci, la ducati e L´augusta..ma lu chiu´fregne ere culle ca facé li chiave....é la musica era frgna!!
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 03:20:53
Tecnicamente non fa paura, è proprio il nuovo metro di paragone. C'è da dire però che è stato moooolto criticato per la trama per molti incomprensibile e "con molti buchi", con oggi sono già alla seconda visione e devo dire che il vero punto di forza è proprio la sceneggiatura, curata nel minimo dettaglio, ogni frase o dialogo ha un suo motivo di esistere, tutti pezzettini della non facile chiave di lettura, fino ad arrivare agli ultimi 10 minuti dove prima riceviamo una bella botta (leggi un'incredibile colpo di scena che ti fa rivalutare tutto il film) e dopo arriva la vera mazzata termonucleareglobale che riesce addiritura a farti comprendere la vera essenza del primo capitolo. Quasi un capolavoro, se non fosse x la colonna sonora non all'altezza (solo + che sufficiente), per il fatto che è cmq un film hollywoodiano e per la bellucci che non è capace nemmeno a doppiare se stessa. Un bel 9 per me
-------------------------------------------------
Editato il 03:22:37 24/05/2003 da neo666
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 22:10:32
io non l'ho visto perchè m'hanno detto che faceva schifo....ero così eccitato di aver visto la prima serie come minimo 6 volta e di aspettare la seconda che arriva un mio amico::::: non vedere il film che fa schifo..... dopo anche altre persone m'hanno detto la stessa cosa e ciò rinunciato.... aspetto i dvd....

CHE SCHEMO....................

Nuova reply all'argomento:

la matratriciana aricaricata!!:)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)