Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

la promessa dell'assassino....
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 14:35:18
evito la trama tranquilli
sara' pure un film di Cronenberg,ma non mi ha entusiasmato piu'di tanto....salvo l'ambientazione lucubre londinese e Viggo Mortensen(il guerriero del signore degli anelli)la cui interpretazione nella parte del duro l'ha pennellata,a cinquant'anni potrebbe fare l'indossatore,un'eccezione nel vuoto degli attori moderni ....in contrapposizione a lui c'e' Vincent Cassel,non riesco a capire come possa fare l'attore,la sua interpretazione e'sempre tanto,la sua mimica facciale e'sempre tanto.....ammetto un leggero astio() nei suoi confronti da quando lo vidi dal vivo a Lanciano,nel film interpretato con la Bellucci,pensavo fosse una comparsa locale
degno di nota una bmw(due ruote)d'epoca che in piu' tratti s'impossessa della scena...quando si dice retro'.
Io l'ho visto cosi....
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 15:22:09
Ieri sera dicevo che era proprio una serata da cinema...meno male che non ci sono andata
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 15:23:48
a parte che c'erano diversi film e a parte che il mio e'solo un parere.....da evitare invece e'solo il cinema affollato come ieri,la gente parla e fa' battutinealla prima scena di nudo...ma si sa'
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 15:27:14
Beh allora meno male ancora di più che non ci sono andata...E cmq il mio intervento era solo finalizzato a commentare questo post che, poverino, non è ancora stato commentato da nessuno

Quanto sò brava

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 15:29:09
non cerco mai il numero nei postne'altro se non il confronto e il piacere di discutere,altrimenti meglio cosi'....miglioro la scrittura e mi appago con la scarica emotiva pur se virtuale
e poi si sa' l'importante e'partecipare...
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 15:32:01
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 15:34:54
un motivo in piu'per vederti sto'film


l'uomo che non deve chiedere mai.....!!!
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 23:25:25
L'ho visto anke io ieri sera...devo dire che mi è piaciuto molto...visto come è finito credo proprio ke gli faranno il seguito..se nn glie lo faranno mi inkazzo Dasvedania
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 00:43:24
ci devo ancora andare
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 09:17:27
idem.
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 08:55:23
visto ieri, concordo con vogue: 'na mezza sola. si salva mortensen e l'ambientazione, più qualche feticcio fetish tipo la moto e i coltelli, per il resto un biglietto del cinema sprecato davvero e un brutto voto a cronenberg, mi spiace...
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 23:03:52
Io l'ho visto e mi è piaciuto, perchè abbastanza realistico, crudo e senza fronzoli.


--------------------------------SPOILER--------------------------------
E la scena delle mazzate nel bagno turco
-----------------------------FINE SPOILER-----------------------------


@Effecci... spero proprio che non gli facciano un seguito... mi hanno rotto le bolas tutti 'sti film che non finiscono mai. E comunque non credo succederà.
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 23:43:14
Gipsy lo so...ma per film come questo secondo me ci vuole...sennò ha avuto un finale di merda dai....
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 23:48:47
Ok,volevo andarci ma ora ci ho ripensato,me li tengo in saccoccia 7euro
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 16:28:59
niente di che... il cattivo non è abbastanza cattivo, il violento non è abbastanza violento... bah
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 22:08:42

niente di che... il cattivo non è abbastanza cattivo, il violento non è abbastanza violento... bah



forse perchè i cattivi non sono davvero cattivi e i violenti davvero violenti...più di altri intendo dire...e questo in un film mi sembra quasi un pregio..non sottostare ai canoni non deve per forza essere indice di una cattiva riuscita, i migliori autori di cinema insegnano proprio questo

Cmq somma laude a Viggo Mortensen, visto pure in "A History Of Violence" dove il personaggio poteva avere punti in comune con l'ultimo ma la sua interpretazione era totalmente diversa
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 16:46:32
edulcorare e smussare gli angoli non mi sembra un pregio

Nuova reply all'argomento:

la promessa dell'assassino....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)