Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

La scoperta dell'alba
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:53:29


di libri ne ho letti parecchi in vita mia, di brutti fortunatamente meno, ma un libro davvero ma davvero pessimo erano mesi e mesi che non lo leggevo, findchè prendo finalmente dal comodino un regalo di natale, la scoperta dell'alba di walther "volemose bene" veltroni.
scritto come parla e come ragiona, per commuovere le casalinghe e i pensionati, cercando la lacrima facile e la citazione digeribile (es. nel testo è iper presente calvino, fino alla nausea e per rendere nauseante calvino ce ne vuole eh, è un'impresa impossibile). la storia è di un tale sig. astengo che lavora al ministero e che va alla ricerca storica del padre, scappato 30 anni prima da casa senza lasciare traccia. il finale, se il libro fosse stato autobiografico, sarebbe stato semplice: perchè è scappato? per non avere di fianco un tritapalle di figlio come "volemose bene" veltroni.
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:57:06
letto e già commentato in un altro post.

tra l'altro anche politicamente scorretto, "il proiettile che ha ucciso un uomo torna indietro dal cadavere e colpisce l'assassino" noi dovremmo avere pietà dell'assassino? ma che, e il cadavere che deve dire allora?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 10:50:42

Ernè sei diventato cattivo finalmente

Nuova reply all'argomento:

La scoperta dell'alba

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)