Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Lady in the water
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 09:35:42
Bello, anche se non ai livelli di "the village".
Shymalayan dopo aver re inventato il film horror con sesto senso, ha decisamente imboccato ora la strada della favola horror.

Nulla di clamoroso ma un film godibile e abbastanza ben fatto. Forse l'intreccio è un pò deboluccio (troppo lineare) ma nel complesso vale la visione al cinema

P.S. c'è una scena da infarto/colpo apoplettico garantito. Quindi chi è debole di cuore stia attento. io sono letteralmente saltato dalla sedia per la sorpresa!
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 21:50:09
Anche a me è piaciuto "La signora nel cesso" traduzione strambalata da me coniata che poi ha avuto riscontro anche nel film stesso
I film di shambaliagnacazzesechiame non sono mai banali, ammiro il fatto che sia lui stesso a scriversi il film senza ricorrere rifacimenti di telefilm anni 80, per dirne una.
Bella la scena che dici tu, sò jundate pure jì , in complesso sì... vale i soldi del biglietto (cosa ben rara al giorno d'oggi)
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 21:52:55
Ah, almeno c'è qualcuno che ne parla bene... sentivo solo giudizi negativi
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 10:54:56
anche io avevo letto critiche feroci
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 09:18:20
godibile, amabile con retrogusto convincente


c'è una scena da infarto/colpo apoplettico garantito. Quindi chi è debole di cuore stia attento. io sono letteralmente saltato dalla sedia per la sorpresa!


io mi sono ritrovato sommerso da una cesta di popcorn
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 14:39:38
Tutto sommato ti è andata bene...con quello che costano i pop corn!!!

Nuova reply all'argomento:

Lady in the water

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)