Il Giornalista Ceretti: E... che tattica adopererete? Adotterete anche voi la zona?
Canà: No, io adotto un altro tipo di tattica: la BIZONA.
Ceretti: E che cosa sarebbe la Bizona, è forse la zona per tornare in serie B?
Canà: La B non significa bi... bi-zona sta per bis-zona cioè due volte zona, come se io a lei dicessi bistrò, che non significa bistrot francese, ma due volte stronzo. Arrivederci.
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 20:06:51
ho visto il trailer, e purtroppo mi ha lasciato l'amaro in bocca. continuerò a vedere il primo fino alla nausea.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 00:44:25
ho visto il trailer,alcuni buoni spunti ci sono,tipo richiamare molti dei personaggi della precedente edizione,ma per il resto non sara' paragonabile al primo.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 09:18:58
il primo episodio lo vedo almeno una volta al mese, sarò certamente prevenuto per questo secondo, anche perchè mi han detto esserci moggi.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 14:14:24
Solo perchè c'è Moggi bisognerebbe bruciare tutte le copie della pellicola... cmq il prodotto adatto agli italioti, come i cinepanettoni ecc.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 14:22:55
Scusate se mi permetto, ma tutte le considerazioni che avete fatto sono ovvie, nel senso che dopo trent'anni e un successo talmente grande del primo episodio è praticamente impossibile eguagliare o andarci solo vicino... E ne abbiamo esempi a bizzeffe, quindi è ovvio che lo si vede per spirito di amore e del sentimento di affetto che ci lega al primo, ma sappiamo già che nn avrà lo stesso effetto... e questo perchè tutto è cambiato, sono cambiati i tempi, le abitudini, e anche i modi di fare comicità e ovviamente anche gli attori sono invecchiati e nel frattempo si sono inquadrati in un altro modo (oggi Lino Banfi è nonno LIbero, e cmq molto lontano da quello che era negli anni '70)---- ecco perchè i film vecchi li vediamo con + nostalgia, perchè sono epoche che magari abbiamo vissuto o che avremmo voluto vivere e conoscere, mi sembra semplice....
ecco perchè un Totò o un Gassman o un Sordi ci sta sempre bene....
Cosa vi aspettereste se Bud SPencer e Terence Hill facessero un nuovo episodio insieme alla maniera di "Altrimenti ci arrabbiamo"?
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 18:08:39
vogue, non vanno fatti così, a distanza e con un contesto totalmente diverso. era un altro pallone e, se mi posso permettere, era davvero più bello. quei colori pastellati non erano presenti solo nelle immagini, nei video o nelle magliette, ma tutto quel mondo aveva quella colorazione più dolce e tenue che tanto manca oggi.
un saluto al vecchio oronzo, un caldo vaffanculo a nonno libero.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 20:28:41
Triste triste triste...Banfi deve blindare il futuro economico di quella cessa della figlia...Mi spiace perche' Lino e' davvero un icona...