Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
L'allenatore nel pallone 2
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 03:07:33
certo,sicuramente il mito "L'allenatore nel pallone"non ha eguali
ma io aspetto il seguito come non mai
forza longobarda
certo,sicuramente il mito "L'allenatore nel pallone"non ha eguali
ma io aspetto il seguito come non mai
forza longobarda
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 09:27:51
m'avete preso per un coglione
m'avete preso per un coglione
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 18:43:56
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 19:42:59
E' un eroe
E' un eroe
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 20:06:51
ho visto il trailer, e purtroppo mi ha lasciato l'amaro in bocca. continuerò a vedere il primo fino alla nausea.
sdasssssssssssss
ho visto il trailer, e purtroppo mi ha lasciato l'amaro in bocca. continuerò a vedere il primo fino alla nausea.
sdasssssssssssss
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 23:26:42
se nn sbaglio esce il 7
se nn sbaglio esce il 7
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 00:40:40
eh sdas,lo so...lo stesso a me
ma almeno ci rimarrà per sempre il primo
eh sdas,lo so...lo stesso a me
ma almeno ci rimarrà per sempre il primo
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 00:44:25
ho visto il trailer,alcuni buoni spunti ci sono,tipo richiamare molti dei personaggi della precedente edizione,ma per il resto non sara' paragonabile al primo.
ho visto il trailer,alcuni buoni spunti ci sono,tipo richiamare molti dei personaggi della precedente edizione,ma per il resto non sara' paragonabile al primo.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 08:39:56
Spero che non sia come "febbre da cavallo 2 - la mandrakata"
una delusione!
la my mujer, Mara Canà, como l'estadio!
Spero che non sia come "febbre da cavallo 2 - la mandrakata"
una delusione!
la my mujer, Mara Canà, como l'estadio!
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 09:18:58
il primo episodio lo vedo almeno una volta al mese, sarò certamente prevenuto per questo secondo, anche perchè mi han detto esserci moggi.
il primo episodio lo vedo almeno una volta al mese, sarò certamente prevenuto per questo secondo, anche perchè mi han detto esserci moggi.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 14:14:24
Solo perchè c'è Moggi bisognerebbe bruciare tutte le copie della pellicola... cmq il prodotto adatto agli italioti, come i cinepanettoni ecc.
Solo perchè c'è Moggi bisognerebbe bruciare tutte le copie della pellicola... cmq il prodotto adatto agli italioti, come i cinepanettoni ecc.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 14:22:55
Scusate se mi permetto, ma tutte le considerazioni che avete fatto sono ovvie, nel senso che dopo trent'anni e un successo talmente grande del primo episodio è praticamente impossibile eguagliare o andarci solo vicino... E ne abbiamo esempi a bizzeffe, quindi è ovvio che lo si vede per spirito di amore e del sentimento di affetto che ci lega al primo, ma sappiamo già che nn avrà lo stesso effetto... e questo perchè tutto è cambiato, sono cambiati i tempi, le abitudini, e anche i modi di fare comicità e ovviamente anche gli attori sono invecchiati e nel frattempo si sono inquadrati in un altro modo (oggi Lino Banfi è nonno LIbero, e cmq molto lontano da quello che era negli anni '70)---- ecco perchè i film vecchi li vediamo con + nostalgia, perchè sono epoche che magari abbiamo vissuto o che avremmo voluto vivere e conoscere, mi sembra semplice....
ecco perchè un Totò o un Gassman o un Sordi ci sta sempre bene....
Cosa vi aspettereste se Bud SPencer e Terence Hill facessero un nuovo episodio insieme alla maniera di "Altrimenti ci arrabbiamo"?
Scusate se mi permetto, ma tutte le considerazioni che avete fatto sono ovvie, nel senso che dopo trent'anni e un successo talmente grande del primo episodio è praticamente impossibile eguagliare o andarci solo vicino... E ne abbiamo esempi a bizzeffe, quindi è ovvio che lo si vede per spirito di amore e del sentimento di affetto che ci lega al primo, ma sappiamo già che nn avrà lo stesso effetto... e questo perchè tutto è cambiato, sono cambiati i tempi, le abitudini, e anche i modi di fare comicità e ovviamente anche gli attori sono invecchiati e nel frattempo si sono inquadrati in un altro modo (oggi Lino Banfi è nonno LIbero, e cmq molto lontano da quello che era negli anni '70)---- ecco perchè i film vecchi li vediamo con + nostalgia, perchè sono epoche che magari abbiamo vissuto o che avremmo voluto vivere e conoscere, mi sembra semplice....
ecco perchè un Totò o un Gassman o un Sordi ci sta sempre bene....
Cosa vi aspettereste se Bud SPencer e Terence Hill facessero un nuovo episodio insieme alla maniera di "Altrimenti ci arrabbiamo"?
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 14:46:52
Renton praticamente perfetta
Renton praticamente perfetta
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 14:48:05
semplicemente che non vanno fatti i seguiti.
semplicemente che non vanno fatti i seguiti.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 15:46:10
non condivido
non condivido
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 15:51:54
già la sigla faceva la differenza
e tutte le altre musichette durante il film come quella di quando scorrevano i titoli dei giornali
già la sigla faceva la differenza
e tutte le altre musichette durante il film come quella di quando scorrevano i titoli dei giornali
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 15:58:16
Era diverso il calcio
Era diverso il calcio
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 18:08:39
vogue, non vanno fatti così, a distanza e con un contesto totalmente diverso. era un altro pallone e, se mi posso permettere, era davvero più bello. quei colori pastellati non erano presenti solo nelle immagini, nei video o nelle magliette, ma tutto quel mondo aveva quella colorazione più dolce e tenue che tanto manca oggi.
un saluto al vecchio oronzo, un caldo vaffanculo a nonno libero.
vogue, non vanno fatti così, a distanza e con un contesto totalmente diverso. era un altro pallone e, se mi posso permettere, era davvero più bello. quei colori pastellati non erano presenti solo nelle immagini, nei video o nelle magliette, ma tutto quel mondo aveva quella colorazione più dolce e tenue che tanto manca oggi.
un saluto al vecchio oronzo, un caldo vaffanculo a nonno libero.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 19:14:37
addavero ci sta pure Moggi?
addavero ci sta pure Moggi?
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 20:57:42
concordo con atelkin, era un altro calcio, erano altri tempi...
concordo con atelkin, era un altro calcio, erano altri tempi...
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 03:48:04
non c'è Moggi, ci sarà uns suo sosia... ma era senz'altro meglio l'originale -Taz-
non c'è Moggi, ci sarà uns suo sosia... ma era senz'altro meglio l'originale -Taz-
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 14:14:38
Totti che recita è devastante!!!
Totti che recita è devastante!!!
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 18:30:46
Non sarà mai ai livelli del primo.
Non sarà mai ai livelli del primo.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 20:28:41
Triste triste triste...Banfi deve blindare il futuro economico di quella cessa della figlia...Mi spiace perche' Lino e' davvero un icona...
Triste triste triste...Banfi deve blindare il futuro economico di quella cessa della figlia...Mi spiace perche' Lino e' davvero un icona...
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 01:17:00
mai vista una cagata peggiore di questa, davvero...
mai vista una cagata peggiore di questa, davvero...
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 09:47:47
mai visto un sequel peggiore.
UNA CAGATA IMMANE.
mai visto un sequel peggiore.
UNA CAGATA IMMANE.
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 12:05:53
sequel o meno, credo si tratti del film più stupido della storia del cinema...
sequel o meno, credo si tratti del film più stupido della storia del cinema...
Nuova reply all'argomento:
L'allenatore nel pallone 2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui