Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

LARS VON TRIER
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 14:47:27
..cambiando gli ordini degli addendi il risultato non cambia

..a volte manco di quella diplomazia e di quel tatto necessario..lo ammetto ma è più forte di me..e poi esprime cento volte meglio il concetto..mi piace così più sanguigno..

..cmq scusa per le volgarità ARIEL

..non posso prometterti che non lo farò più però
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 14:30:33
c'è differenza tra
"...fosse per me il suo DOGMA lo inviterei ad inserirlo lentamente (ma senza vaselina) tra le sue chiappe nordiche!"
e
"non mi piace non posso farci nulla..è interessante ciò che dice..ma lo trovo spocchioso ed arrogante"

te lo sto dicendo...c'è modo e modo di esprimersi
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 14:21:10
ARIEL..non mi piace non posso farci nulla..è interessante ciò che dice..ma lo trovo spocchioso ed arrogante..

..è molto bravo con la macchina da presa lo ammetto..ma il suo DOGMA è distante dalla mia idea di CINEMA..tutto qui..

..non capisco qst equazione assurda VON TRIER=capire il cinema..altrimenti sei un qualunquista..
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 13:20:34


Io posso consigliare FESTEN...



E' il primo DOGMA realizzato, regista Thomas Vinterberg. Gran film...
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 12:18:23
dimas.... mio Dio...e tu sei uno di quelli ke ama il cinema??????
per me quello è un modo per universalizzare la città e tutto ciò ke porta...ma ke parlo a fare...
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 03:17:58
..io d vedere uno che ha a disposizione una macchina dei sogni come il cinema..disegna le case con un gessetto non ce la faccio

..DOGVILLE lo poteva fare al teatro..senza fare il finto genio cinematografico..

..fosse per me il suo DOGMA lo inviterei ad inserirlo lentamente (ma senza vaselina) tra le sue chiappe nordiche!
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 00:09:44
Io posso consigliare FESTEN, sempre del genere "Dogma" ma non di Trier... Cmq fatevi consigliare da Hellraiser, ne sa parecchio riguardo a Trier e il Dogma...
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 22:38:48
tra parentesi ( ) mi piace molto il modo in cui è girato Dogville con la telecamera a spalla-Taz-
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 21:37:53
ho visto solo dogville e non posso quindi pronunciarmi a tal proposito, cmq essendomi piaciuto da morire mi sto procurando altri film di Von Trier e poi vi farò sapere la mia
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 20:21:35
Senza ombra di dubbio originale e dalle ottime trame, anche se la "città senza muri" di Dogville comunque rende un pò diffile "entrare nel film"......insomma, lo rende meno coinvolgente.
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 18:52:33
si taz... ma e vero che diciamo chiude la "trilogia"(non x continuita di storia ma x mesaggio) dopo le onde del destino e idioti?...solo che quest'ultimo nn ancora lo vedo.....
skin il titolo di apertura mi fa sangh in maiuscolo????????la finisc a levarm la vit!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 17:00:50
ma perkè scrivi sempre in maiuscolo? mica siamo cecati
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 16:43:38
Hai visto "Dancer in the dark"?-Taz-
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 14:26:22
DOPO AVER VISTO DOGVILLE SONO RIMASTO COLPITO DALLA GENIALITA DI QUESTO REGISTA....HO COMINCIATO A VEDERE I SUOI FILM..ME NE MANCA ANCORA QUALKUNO...MA E PROPIO VERO LUI E'"uno dei registi più originali, anticonformisti e innovatori del cinema contemporaneo"....

Nuova reply all'argomento:

LARS VON TRIER

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)