Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

L'avversario
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 17:15:03
premetto che il film non l'ho visto (qui c'è gente che non invita mai ) ma devo riconoscere che ultimamente i film francesi mi stanno stupendo...concordo in parte con samu sul fatto che possono sembrare "pesanti" ma c'è anche da dire che la maggior parte di questi film sono su un'altro livello (più alto) rispetto all'attuale cinematografia hollywoodiana. 2 giorni fa ho visto "l'uomo del treno", un piccolo capolavoro che consiglio a tutti, come consiglio "la pianista" e il già citato diverse volte sul forum "l'odio" e già che ci sono anche i + commerciali "il favoloso mondo di amelie" e "m'ama non m'ama".
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 13:40:17
...per me il messaggio del film (ke ho trovato molto angosciante, un must per gli amanti dei drammatici) è...

JET A FATIJA'!!!

(lo è veramente...)
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 13:27:19
apparte tutto il male ke gli ho detto ieri sera a sto film ......xkè è pesante....nn scorre granchè...ma cmq...nn era male...,era molto reale parlava cmq di un qcs ke sentiamo tutti i giorni ai tg e lì han tentato di far vedere.....come si arriva a fare gesti del genere...molto crudo....ma non è banale...classica regia francese(chissà xkè i film francesi son sempre così...)cmq , apaprte qualke errore...ke abbiam tanato...(nn diko quale...) il film...è fatto bene.


cmq un consiglio se volete vederlo.....nn andateci al secondo spettacolo
-------------------------------------------------
Editato il 14:54:08 17/04/2003 da samu80

Nuova reply all'argomento:

L'avversario

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)