Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Le cronache di Narnia...
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 15:41:52

le cronache di Narnja... ke è narnja, una malattia del terzo mondo?





Messaggio del 28-12-2005 alle ore 15:39:19
Sappi che è grazie a me che mi odi.



e anche un po'

Messaggio del 27-12-2005 alle ore 21:43:14
Sappi che ti odio.

Messaggio del 27-12-2005 alle ore 20:59:46
Face e tu hai anche rischiato di non vederlo perchè erano finiti i biglietti
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 19:30:03
Prodotto mediocre rivestito di una colossale patina pubblicitaria. Sicuramente d'atmosfera il capitolo invernale, d'effetto la CGI, funzionale l'underscore di Gregson-Williams, ma al secondo tempo non ho retto...

Il problema non riguarda tanto la resa della controparte letteraria [che non ho letto], la morale buonista, il target fanciullesco, il genere fantasy. Il problema è il film, che non regge il peso delle due ore e passa.

Opinione personale naturalmente.
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 13:17:11
Infatti è un filmone natalizio per famiglie targato Disney per sfruttare la scia del successo fantasy del libro di TLKIEN..visto che le scene della battaglia più cruente son state tagliate un bel pò dalla post-produzione (infatti non si vede una goccia di sangue)..nulla più..

..posso dire però che ad ogni fine spettacolo ci sono gli applausi
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 13:12:45
come dicevo ieri sera a logan ( 1789, eravamo anche noi a quello spettacolo... ) l'importante è andare a vedere questi film sapendo a cosa si va incontro, cioè una favola per bambini con tutti i topos e i sentimentalismi, le frasi e la morale facile, ecc ecc... per portare i figli va bene, per passare una serata al cinema con amici che vedi da tempo pure. di certo non andrei a rivederlo e certamente non me lo affitterò o quant'altro, ma di stroncarlo non me la sento proprio. un buon prodotto per il target a cui è rivolto insomma, ma si ferma lì.
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 02:32:26
ho letto metà libro sapendo dell'uscita di questo film...
è molto carino, ma sappiate che è una favola per bambini, la versione adolescente de Il signore degli anelli...
se non sopportate animali parlanti e buoni sentimenti spiattellati in grande stile disney non andate.
se invece siete tra quelli, come me, che ancora si vedono tutti i cartoni disney, vi piacerà senz'altro
Messaggio del 26-12-2005 alle ore 21:33:13
le cronache di Narnja... ke è narnja, una malattia del terzo mondo?
Messaggio del 26-12-2005 alle ore 21:28:17
Visto ieri sera, pienone pazzesco, rissa per entrare ( allo spettacolo delle 20.10 avevano finito i biglietti dieci minuti prima dell'inizio della proiezione ).
Insomma, che dire, si può riassumerlo nel classico film fiabesco - natalizio, adatto alle famiglie ma assolutamente scontato per tutti quelli a digiuno dei libri dai quali è stato tratto.
Per chi ha visto il film io lo ridurrei a: quell'insieme di scene prima del leone e dopo il leone... personalmente non ritornerei a vederlo, sono entrato in torpore a metà inoltrata.

Nuova reply all'argomento:

Le cronache di Narnia...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)