Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Lettera di Romero ai fans
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 23:20:55
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 03:55:15
devo attrezzarmi...

Devo trovare il modo di contenere la vava che mi scola dalla vocca fino all'uscita del film
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:51:12
Allah e' grande e Romero e' il suo profeta....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:20:52
è un nuovo inizio
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:18:01
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:42:28
Ciao Ragazzi,

lasciatemi dire una cosa su Diary of The Dead. Lo adoro. E' la prima volta dai tempi del mio originale Night of the Living Dead (La Notte dei Morti Viventi) che posso ammettere che sia qualcosa che mi appartiene completamente.

Sto provando a lavorare senza alcun tipo di promozione o stress, ma ultimamente ho iniziato a sentire tutta una serie di stronzate tipo:"Che sta combinando Romero?" "A che punto è con il suo nuovo film?"

Datemi tregua voi tutti!!! Mi trovo a Toronto facendomi il culo per realizzare al meglio Diary of the Dead. La verità è che me la sto spassando. Sono tornato a quel tipo di cinema che ho fatto un tempo, sono tornato a quei giorni.

Diary of The Dead è al 100% un titolo indipendente realizzato con il mio socio, Peter Grunwald, ed i nostri amici presso la Artfire. Non disponevo di questa libertà dal 1968. Il cast, composto da quelli che i critici cinematografici probabilmente chiamano "sconosciuti" (non lo saranno per molto), è per me straordinario.

E' un progetto che nasce direttamente dal mio cuore. Non è un sequel o un remake. E' un nuovo inizio.

Grazie a tutti voi per la vostra pazienza. Voi, i fans, mi avete sempre sostenuto. Ora Diary of The Dead sostiene me notte, alba e giorno.

Amo questo film e spero che lo amerete anche voi. Tornerò qui periodicamente e vi terrò aggiornati. State sintonizzati.

Stay scared

George A. Romero

evvai

Nuova reply all'argomento:

Lettera di Romero ai fans

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)