Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Letteratura e musica...
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 16:24:05
ho letto la recensione su una rivista musicale qualche settimana fa, ci si lamentava un po' della traduzione, partendo già dal titolo. mi pare fosse positiva comunque. conoscevo qualcosa della sua vita, tipo ha perso sorella e mamma nel giro di pochissimo, rispettivamente suicidio e cancro.

comunque sono usciti a breve distanza due nuovi dischi, hombre lobo e end times, il secondo devo ancora ascoltarlo però.
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 00:13:43
Ah... è un memorial dell'autore!
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 00:12:56
Finalmente, da più di qualche numero, la rivista Pulp Libri ha reintrodotto la rubrica "Parole e& Musica" (o giù di lì... non ricordo!).
Bene!
Nel numero di Marzo-Aprile, la rubrica è interamente dedicata alla prima opera di narrativa pubblicata (e tradotta in italiano!) da Mark Oliver Everett, il leader del gruppo folk (folk moooolto alternativo!) EELS.
Il libro si intitola ROCK, AMORE, MORTE, FOLLIA E UN PAIO D'ALTRE SCIOCCHEZZE CHE I NIPOTINI DOVREBBERO SAPERE.
Beh , conoscendo il soggetto ed amando gli EELS (a me mi piaciono parecchio!)... sono curioso! Anche perché se ne parla bene di questo libro...


PS: Mark Oliver Everett (Mr E.) è il figlio di Hugh Everett III, noto meccanico quantistico autore della teoria degli universi paralleli...

Lo leggo e vi racconto...

Cordiali nervi

Nuova reply all'argomento:

Letteratura e musica...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)