Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
LIBERI
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 11:21:27
Il film non l'ho visto, ma Pescara non è proprio così?
Il film non l'ho visto, ma Pescara non è proprio così?
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 10:35:11
asia...ho letto una recensione ke invece lo stroncava...anzi erano indignati perchè ki vede il film può pensare ke Pescara sia una città di stabilimenti e palestre e locali e fighette e fighetti, ragazzi ke si iscrivono all'università solo per stare tranquilli...(non è vero???) e dicono ke anke la regia sia alquanto banale e mirante all'intimismo di bassa lega...se non ho altro da fare ci vado...amo il cinema, poi ti dico
asia...ho letto una recensione ke invece lo stroncava...anzi erano indignati perchè ki vede il film può pensare ke Pescara sia una città di stabilimenti e palestre e locali e fighette e fighetti, ragazzi ke si iscrivono all'università solo per stare tranquilli...(non è vero???) e dicono ke anke la regia sia alquanto banale e mirante all'intimismo di bassa lega...se non ho altro da fare ci vado...amo il cinema, poi ti dico
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 23:32:51
...LIBERI...dalle nostre paure, dalle convenzioni...
...con il coraggio di vivere fino in fondo ognuno la propria storia...
...LIBERI...dalle nostre paure, dalle convenzioni...
...con il coraggio di vivere fino in fondo ognuno la propria storia...
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 18:39:24
ma xkè lo danno al cinema?
dove al maestoso?
ma xkè lo danno al cinema?
dove al maestoso?
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 22:42:24
ci vado! (spero x te ke valga la pena )
ci vado! (spero x te ke valga la pena )
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:32:03
L'ho in programma questa settimana!
L'ho in programma questa settimana!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 09:12:27
...nn perdelo...dopo "OVOSODO" E LA "GUERRA DEGLI ANTO'", uno dei piu simpatici e attenti film italiani!
...nn perdelo...dopo "OVOSODO" E LA "GUERRA DEGLI ANTO'", uno dei piu simpatici e attenti film italiani!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 09:03:38
...se nn lo avete già visto vedetelo!...
...LIBERI UN FILM FANTASTICO...potrebbe essere la storia di ognuno di noi!...ambientato nella nostra terra l'Abruzzo, tra il Parco del Gran Sasso e Pescara, presentato alla edizione appena trascorsa della Biennale di Venezia...
...E' la storia di un ragazzo che scappa da un paesino sperduto tra i monti abruzzesi e va a Pescara dv scopre la vita, nell'attesa di una risposta dall'università di Roma, vive una serie di "avventure" e "disavventure"...anche se narrare in due parole la trama di questo film...ridutttivo!
...ve lo consiglio vivamente!...
...se nn lo avete già visto vedetelo!...
...LIBERI UN FILM FANTASTICO...potrebbe essere la storia di ognuno di noi!...ambientato nella nostra terra l'Abruzzo, tra il Parco del Gran Sasso e Pescara, presentato alla edizione appena trascorsa della Biennale di Venezia...
...E' la storia di un ragazzo che scappa da un paesino sperduto tra i monti abruzzesi e va a Pescara dv scopre la vita, nell'attesa di una risposta dall'università di Roma, vive una serie di "avventure" e "disavventure"...anche se narrare in due parole la trama di questo film...ridutttivo!
...ve lo consiglio vivamente!...
Nuova reply all'argomento:
LIBERI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui