Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

LIBERI
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 11:21:27
Il film non l'ho visto, ma Pescara non è proprio così?
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 10:35:11
asia...ho letto una recensione ke invece lo stroncava...anzi erano indignati perchè ki vede il film può pensare ke Pescara sia una città di stabilimenti e palestre e locali e fighette e fighetti, ragazzi ke si iscrivono all'università solo per stare tranquilli...(non è vero???) e dicono ke anke la regia sia alquanto banale e mirante all'intimismo di bassa lega...se non ho altro da fare ci vado...amo il cinema, poi ti dico
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 23:32:51
...LIBERI...dalle nostre paure, dalle convenzioni...
...con il coraggio di vivere fino in fondo ognuno la propria storia...
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 18:39:24
ma xkè lo danno al cinema?
dove al maestoso?
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 22:42:24
ci vado! (spero x te ke valga la pena )
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:32:03
L'ho in programma questa settimana!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 09:12:27
...nn perdelo...dopo "OVOSODO" E LA "GUERRA DEGLI ANTO'", uno dei piu simpatici e attenti film italiani!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 09:03:38
...se nn lo avete già visto vedetelo!...

...LIBERI UN FILM FANTASTICO...potrebbe essere la storia di ognuno di noi!...ambientato nella nostra terra l'Abruzzo, tra il Parco del Gran Sasso e Pescara, presentato alla edizione appena trascorsa della Biennale di Venezia...
...E' la storia di un ragazzo che scappa da un paesino sperduto tra i monti abruzzesi e va a Pescara dv scopre la vita, nell'attesa di una risposta dall'università di Roma, vive una serie di "avventure" e "disavventure"...anche se narrare in due parole la trama di questo film...ridutttivo!
...ve lo consiglio vivamente!...

Nuova reply all'argomento:

LIBERI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)