Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Lino Banfi
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 02:58:58
nettamente l'allenatore nel palloneinfatti ce l'ho in dvd e ogni tanto me lo rivedo
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 18:00:15
    

"Come ti chiami tu ?"
"Amalia Passalacqua".
"Allora Passalaqua, passa sul divano che passiamo ai fatti e ti faccio una còsa mai vista !!!!  AAAAHHHAHHA !!!  Madò, quand' è bbello !!! "


bye
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 17:45:04
       

Ricordate la sigla ? 

"La moglie è meglio in bianco,
 l'amante è meglio al pepe,
 e il marito cotto aglio oglio e cime di rè - epe !!!
 L'aroma è profumèto, 
 il gusto delichèto,
 sarai un pò cornuto ma non sei più mazziè - eto !!!"

PAPPARAPPARAPPARAPA', PAPPARAPPARAPPARAPA’ !!!!!!   :0)


Ciao
 
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 14:00:00
quant'e' dura l'avventura
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 13:56:25
Haaaaa troppo Forte Lino!!!
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 10:36:13
"Occhio,malocchio,prezzemolo e finocchio,ego me baptizzo contro il malocchio;con l'olio il sale e l'aceto,mi protegge la madonna dello stèrpeto,corno di bue,latte scremèto,proteggi questa casa dall'innominèto"


durante l'operazione in ospedale a "l'allenatore del pallone"(al dottore):"vaf******o a te,mammete e socrates"
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 13:07:04
Beh ragà io ieri sera x la prima volta in vita mia ho vosto occhio malocchio prezzomolo e finocchio...lino banfi mi ha fatto morire....vi giuro nn mi ricordavo fosse stato in grado di fare film così belli...poi la sua comicità è spettacolare...al contrario di dorelli che fa la seconda parte del film, molto meno interessante e divertente...ve lo consiglio vivamente!!
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 23:23:02
http://www.bulgaro.com/download/audio/audio.htm
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 23:21:13
http://www.bulgaro.com/download/audio/banfi.htm
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 18:58:22
madonna dell'incoroneta!!!!!!
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 17:36:27
E la mancata partenza di Aristoteles in "L'Allenatore nel pallone?"

Scena: Stazione Centrale di Milano

Lino (Oronzo Canà), corre trafelato verso i vagoni di un treno fermo sui
binari.

Canà (Lino): "Ari... Ariii... Aristoteles !!! Arìì !!!"
(Aristoteles, sentendosi chiamare, si affaccia dal finestrino)
Canà (Lino): "Ari !!! Ma che mi vuoi fare morire a me? Ma che fai? Dove vuoi andère?"
Aristoteles: "Vadu via, tornu a casa... Qui soi tropu trishte, sempre solu... Nesuno vuole bene a Aristoteles..."
Canà (Lino): "Come nessuno ti vuole bene? Io ti voglio bbene !!! (Saltando verso il finestrino, attaccato al braccio di Aristoteles, cerca di baciargli la mano) Tu devi stare sempre con me, perché io ti voglio bbene veraménte, hai capito?"
(Nel frattempo, il Capotreno si è avvicinato a Banfi, e lo osserva disgustato saltellare verso il finestrino mandando baci)...
Capotreno: "Bass... Pelat... Brut... Che schif !!! Culattùn !!!"
Canà (Lino): "Culattone a me? Ma li mortècci tua !!!" (Salta addosso al
Capotreno mordendogli la testa).


:0) Bye
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:20:54
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 04:08:21
la scena + divertente...
quando voleva suicidarsi mangiando!!!
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 15:08:52

L’accoppiata migliore è sicuramente Lino / Edwige:

(Edwige porta un registratore con microfono, convista di stare per intervistare il famoso criminale soprannominato "Il pugliese")

Banfi (che nel film in realtà di cognome fa "Milanese", e la cui foto viene associata al nome del "pugliese" per errore): "Ah, pure il registratore, ti piècciono le cose strane, eh? E va bene... Prova uàn tù trì prova uàn tù trì... si sente? SPORCA SPORCHETTINA SPORCHETTACCIA !!! CHE’ZZO CHEPA DI CHE’ZZO PISELLACCIA !!!"

Fenech (strappandogli il microfono): "Ma che fai !!! Allora, raccontami della tua prima rapina, tanto l’hai confessata in Assise..."

Banfi: "Io ad Assisi? Ma qu... ma ch..."

Fenech: "Allora? Cosa provavi in quei momenti, come ti sentivi? Parla, pugliese, parla !!!"

Banfi: "E vabè parliamo pugliese... je nun sacce di chè stè a parlè ti aggè dètte e une e doie e troie, nù vù capì !!!"

Fenech: "Ma che cavolo dici"

Banfi: "Tu m’hai detto parla pugliese !!!"

:0) :0) :0) :0) :0) :0) :0) :0) :0) :0) :0) :0) :0) :0) I LOVE THIS MAN !!!


ciao

Messaggio del 19-05-2006 alle ore 13:43:59

è da collezione!!!!![\quote]

sto già provvedendo...


"...la sua soddisfazione è il nostro miglio premio...nngggggrrrrrr eeeeehhhhhhh eeeeeeeehhhhhh eeeeeeeeeeehhhhhhh piri piri piri piri piri pi..."

"...già c'hai sta faccia con questo pallore fisso, ti chiemi crisantemo, t'ho comprato i primi di novembre non gufere sembre o ti faccio rimanere le locul...ehm...in panchina tutta la vita...ooooohhhhh..."

"-...in conclusioneee picchio de sisti

-ecco poicchio de sisti si è espresso in maniera molto positiva nei suoi confronti...

- no guardi maffei stavolta è lei che non ha afferreto io picchio de sisti e gli spezzo pure la noce del capocollo..."


Messaggio del 09-05-2006 alle ore 11:21:20
Banfi: "Io ti odio, non ti sopporto a te, è una questione di pelle !!!"
Bambascione: "In senso epidermico?"
Banfi:"Nooo, di pelle !!! Mi hai rotto le pelle !!! Va bene? Ooooh..."

Se questa non è arte...


Bye
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 10:15:50
occhio malocchio prezzemolo e finocchio

- Mi stai sulle pelle!
- In senso epidermico?
- NOOOO!!!! MI STAI SULLE PELLE......M'HAI ROTTO LE PELLEEE!!!!!!!!

Sta scena mi fa crepà!!!

Oppure quando la moglie grida e dice

- AAAAHHHHHHHHH!!! QUESTA CASA E' STATA COLPITA DALLA DISGRAZIA COME LA 120 PUNTATA DI FALCON CREST!!

- E CI SONO VOLUTE 120 VENTI PUNTETE DI CROST E CREST....COME CHEZZO SI CHIEMAAAAAAA!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA



non ci posso pensà che già mi sto a morì!!! ahahahahahaha
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 17:06:08
Nipote : "Zio Lino, di che sesso sono le tartarughe?"
Banfi: "Che dici, non ho afferrèto !!!"
Nipote : "Di che sesso sono le tartarughe?"
Banfi: "Ma che c... ma che ne so io, sono ricchiòne, vabbéne !!! Ooohh !!!! Bello di zio, vai a giocare, vai !!!"
(Il bambino si allontanta portando con sè tutto il barattolo pieno di biscotti che Banfi teneva davanti a sè...)
Banfi: "Lo vuoi un biscotto? Li mortècci tua !!!"

:0) Inimitabile...


Bye
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 04:48:33

Zio lino! come fan l'amore le tartarughe???
Che cazz te ne freca tèèèèè!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:01:37
oh, che quentin tarantino l'ha chiamato "maestro"!
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 17:44:43
De Simone che chezzo fai?Che mi guardi con quella faccia da Ebete?Questo mi Dice:Balliemo?
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 17:17:09
"La Filomegna"

Filomegna mui ermosa è scappata da Canosa, Filomegna galopeira è passata da Luceira, e con todo il mi tormiento l'ho cercada nel salento, una notte pien de pioggia l'hanno vista puro a Foggia, jo me so i desperado pero non me so esparado sono pieno de libido arrapeto ed ingrifido e anche un poooooooooo ooooooooooo oooooooooooo.... rincoglionido!!! L'ho cercada fino a ieri puro dai Carabineri donde sta? Filomegna donde staaaaaaaa? chi lo sas chi lo sas!!! L'ho cercata l'anima mia puro dalla Polizia donde sta? Filomegna donde staaaaaaa? chi lo sas chi lo sas!!! L'ho cercada oh meo amigos negli uffici della Digos donde sta Filomeeeeeegna cosa fas? chi lo sas chi lo sas!!! Forse è andata giu a San Remo....ma che cacchio ne sapemo..... forse al lago de Comacchio? noi nun ne sapemo un cacchio... Filomegna donde stas Filomegna? cosa fas Filomegna? .........je lo se cosa fas Filomegna!!! e porche non me la digos primas............filoooooooooooooomegnaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa fa laaaaaaaaaaaaaaaaa Butegnaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!......(che maleducati)....olè

Messaggio del 28-03-2006 alle ore 16:56:25
al bar dello sport, l'ho appenna finito di vedere....

mi so morto dalle risate!!!!!

"scusate una parola, avete visto Parola -parola--parola-..... non ti dicono una parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 12:00:27

Lino e' l'unica cosa che mi accomuna a Muttley





beh dekkard credo ke in questo caso siamo tutti d'accordo,è difficile trovare uno a cui nn piacciono i capolavori cinematografici del mitico LINO BANFI...
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 15:01:02
E' fuggita da Canosa.....Bellissimi i commenti finali della coppia "perbene" che alla parola Puttegna rimagono sconvolti
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 14:17:52
filomegna!!!

Messaggio del 18-03-2006 alle ore 12:39:13
Lino e' l'unica cosa che mi accomuna a Muttley... e' un maestro...Ogni suo film e' una perla...mi sono scaricato ogni sua frase e tutta la canzone di quella tizia che fa la Puttegna che viene da Canosa di cui non ricordo il nome...GRANDE
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 10:20:50

non sono ricchione, non mi chiamo frifrì...so commissario e ti faccio un c..o so'!



secondo me il migliore è "l'allenatore nel pallone",quando butta il sale a crisantemo....spettacolo....diciamo che eravamo già d'acco,d'acco...da cosa nasce cosa...
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 15:45:27
è da collezione!!!!!
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 14:49:52
non sono ricchione, non mi chiamo frifrì...so commissario e ti faccio un c..o so'!
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 14:47:58
disgrazieto maledétto!!!
se ti prendo ti stréppo le muténde!!!!
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 11:30:19
e quando rinasce uno come lui... MITICO LINO BANFI!!!!
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 11:11:55
TI SBUDELLO TI TRIVELLO TI METTO L'INTESTINO A TRACOLLO TI SMIDOLLO!

Pura poesia!!!!!!!!!!!

Sempre un grande!!!
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 10:52:28
l'allenatore nel pallone...
vieni avanti cretino...
cornetti alla crema...
fracchia la belva umana...
occhio malocchio prezzemolo e finocchio...
al bar dello sport...

ma ne ha fatti talmente tanti divertentissimi ke li elencherei tutti...
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 11:52:18
l'allenatore nel pallone

vieni avanti cretino

spaghetti a mezzanotte

cornetti alla crema

il commissario lo gatto

fracchia la belva umana
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 11:50:32

"Al bar dello sport"

Atiop
------------
Editato da Nu Macell il 06/03/2006 alle 11:51:54
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 11:06:59
Comunque nei film ad ambientazione scolastiva (liceale, professoresse e altro) da il massimo, anche perchè era affiancato dal grande Alvarone.

Due pilastri del cinema italiano.

Grandi!!!!!!!!
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 17:52:45
quando dice alla belva che la madre è una ex puttanazza palermitana
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 14:30:13
   ...konkordo kon Skin; Lino Banfi kommissario è n'àtru pàss...  
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 14:15:42
frecchia la belva umena
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 12:54:49
il mio preferito è VIENI AVANTI CRETINO!!!
SPETTACOLARE QUANDO ESCONO I SOTTOTITOLI IN ARABO
:ads:
ALTRA SCENA STORICA QUANDO LINO BANFI VA A FARE L'ESAME CON GLI UCCELLI, O QUANDO FA IL CAMERIERE, O QUANDO VA ALLA CASA D'APPUNTAMENTO....
MITICO LINO

Messaggio del 05-03-2006 alle ore 09:31:34
I vostri film preferiti del mitico Lino detto anche l'Hakan Sukur italiano


Il mio: L'allenatore nel pallone!!!
Al secondo posto : l'inquilino del terzo piano di Polanski, grande interpretazione del mitico Hakan Lino Banfi

Nuova reply all'argomento:

Lino Banfi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)