Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

l'ultimo samurai
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 20:00:47
e poi come ti davo l'ultimo abbraccio la freccia trafiggeva pure te
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 17:19:11
film discreto, niente di nuovo
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 11:33:07
anche io speravo che una di quelle frecce uscisse dallo schermo e ti beccasse in testa!

Messaggio del 08-02-2004 alle ore 10:33:31
a me è piaciuto molto....profondo e abbastanza sentimentale.....anche se mi aspettavo un altro finale....forse troppo scontato...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 13:43:48
holliwoodiano a manetta! sono daccordo con ariella che sti film ti tirano fuori solo emozioni facili
cmq viva il giappone (forza kitano)
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 01:48:34
ho appena visto il film. Versione nippo-natalizia del maestoso "balla coi lupi"
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 09:10:57

Richard ki?non l'ho visto ma ho capito il film...bello?
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 21:16:00
ariel c'è pure un certo RICHARD GERE in "RAPSODIA D'AGOSTO" di Kurosawa
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 19:23:42
l'ultimo samurai! alla fine viono sempre gli americani... co c...o e' possibile che nella battaglia si salva solo il mitico capitano ??? solo per portare la spada di kastumoto all'imperatore? m sembra un po' troppo!!!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 19:05:12
ho detto na' ca22ata???? sorry
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 16:44:34
...l'ultimo imperatore con la cultura giapponese non ci sta molto...ma tant'è...
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 14:49:25
a me il film è piaciuto tantissimo !!!
e ho già in mente ul seguito:"il ritorno del samurai"
ovviamente al posto di tom cruise ci sarò io...cmq che figata la cultura dei samurai!!!e le guerre di una volta si che erano guerre!!!
cmq una cosa ho imparato:RE visto che sei un perdente tagliati la testa!!!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 02:17:06
Bak e Ariel volevo intervenire per dire la mia,solo che i vostri papozzi mi tenne a fà vutà lu monne mi ci vuole la novalgina.
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 00:08:02
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 00:05:38

no, mio sommo maestro, bastava anke solo kurosawa con i sette samurai...oppure l'ultimo imperatore e l'impero del sole e ki + ne ha....
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 00:01:04
e ci voleva tom cruise x conoscere la cultura giapponese?
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 23:58:59
mi son persa...alla fine volevo dire ke le scene di battaglia le avrei tagliate e rese meno crude...ma forse solo perchè sono una femminuccia...e poi soprattutto volevo dire ke......... Tom Cruise è bellissimissimissimo anke vestito di un kimono.....
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 23:55:54
dallo stesso regista di Glory (per ki non l'avesse visto lo consiglio caldamente solo per una scena in cui Denzel Washington piange da soldato schiavo frustato ) e di Vento di passioni (il film in cui appare un certo signor Brad Pitt con chioma fluente alla costante ricerca di sè stesso e tormentato e tormentante come poki personaggi) per non parlare dello stesso ke ha curato la fotografia in Braveheart (il film in cui Mel Gibson ha detto all'occidente ke il vero uomo va ricercato nei barbari scozzesi ) mi aspettavo quasi quello ke ho appena finito di vedere...la prima parte del film mi è piaciuta molto, come penso a tutti quelli ke vanno a vedere i filmetti hollywoodiani......mentre mi agitavo, mi divertivo, mi dispiacevo pensavo..."sto facendo il loro gioco...son solo tattike per estorcermi delle emozioni facili senza pensieri!"...ebbene...mi son ritrovata con i lacrimoni su tutta la faccia...a tirar su col naso e il groppone in gola...uno stomaco attorcigliato come ogni volta ke ho visto scene di battaglie ke duravano + di 5 minuti, cosa ci vogliono dire? ke gli americani hanno capito ke sono un popolo di merda ke dietro alla bandiera del "portiamo la civiltà" si nascondono solo dei pazzi sanguinari-scarto dell'Europa ke vogliono solo distruggere il diverso...Tom Cruise...bravo, bravo veramente...ci vuol far capire ke gli americani son costernati davanti alla strage delle loro vere origini...kiama il Generale Custer pazzo assassino (o qualcosa del genere) cakkiate...gli americani veri vanno ricercati nell'esaltazione delle grida di battaglia dei samurai...gli americani veri cercano qualcosa ke non avranno mai...la dignità...ideali...loro non combattono per difendere dei valori...Cruise dice..."combatto gli americani perchè arrivano per distruggere ciò ke ho imparato ad amare!"...di tutto il film salvo questo: imparate ad aprire la testa e ad apprezzare il diverso, c'è sempre qualcosa di buono nell'altro...invece di combattere e dimostrare la vostra paura nei confronti degli altri...io mi vado a leggere qualcosa sulla cultura giapponese (cito una battuta del film"gente strana, che ricerca la perfezione in ogni gesto, indice di grande disciplina interiore, ma scorgo un'emozione continua dietro quell'espressioni e quegli inchini!"...e poi c'è un'altra frase ke mi piace molto e ke è alla base della loro filosofia..."ricerca la vita in ogni respiro!"

Nuova reply all'argomento:

l'ultimo samurai

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)