Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Luther
Messaggio del 08-05-2004 alle ore 13:29:43
l'ho visato ieri sera e m'è piaciuto anche se a volte è eccessivamente lento nello sviluppo.cmq ottima ricostruzione storica,per quanto io ne possa sapere.forse un neo:fisicamente il protagonista non è molto somigliante a Lutero così come lo si vede nelle stampe sui libri di storia.o no?
però ripeto,un bel film.pure per 6.50 euro non di mercoledì.
l'ho visato ieri sera e m'è piaciuto anche se a volte è eccessivamente lento nello sviluppo.cmq ottima ricostruzione storica,per quanto io ne possa sapere.forse un neo:fisicamente il protagonista non è molto somigliante a Lutero così come lo si vede nelle stampe sui libri di storia.o no?
però ripeto,un bel film.pure per 6.50 euro non di mercoledì.
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 21:35:55
nessuno ancora lo vede?
nessuno ancora lo vede?
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 00:05:30
io nn ancora lo vedo anche se sono interessato all'argomento.
Ho sentito le stesse tue opinioni anche da altri cmq penso che sia interessante
io nn ancora lo vedo anche se sono interessato all'argomento.
Ho sentito le stesse tue opinioni anche da altri cmq penso che sia interessante
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 09:16:46
aspetto la videocassetta
lutero mi è sempre stato antipatico
aspetto la videocassetta
lutero mi è sempre stato antipatico
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 09:17:48
ma Luther chi?
Blisset
ma Luther chi?
Blisset
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 19:53:26
un bel film,in cui si vede il protagonista amante della parola di DIO,pronto a sfidare la chiesa..la cosa più bella è vedere luter innamorato di Gesù,che si batte per la verità..dovremmo un po somigliare a lui..
un bel film,in cui si vede il protagonista amante della parola di DIO,pronto a sfidare la chiesa..la cosa più bella è vedere luter innamorato di Gesù,che si batte per la verità..dovremmo un po somigliare a lui..
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 09:10:52
Sicuramente un uomo appassionato e deciso che ha lottato x giuste cause (stato pietoso della chiesa di allora.. non che oggi sia cambiato molto..).
Il film è tranquillo, storico, "didattico", di quelli che la prof. di storia ti porta a vedere in aula magna se non ha voglia di spiegarti la riforma protestante
Si può anche aspettare di vederlo in vhs o tv.
Mi levo il cappello per il fu Sir Peter Ustinov, principe di Sassonia.
Joseph Fiennes non mi convince..
Sicuramente un uomo appassionato e deciso che ha lottato x giuste cause (stato pietoso della chiesa di allora.. non che oggi sia cambiato molto..).
Il film è tranquillo, storico, "didattico", di quelli che la prof. di storia ti porta a vedere in aula magna se non ha voglia di spiegarti la riforma protestante
Si può anche aspettare di vederlo in vhs o tv.
Mi levo il cappello per il fu Sir Peter Ustinov, principe di Sassonia.
Joseph Fiennes non mi convince..
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 09:18:02
Pure Luther, Jun ma Troy lo hai finanziato tutto tu?
Pure Luther, Jun ma Troy lo hai finanziato tutto tu?
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 12:05:34
-"Il film è tranquillo, storico, "didattico", di quelli che la prof. di storia ti porta a vedere in aula magna se non ha voglia di spiegarti la riforma protestante"
concordo in pieno!
-"Joseph Fiennes non mi convince.."
solo fisicamente non convince secondo me...
-"Il film è tranquillo, storico, "didattico", di quelli che la prof. di storia ti porta a vedere in aula magna se non ha voglia di spiegarti la riforma protestante"
concordo in pieno!
-"Joseph Fiennes non mi convince.."
solo fisicamente non convince secondo me...
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 17:57:38
frèèèèkt, Dean, se avessi dovuto finanziare Troy in cambio volevo una certa contropartita col protagonista come minimo cmq è vero, mi sò vista quasi tutto quello che c'è in programmazione mi manca solo Scooby-Doo credo
atelkin> già, Joseph Fiennes non ha molto il phisique du role.. ma poi non so, non mi piace la sua faccia.. non ha una gamma di espressioni abbastanza ampia
frèèèèkt, Dean, se avessi dovuto finanziare Troy in cambio volevo una certa contropartita col protagonista come minimo cmq è vero, mi sò vista quasi tutto quello che c'è in programmazione mi manca solo Scooby-Doo credo
atelkin> già, Joseph Fiennes non ha molto il phisique du role.. ma poi non so, non mi piace la sua faccia.. non ha una gamma di espressioni abbastanza ampia
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 18:29:28
mo apro un cinema accuscì mi faccio i soldi con certi cinofili!
bau!
mo apro un cinema accuscì mi faccio i soldi con certi cinofili!
bau!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 18:54:15
jun....si vede ke sei tornata single
jun....si vede ke sei tornata single
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 18:43:42
Ariel
Ariel
Nuova reply all'argomento:
Luther
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?