Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

ma il cinema di via bellisario?
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 19:33:23
adesso non si può fare neanche il biglietto mezz'ora prima,devono essere sicuri di raggiungere il numero minimo nella sala altrimenti il film non comincia.
Addio cinema solitario
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 19:01:10
due settimane fa ho fatto la tessera LIGHT del cinema. che ti permette di andare nei giorni feriali ad un prezzo più che ottimale.
ma guarda caso sono due settimane che ci dicono che per problemi fiscali non possono accettare quella carta e puntualmente ci dicono che risolveranno il problema la settimana seguente (5 minuti fa mi hanno dato la stessa risposta).
c'è qcs che mi puzza di bruciato
visto che oltre il primo utilizzo del giorno dell'acquisto dell'abbonamento io non sono ancora riuscita ad usare l'abbonamento regolarmente acquistato?

è normale?
------------

------------
Editato da Samu80 il 01/12/2009 alle 19:03:45
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 23:38:54
Che Amarezza
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 21:10:09
Si ma cmq lo chiudono....e tornerà al Comune per farci?
NIENTE!!!
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 16:53:01
speriamo che quando riaprono danno una pulita alla tappezzeria delle poltrone
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 15:15:04
samuuuu
non mi rigirare il coltello nella piagaquesto è il secondo anno ormai che non si fa più la rassegna al maestoso...ci rosico come un castoro
purtroppo era solo laltraitalia (che io sappia) che organizzava le rassegne e sceglieva i film da proporre.
non so assolutamente il perchè non lo faccia direttamente il maestoso, visto che la genete il mercoledì o il giovedì (giornate delle rassegne aseconda delgi anni) c'è sempre andata....
Messaggio del 22-11-2009 alle ore 22:53:47
Mida eravamo andati a vedè Wall E


Una domanda che ce ne rientra...e non ce ne rientra.

Le rassegne a Lanciano le organizza solo l'AltraItalia?
Il cinema non può organizzarne di sua sponte?

Tipo in questo periodo gli altri anni non ci stava sempre qualche rassegna?

io ricordo l'anno scorso che ci furono atroci litigi perchè erano finiti i posti per i film in rassegna e alla proiezione seguente hanno dovuto trasferire la rassegna in una sala più grande
ciò signidfica che se ci sta qualcosa di interessante da vedere la gente CI VA...
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 12:24:44
Riaprirà entro fine mese..per quanto ne sappia..
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 18:58:31
Straquoto Piccioso...ma la qualità audio video dove la mettiamo?...
E' una situazione a dir poco stomachevole...città di Lanciano?...caso mai paesotto di Lanciano...
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 17:04:00
Così, a spanne, a proposito del fatto che i due cinema siano dello stesso gestore.

Ma non era in grandissima crisi, il cinema "Maestoso"?

Cioè non è stata "svenduta" perchè la prima gestione era in pessime acque?

Non ricordo chi come e quando, ma ricordo una voce simile? Può esse o è una invenzione?

Qualcuno meglio informato?
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 08:45:06

ogni volta che c'è stata una bella iniziativa con rassegne e film VEDIBILI la gente ci è sempre andata al cinema al maestoso



pienamente d'accordo!

e comunque il cinema potrebbe vivere anche di manifestazioni collaterali se si volesse (a parte le recite scolastiche).

Messaggio del 07-11-2009 alle ore 11:39:46
divo, lo vedi che sei un cialtrone?
se devi fare il trasgressivo al cinema devi farlo quando ci sono anche altre persone, no che stai solo tu
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 22:54:34
Divo, era una volta ora ci sono le telecamere
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 22:49:37

sci il massimo pè fà le zuzzarie
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 18:29:42

stavamo solo noi in tutto il cinema.


una volta è capitato anche a me,è stato il massimo
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 17:48:32
effettivamente 2 multisale a pochi km di distanza l'una dall' altra, per lanciano e dintorni è uno spreco e difficilmente si riesce ad andare in attivo... ancora di più quando il proprietario è lo stesso...

Messaggio del 05-11-2009 alle ore 17:44:16
che eravate andati a vedere, negroni?
pure quello,sai, è importante

cmq c'è anche da dire che tante volte i film in programmazione erano sempre quei 4 per settimane...se ci sei andato una volta, non è che ci torni ad libitum

e per finire: ogni volta che c'è stata una bella iniziativa con rassegne e film VEDIBILI la gente ci è sempre andata al cinema al maestoso
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 09:31:39
troppo fregno
al cinema non ci stava mai un cazzo di nessuno e mo è lanciano che fa cagare
a parte la sacrosanta verità detta dal piccioso, ovvero che non è stato molto intelligente permettere che lo stesso operatore prendesse la gestione di entrambi i cinema..., come cacchio si fa a dire Se l'utente paga il biglietto e acquista al bar come fa a non guadagnare?
perché se l'utente è, appunto, UN UTENTE, dubito possa bastare a mantenere i costi di un cinema.
Indimenticabile quella volta che io e samu siamo andati al cinema, sala 1, e stavamo solo noi in tutto il cinema. Sicuro con i nostri 10 euro hanno pagato le persone che stavano lavorando, la luce, l'acqua, ecc ecc
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 00:44:06

come atessa, paglieta, torino di sangro, casoli...



quando lo dico io che viviamo in un paesotto...è solo più grande, ma resta sempre un paesotto
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 17:55:16
L'intenzione, per quanto ne sappia, è quella di tenerlo aperto solo per un breve periodo che va da natale a pasqua, più o meno..

Messaggio del 03-11-2009 alle ore 16:35:00

Non è stato molto intelligente permettere che lo stesso operatore prendesse la gestione di entrambi i cinema...



........GIUSTO........

Del resto per lui avrebbe poco senso programmare gli stessi film a pochi chilometri di distanza in contemporanea. Un diverso operatore forse avrebbe fatto la concorrenza all'altro cinema.



.........GIUSTISSIMO..........


Se l'utente paga il biglietto e acquista al bar come fa a non guadagnare?



brava......SE......per chiudere vuol dire che non ci andava nessuno
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 14:14:15
dimas, ma riaprirà solo per il periodo panettone, o riapre riapre?
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 12:01:09
SEmplicemente perché le sale nel cinema di Lanciano son troppo grandi, e gli spettatori da molto tempo alquanto esigui, più conveniente chiuderlo e licenziare qualcuno del personale.
Riaprirà a breve cmq pronto a sfruttare l'unico motivo per cui è stato aperto fin'ora, i film panettone di natale che assicurano un incasso che giustifichi la sua esistenza.
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 15:08:09
Se lo stesso operatore ha 10 sale nel raggio di 4 Km e non riesce a fare una programmazione economicamente conveniente su tutte le sale ne apre solo 6. Del resto per lui avrebbe poco senso programmare gli stessi film a pochi chilometri di distanza in contemporanea. Un diverso operatore forse avrebbe fatto la concorrenza all'altro cinema.
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 15:01:49
Grazie Piccioso: mi mancava una parte ma ciò non giustifica che non funzioni!
Economicità di cosa? Se l'utente paga il biglietto e acquista al bar come fa a non guadagnare?

Che scandalo!!!
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 14:51:14
straquoto il piccioso
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 14:31:42
Samwise,
il cinema di Via Bellisario è di proprietà del Comune ma è in gestione privata ancora per molti anni. Per la cronaca il gestore è lo stesso del Thema Polycenter che preferisce tenere aperto solo le sale al Centro Commerciale, per convenienza economica evidentemente. Non è stato molto intelligente permettere che lo stesso operatore prendesse la gestione di entrambi i cinema...
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 14:22:00
ma questa amministrazione quante fette di prosciutto ha sugli occhi per non vedere certe cose così vergognose? mah...poveri noi!
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 13:49:33
Il cinema di via Bellisario ho saputo che è del comune e ci fanno anche recite scolastiche...
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 11:46:08
qs è il risultato delle delocalizzazioni k stanno avvenendo a Lanciano...immaginate se andassero fiera, stadio e ospedale in val di sangro cosa succederebbe...in pratica siamo rimasti senza cinema, che ora è vanto del comune di Rocca San Giovanni...bella roba...avanti cosi, tra qualke anno qs città diventera lo zimbello d'Abruzzo.
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 11:12:11
in pratica a Lanciano NON c'è il cinema.

come atessa, paglieta, torino di sangro, casoli...
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 10:22:04
ah sai che questa cosa la notavo anche io?
ma già da un pò sui volantini vedevo solo la programmazione del Polycenter
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 09:44:59
sapete perchè il cinema di via bellisario è rimasto chiuso dopo la pausa estiva? in questo modo, di nuovo addio cinema a lanciano... oltretutto, i film che ci sono a polycenter, mica sono sempre bellissimi... io sto aspettando da metà ottobre lo spazio bianco, mai arrivato. e iulie e julia, e christine/christina, quando arrivano? insomma, sempre peggio.

Nuova reply all'argomento:

ma il cinema di via bellisario?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)