Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

MA IL TEATRO?!?
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 19:33:32
nn fa parte delle tragedie di w.shakespeare,ma delle commedie..a dir la verità le sue commedie son belle...poi io son una patita del drammaturgo inglese e ho letto quasi tutte le sue opere e mi fanno impazzire
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 18:09:10
Si, anche io l'ho vista...mi aspettavo qualcosa di un po' piu' palloso (con tutto il rispetto per Shakespeare), invece è stata davvero molto, ma molto gradevole, addirittura divertente!
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 21:08:13
ieri sera ho visto"LA COMMEDIA DEGLI ERRORI"e son rimasta piacevolmente colpita da Pambieri...è stato bravo
buona interpretazione
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 09:04:46
Che bei ricordi con misera e nobiltà!!!!! Otto anni fa io interpretavo la parte di Pupella la figlia di Don Pasquale il salassatore!!!!! Comunque siete davvero bravi!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:08:06
Per ki vuol vedere...o rivedere "Miseria e nobiltà" ....credo ke per agosto rifaremo lo spettacolo..al Fenaroli.
A Castel frentano è stata la nostra peggior performance.

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:46:21
se siamo in tanti si può fare
da una bozza può diventare qualcosa di più
poi trovare un posto dove fare le prove non è difficile e anche farci dare il teatro per una serata si può fare senza tante difficoltà
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:41:56
potremo anche autoprodurci
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:59:03
io e frammenti parliamo sempre di teatro ma nessuno ci si caga

forse perche sono limitati con quella cagata del teatro dialettale
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:57:54
Bene, ora non ci resta che trovare un bravo produttore
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 18:30:55
Rusinella litiga con Africa perche sostiene che Crasso è suo, arriva La Roscia e si presenta a Crasso ma in un momento di distrazione Quevedi rapisce il bel giovane ma Renton lo libera.
Scontro finale, lui è seduto su di un trono mentre le donne si accapigliano, alla fine l'unica superstite calva si presenta al giovane per reclamare il premio ma lui è andato via con un'altra.

Credeva lui, in realtà si accorge che è un travestito e torna sui suoi passi. Trova le donne di prima che fanno comunella. Lui si avvicina piano e una di loro lo saluta e con il segnale convenzionale gli appuntamento sotto il ponte.
Sotto il ponte le donne lo assalgono, lo torturano e lo infilano a testa in giù nella fognatura, ma solo dopo averlo rapato a zero e tatuato sulla fronte.
Un mese dopo le reincontra, ognuna con un ragazzo e tutti ridono della scritta che ha sulla fronte:
Cornuto e mazziato.

Poi però, quando a lui sono ricresciuti i capelli e si è potuto fare la frangetta, scatta il piano mefistofelico.
Crasso concentra tutti i suoi sforzi ed averi e manda regali, in modo anonimo a tutte, e poesie, e fiori, e le fa innamorare tutte. Quando sono cotte da' un appuntamento ad ognuna di loro in una camera ma a patto di non parlare e di non chiedere niente. Le fa incontrare con un bellone, tipo Brad Pit, poi al più bello, quando la donna di turno è nuda nel letto il bellone spegne la luce e si infila sotto il letto lasciando il posto a Crasso. Zitto zitto fa, gode e si vendica, poi accende la luce e si svela.
Dal tecnico dei tatuaggi fa aggiungere due stanghette al tatuaggio della fronte e si taglia la frangetta.
Cornute e mazziate.

Crasso non aveva fatto i conti bene perché le donne ne sanno una più del diavolo.
Una delle ragazze ebbe l'idea di fargli pervenire una lettera proveniente da un ginecologo che si complimentava con lui per aver ingravidato una sua cliente. Crasso sopravvisse per poco alla notizia. Non si fece vedere più in giro per un bel pò ma tenne d'occhio segretamente le ragazze. Non vedendo crescite di panza pensò di contattare il ginecologo.
Il doctor gli disse che la donna non voleva rivelarsi ma avrebbe accettato volentieri il matrimonio se lui fosse riuscito a dimostrargli amore e fedeltà.
Crasso dopo una buona dose di capocciate al primo lampione che incontrò decise di guardare in fondo al suo cuore e cercare quella donna di cui lui era veramente innamorato e la trovò e si dichiarò.
Non era nessuna delle donne del tatuaggio ma si fece avanti lo stesso.
Lei accettò la proposta di matrimonio ma gli confessò di essere incinta di un altro, lui dopo una buona dose di capocciate al primo muro che gli capitò accettò la situazione e confessò le sue magagne con le donne del tatuaggio lei allora gli disse che daccordo con loro aveva architettato il giuoco della lettera.
Vissero felici e contenti.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:55:11
ieri sera son stata all'aula magna del liceo classico e ho visto il saggio finale del laboratorio teatrale fatto dagli studenti..verament bello
complimenti alla regia(emilia paolini)e ai ragazzi(veramente bravi)
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:51:52
crasso:mi fi murì
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:49:41
Rusinella litiga con Africa perche sostiene che Crasso è suo, arriva La Roscia e si presenta a Crasso ma in un momento di distrazione Quevedi rapisce il bel giovane ma Renton lo libera.
Scontro finale, lui è seduto su di un trono mentre le donne si accapigliano, alla fine l'unica superstite calva si presenta al giovane per reclamare il premio ma lui è andato via con un'altra.

Credeva lui, in realtà si accorge che è un travestito e torna sui suoi passi. Trova le donne di prima che fanno comunella. Lui si avvicina piano e una di loro lo saluta e con il segnale convenzionale gli appuntamento sotto il ponte.
Sotto il ponte le donne lo assalgono, lo torturano e lo infilano a testa in giù nella fognatura, ma solo dopo averlo rapato a zero e tatuato sulla fronte.
Un mese dopo le reincontra, ognuna con un ragazzo e tutti ridono della scritta che ha sulla fronte:
Cornuto e mazziato.

Poi però, quando a lui sono ricresciuti i capelli e si è potuto fare la frangetta, scatta il piano mefistofelico.
Crasso concentra tutti i suoi sforzi ed averi e manda regali, in modo anonimo a tutte, e poesie, e fiori, e le fa innamorare tutte. Quando sono cotte da' un appuntamento ad ognuna di loro in una camera ma a patto di non parlare e di non chiedere niente. Le fa incontrare con un bellone, tipo Brad Pit, poi al più bello, quando la donna di turno è nuda nel letto il bellone spegne la luce e si infila sotto il letto lasciando il posto a Crasso. Zitto zitto fa, gode e si vendica, poi accende la luce e si svela.
Dal tecnico dei tatuaggi fa aggiungere due stanghette al tatuaggio della fronte e si taglia la frangetta.
Cornute e mazziate.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:17:02
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:46:16
Rusinella litiga con Africa perche sostiene che Crasso è suo, arriva La Roscia e si presenta a Crasso ma in un momento di distrazione Quevedi rapisce il bel giovane ma Renton lo libera.
Scontro finale, lui è seduto su di un trono mentre le donne si accapigliano, alla fine l'unica superstite calva si presenta al giovane per reclamare il premio ma lui è andato via con un'altra.

Credeva lui, in realtà si accorge che è un travestito e torna sui suoi passi. Trova le donne di prima che fanno comunella. Lui si avvicina piano e una di loro lo saluta e con il segnale convenzionale gli appuntamento sotto il ponte.
Sotto il ponte le donne lo assalgono, lo torturano e lo infilano a testa in giù nella fognatura, ma solo dopo averlo rapato a zero e tatuato sulla fronte.
Un mese dopo le reincontra, ognuna con un ragazzo e tutti ridono della scritta che ha sulla fronte:
Cornuto e mazziato.

Così va meglio?

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:06:44
Marigold...perche'?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:13:45
Rusinella VS il teatro
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:22:43
Si anch'io recito con Gli Amici della Ribalta da circa due anni prima ero con altre compagnie amatoriali! Il teatro è senza dubbio la mia più grande passione!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:00:10
crasso mi si fatte murì
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:20:09
Grazie Pepetta, anche tu fai parte di questo gruppo teatrale?
Comunque per il corso anche qui penso che se ne parli a settembre...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:49:53
Se vi interessa frequentare un corso di recitazione anche l'associazione "Amici della Ribalta" gruppo storico di Lanciano, da tre anni organizza un corso di teatro: Il 10 giugno, se non vado errato, dovrebbe esserci il saggio degli allievi di questa stagione.
Comunque potete consultare il sito AMICIDELLARIBALTA.IT.
Fra l'altro fra pochi giorni usciremo anche con il nostro periodico di informazione teatrale regionale "La Ribalta" Vi consiglio di darci un'occhiata! W IL TEATRO!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:24:32
fervida è l'immaginazione di colui che sospira alla luna nelle torride serate estive....
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:22:19
Crasso...complimenti per la fantasia...ma con questa sceneggiatura il rischio di ricevere è molto alto!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:21:19
Crasso...complimenti per la fantasia...ma con questa sceneggiaturail rischio di ricevere che è molto alto!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:09:06
pure io, pure io
vengo anch'io, vengo anch'io
in mezzo a tutte queste donne.
facciamo qualcosa di originale:
Rusinella litiga con Africa perche sostiene che Crasso è suo, arriva La Roscia e si presenta a Crasso ma in un momento di distrazione Quevedi rapisce il bel giovane ma Renton lo libera.
Scontro finale, lui è seduto su di un trono mentre le donne si accapigliano, alla fine l'unica superstite calva si presenta al giovane per reclamare il premio ma lui è andato via con un'altra.

Che ve ne pare?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:20:12
kunta kinte
sei stato magnifico stasera
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:52:26
direi di si
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 14:10:00
Insomma devo aspettare che ritorni l'iverno...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:58:44
è vero bellissima esperienza
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:43:04
solitamente nn sono attori professionisti..ma persone a cui piace il teatro..
io in passato ho fatto il corso di teatro che facevamo a scuola..e poi un altro piccolo corso..poi più nulla x mancanza di tempo,ma è un'esperienza bellissima
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:08:36
Si Roscia, è vero...peccato che non ho fatto in tempo ad iscrivermi
A dire il vero un po' mi vergogno ...e soprattutto non so se il livello professionale degli altri partecipanti al corso è pari a zero come il mio!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:30:39
anche al fenaroli quest'inverno c'è stato un laboratorio teatrale!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 23:07:14
of course!!!!!!!!!!!!!! teatro del me tì a paglieta, lui il regista è spettacolare

IL TEATRO NN è IL CENTRO DI NIENTE!!!!!!!!!!(FRASE DETTA DA UNA PERSONA CHE DI INTELLETTO NE HA ..TANTO)
ti puoi iscrivere da ottobre
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 22:36:52
Africa, che bello, anche io vorrei frequentare un corso...posso chiederti dove lo fai?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:52:30
RUSINELLA
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:35:37
TEATRO=OPEN MIND!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:34:36
io amo il teatro anche perchè da quest'anno mi sono iscritta alle lezioni e dè wonderful....mamma mia.lo sto apprezzando più del cinema
w il teatro
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:31:38
andare a teatro è bellissimo, io purtroppo da quando mi sono nate due bimbe non riesco più neanche ad andare al cinema e l'unica cosa che riesco a vedere sono dvd, mi riprometto di tornare al teatro appena sarò più libero.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:46:46
io vado spesso a teatro!!
venerdi son andata a vedere LE TROIANE!
una performance fantastica
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 17:06:21
Stavo seriamente pensando di iscrivermi ad un corso di recitazione teatrale...
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 17:18:16
Non so se è stato solo una caso, ma ultimamente ho beccato sempre spettacoli che facevano il pienone...addirittura ieri per vedere "miseria e nobilta'" sono dovuta espatriare a Castelfrentano, perche' a Lanciano si è registrato il tutto esaurito per ben tre volte di seguito e non riuscivo a trovare mai i biglietti...
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 16:56:14
I na vote ci so pruvate a i... ma mi so fermate a lu bar!
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 16:53:54
Infatti
Andate a teatro, si aprono cuore e cervello
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 16:50:32
http://www.lanciano.it/terzapagina/cabaret_al_fenaroli/240

c'era anke un pò di pubbli su lanciano.it ...
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 16:47:11
Dovevate venire a teatro venerdi 23... alberto patrucco è stato a dir poco fenomenale!ha raccontato spaccati di quotidianità in modo divertente ed ironico senza essere volgare...meritava sicuramente qualche decina di persone in +... in ogni caso bellissima performance e calorosissimi applausi ugualmente
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 16:14:49
Sicuramente. Bisogna solo investire un pò di più nei giovani, che chissà perchè, non vanno a teatro.

Sperimentare, invogliare, convogliare
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 16:11:17
Penso che quest'anno sia stato abbastanza ricco di spettacoli...ormai c'è la possibilita' di poter andare a teatro quasi tutti i giorni della settimana, dal lunedi' alla domenica trovi sempre qualcosa!
Anche se sicuramente il teatro lancianese puo' e deve ancora crescere molto, penso che la strada sia quella giusta...
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 16:04:02



Prima andavo spesso a teatro, non perdevo uno spettacolo. Ora arrivo alle 20 totalmente a pezzi, spero di riuscire a riprendere questa sana abitudine il prossimo anno e che sempre più spettacoli di teatro sperimentale vengano inseriti in cartellone.
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 16:00:16


preferisko guardare a kasa la televisione...!!!
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:59:50


ti dirò preferisko il teatro al cinema


quest'ultimo nn lo reggo.....

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:58:38


al teatro, ci vado, se trovo un amika a cui piace mi affascina...è spettakolare...

infatti quando posso vado a roma..quì...poko niente...prima andavo + spesso... devo ricominciare....


prima andavo kn mia zia..mitika.. facevamo l'impossibile...mi mnaka tanto sta kosa..

purtroppo

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:54:03
Ho notato che anche se questa rubrica si chiama "Cinema, Teatro, Arte e Spettacolo", vengono aperti per lo piu' post sui film.

Ma a teatro voi non andate mai? Io ultimamente ci sto andando spesso e devo dire che mi sta affascinando sempre di piu...

Ieri ad esempio sono andata a vedere "Miseria e Nobilta" , commedia che io ho trovato particolarmente brillante...
...e mi sono fatta anche un sacco di risate!

E voi, cosa ne pensate del teatro e cosa avete visto di recente?

Nuova reply all'argomento:

MA IL TEATRO?!?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)