Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

ma il venerdìcinema a due euro?
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 12:01:31
Ero al maestoso e ti ho pure visto dentro, prima che aprissero
------------
Editato da Samu80 il 19/11/2006 alle 14:51:24
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 18:20:12
..c'erano problemi da parte del server non dipendenti dallo staff..

..abbiamo dato spiegazioni al riguardo appena saputa la cosa.. e rassicurato che i film sarebbero partiti non appena risolto il problema e solo quando tutti avrebbero potuto prendere posto..di più non potevamo fare..

..per quanto riguarda il THEMA non sò che dire.. non ero lì..
------------
Editato da Dimas il 18/11/2006 alle 18:33:31
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 16:37:45
un figura davvero pessima per il cinema! per una volta che c'era la fila, grazie allo sconto del venerdi h18 computer bloccati e staff praticamente assente! neanche a degnarsi di spiegare i motivi del ritardo!!!
forse perche' se uno paga meno non ha diritto a un buon servizio???
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 13:10:14
Balì, io ci avdo sempre pagando i miei bei 6.90 eurini...ma per una volta volevo provare l'ebrezza del braccino corto e c'ho guadagnato solo una bella dose di veleno
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 23:32:01
Ecco cosa succede quando si hanno le braccine corte................
io,ieri,mi sono visto il film di Eastwood,secondo spettacolo,prezzo 6,90
sapete quante persone c'erano? una,il sottoscritto,una vera goduria vedere un film senza rompicoglioni attorno...........(tra l'altro è la seconda volta che ho questo privilegio,la prima 4-5 anni sempre al polycenter vedendo "L'uomo che non c'era" dei Coen
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 21:43:59
Come volevasi dimostrare

ora manca solo che ti vengano a dire dove sederti con una sala semideserta

Ma siamo in Italia, e poi a Lanciano, indi......
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 21:10:21
BELLA CAGATA
sono andata oggi...finalmente, prima nn ci sono mai riuscita se nn per il diavolo veste prada...e udite udite...dovevo evdere un film alle 18...il cinema ha aperto alle 18.02...fatta fila di mezz'ora avrei dovuto attendere altri7-8 minuti per arrivare alla cassa e che ti vedo? il film era iniziato già da un po'...ovvio che nn sono più entrata...nn ha senso vedere un film che è iniziato già da un quartod'ora.
mia madre ha detto che quasi tutti i venerdì c'è sto problema
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 14:20:17
Inizia Oggi...chi vuole venì? tra Black Dalia e nuovo Mondo scegliete un po' ma anche tutti gli altri, ho praticamente visto solo Profumo
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 11:19:35

sai benissimo che vent'anni fa la diagnosi di cancro era una condanna a morte praticamentee certa e se oggi nn è più così nn è xchè si va contro natura: semplicemente si fa quel che si può x migliorare la qualità della vita



mio padre si è operato di cancro 4 anni fa. dicevano che era guarito. ora abbiamo scoperto un'anomalia in una TAC.
un suo amico si operò nello stesso periodo. il suo era più avanzato, visse ancora per un anno alle dipendenze della chemioterapia. poi morì.
mia zia due anni fa scoprì di avere un cancro. viveva a londra, lì i medici sono molto più onesti. sai che le dissero? che la sua era una condanna a morte. e tale è stata.

quanti esempi devo farti ancora per farti vedere che quelli che voi chiamate progressi somigliano più a delle torture? hai mai visto una persona che esce da una seduta di chemioterapia? io si. e quello non è progresso, ma tortura vera e propria, fisica e psicologica, per il malato e i suoi famigliari
di quanto è migliorata la qualità della vita di mio padre? e la mia? secondo te come vivo? io mi sono sempre aspettato una situazione come questa di oggi, da 4 anni. vivere bene non significa necessariamente vivere a lungo. vivere bene significa avere la salute. e se esiste la ricerca significa che non viviamo bene. secondo te avrei preferito vedere mia zia sul letto di morte o preferisco ricordarmela l'utlima volta che l'ho vista, sorridente e scherzosa?

poi non venire a dirmi che visto che siamo più intelligenti abbiamo il diritto di uccidere per stare meglio, perchè
a)visti i risultati non siamo poi così intelligenti
b)non stiamo meglio


ora per favore, cerchiamo di alleggerire un po' la questione, inizia a pesarmi
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 00:56:54
zio mitch, francamente nn riesco a seguirti: parli di selezione naturale e quindi di sopravvivenza del più forte....beh, gli esseri umani hanno sviluppato delle tecniche x utilizzare altre specie animali x i propri scopi...il giorno in cui saranno i topi a potermi utilizzare come cavia, nn farò una piega: giuro
e nn mi pare il caso di paragonare l'utilizzo degli animali x la ricerca a quello x ottenere delle pellicce
a maggior ragione, visto che hai avuto esperienze dirette...sai quanti son stati i progressi e sai benissimo che vent'anni fa la diagnosi di cancro era una condanna a morte praticamentee certa e se oggi nn è più così nn è xchè si va contro natura: semplicemente si fa quel che si può x migliorare la qualità della vita (e si parla di farmaci e terapie, nn di vivere attaccati ad una macchina: in quel caso, io sono x l'eutanasia...ma questo è un altro discorso )
nessuno aspira alla perfezione ma avere dei mezzi a disposizione e nn utilizzarli x provare e riprovare a spiegare determinati fenomeni, sarebbe uno spreco d'intelletto che la natura ci ha donato...
sennò questo punto torniamo nelle caverne e andiamo a cacciare gli aniimali, ma a mani nude: xchè il ppovero mammuth mica ha sviluppato le stesse tecniche nostre e lui la lancia, l'arco e le frecce nn ce le ha
sulla ragazza col braccio meccanico son abbastanza scettica anch'io ma nulla toglie che se lei, si sente meeglio così che senza un braccio...sia libera di farsi impiantare una roba da robocop.
ma la mia domanda resta sempre quella...tu sperimenteresti in prima persona?

Messaggio del 03-10-2006 alle ore 00:39:47
beh, ciusi, le medicine come tutti le ho prese. questa è una presa di coscienza che ho avuto da poco tempo, e non nego che in futuro prenderei ancora medicine. se io non le prendo non cambia la situazione, come si dice, una rondine non fa primavera, no?

per quanto riguarda il discorso cavie umane io la vedo così: noi siamo padroni delle nostre vite, se una persona PER SUA SCELTA (e lo sottolineo) decidesse di sottoporsi a esperimenti del genere che lo facesse pure, oggi le persone per soldi fanno di tutto...il discorso è che noi siamo padroni delle nostre vite e non di quelle dei topi (in questo caso, ma ad esempio nel caso delle pellicce...). se un mio ipotetico figlio dovesse fare una scelta del genere non so come reagirei, in fondo oggi i giovani della mia età (ho 23 anni) si fanno molto più male con droghe, alcol, fumo ecc ecc...ovviamente dovrei trovarmici, queste sono solo ipotesi.
persone che hanno sofferto per malattie come ad esempio il cancro ne conosco molte, ne ho una in casa, e grazie alla ricerca alcune di loro sono guarite, altre si sono salvate (per loro e mia fortuna), ma io non faccio il paladino dei topi, non riesco a spiegarmi forse, ma ripeto che niente da a me il diritto di uccidere per curarmi. esattamente come non è un mio diritto uccidere il primo che passa non lo è neanche uccidere un animale. l'unico motivo per cui accetto che si uccidano gli animali è per sfamarci, perchè è una cosa naturale.
per le distinzioni tra i vari topi, le cavie e le "zoccole" (concedimi il termine), io non le concepisco. sto imparando a non uccidere più il ragno appeso al muro di casa, per farti un esempio, semplicemente mi limito a prenderlo e portarlo fuori. anzi spesso lo lascio lì dov'è. il discorso per cui mangiamo carne te l'ho già detto, è nella nostra natura, siamo esseri onnivori, ne abbiamo bisogno. le zanzare mi infastidiscono quando mi pungono, ma non vado in giro con l'insetticida...mi capita ogni tanto di trovare nidi d'api intorno a casa, non li tocco neanche. e non per paura delle punture...
capitolo ricerca, cigni ecc. ecc...: si sfocia nella pedanteria. non c'è scampo, non siamo fatti per essere perfetti e non dovremmo ambire ad esserlo.
a me sinceramente non piace quest'idea di trovarmi un giorno a vivere alle dipendenze di una macchina, o magari a dover prendere pasticche, pillole e cose varie...se tu mi dici che questo è vivere meglio e che sia meglio della morte ok, andiamo avanti.
ora però toglimi una curiosità: nelle società "avanzate" come quella in cui viviamo, che ne è di quella cosa stupenda che chiamano selezione naturale, secondo cui vanno avanti solo gli esemplari più forti? per me è sbagliato andare contro natura, sempre. se un leone pascolasse insieme ai bufali, non sarebbe strano?
ho visto su internet tempo fa degli articoli su una donna che aveva perso un braccio e si era fatta impiantare un braccio meccanico in grado di rispondere ai comandi del suo cervello...da inorridire...era uguale a terminator...
voglio dire, hai fatto un discorso di estremizzazione, se estremizzassimo al massimo quello che sta uscendo da questa conversazione tra pochi anni saremmo tutti dei terminator.
non è che abbiamo un po' esagerato?
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 12:04:27
krotone,...tu fai la cavia x la tachipirina..nn vale
zio mitch, nn hai risposto alla mia domanda: sei davvero sicuro di nn aver mai preso nemmeno una medicina in vita tua?
e cmq, se tu credi davvero in quello che dici, dovresti accettare la sperimentazione sulle persone...e sei sicuro di esserne disposto? che so, un giorno avrai un figlio e quello sceglierà che da grande "vuole fare la cavia": ti andrebbe bene? x cosa, x risparmiare la vita a dei topi?
c'è una scala di priorità in tutto e sono sicura che se avessi mai visto persone soffrire davvero x delle malattie che diventano sempre più curabili proprio grazie alla ricerca, nn faresti più il paladino dei topi da laboratorio
che poi volendo perseguire in tutto e x tutto il tuo ragionamento...xchè i topolini-cavia nn vanno uccisi e a quelli di fogna facciamo ogni anno la disinfestazione? xchè d'estate il comune perpetra il genocidio dell zanzare senza che nessuno dica niente? xchè mangiamo carne?
ti ho spiegato anche nell'altro intervento...nn è che nn me ne freghi niente degli animali, ma ci sono situazioni e situazioni e tu nn hai una soluzione al problema...o se sai come poter sperimentare altrimenti, dicci pure
e si chiama RI-cerca appunto xchè, una volta arrivati ad un risultato, nn èdetto che sia quello in assoluto...e ci si torna mille volte su x vedere se in effetti esistono cigni neri, gialli e verdi oltre a quelli bianchi che s'erano scopeti x primi
prima o poi si crepa è vero...ma chiediti xchè nn crepiamo più a 40 anni come nel medioevo e xchè magari le condizioni di vita sono nettamente migliorate(x lo meno in alcuni paesi)
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 22:03:06
io faccio da cavia per esperimenti medici presso il Ce.S.I. di Chieti e sono anche ben pagato. e kmq qualche topolina nn mi dispiacerebbe se mi facesse compagnia...
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 20:25:39
a prenderla l'influenza...
ma a questo punto io dovrei dirti che se credi davvero in quello che dici dovresti farti sperimentare le medicine su di te...magari poi anche tu mi dici come stai...
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 18:26:17

non siamo migliori di quegli animali e non abbiamo il diritto di decidere delle loro vite per allungare le nostre.



Se credi veramente in quello che hai detto allora alla prossima influenza che ti viene non ti devi azzardare a prendere ne antibiotici ne tachipirina ne qualsiasi altro antistaminico..... poi voglio vedere come stai.
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 17:36:14
Sì, cmq l'avevo immaginato nn fosse più per beneficienza anche perchè non ci sta scritto, l'anno scorso sì
mah sarà anche un magna magna, ma pagando solo 2.50 eurini io con i restanti4/5 euro mi ci prendo 4/5 pezzi di pizza alla pizzeria vicino a Danilo
quindi diventa un magna magna magna
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 17:35:44
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 17:33:39
è tutto un magna magna
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 17:10:17
quest'anno i soldi se li ciuccia il cinema, niente fondi per la ricerca
ed il bello è che hanno rifatto la locandina identica a quella dell'anno scorso, forse per far credere che è tutto in beneficienza? Boicottate
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 17:06:25
Dimas, che è come l'avevo scritto io ti faceva schifo?
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 15:31:41
c'è una cosa che vorrei chiarire: l'iniziativa del cinema a due euro, anzi due euro e cinquanta, ricomincerà ma i soldi non verranno devoluti al Mario Negri come lo scorso anno...
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 01:21:39
un'altra cosa: si possono prendere tutte le medicine che volete, ma tanto prima o poi si crepa. almeno lasciamo vivere gli animali che non hanno colpe e non ci farebbero mai quello che noi facciamo a loro
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 01:17:09
allora mattè, gli stipendi dei ricercatori italiani non sono degni neanche di essere chiamati stipendi, ma i 2,50 che voi andate a regalare al cinema, e di riflesso al marionegri, non vanno di certo a loro, come in tutti gli altri ambiti del sistema italia. anzi, molti ricercatori in italia lo stipendio non lo prendono proprio.

se le sperimentazioni che si fanno sugli animali si facessero sulle persone come la vedreste? cosa ci dà il diritto di impiantare dei tumori su una cavia per vedere se se ne può guarire? la voglia di onnipotenza? guardate che una volta debellato un male ne arriva uno peggiore. non siamo migliori di quegli animali e non abbiamo il diritto di decidere delle loro vite per allungare le nostre.

e dell'incalcolabile ne vogliamo parlare? resterà sempre e comunque, potete fare tutti gli esperimenti che volete. hai presente karl popper? ebbene, secondo lui nessuna teoria è verificabile, ma sono tutte falsificabili. un esempio: io dico tutti i cigni sono bianchi. bene, verifichiamo: ci mettiamo tu e io e vediamo tutti i cigni che esistono. nel momento in cui ne troviamo uno nero? la teoria non diventa "tutti i cigni sono bianchi, meno uno che è nero" ma diventa "non tutti i cigni sono bianchi"perchè per assurdo potremmo trovarne 10 gialli, 84 verdi, ecc ecc...
ergo: nel voler verificare si arriva alla pedanteria, non si arriverà mai al risultato definitivo.
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 21:19:34
..l'iniziativa rimane uguale a quella dell'anno scorso...

..parte dal primo venerdì di ottobre..e vale solo per il primo spettacolo di solito intorno alle 18
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 21:11:16

ma siete davvero così limitati o state solo facendo come tutti in questo forum che appena uno dice una cosa diversa dagli altri lo si attacca in massa per zittirlo?

eppure qui mi pare ci sia gente anche con una certa istruzione e cultura...mah



ZIO MITCH

Nessuno ti ha attaccato per il semplice gusto di farlo; hai esposto un tuo punto di vista, altri ti stanno rispondendo.
Tra le persone che ti hanno risposto ce n'è una che lavora al Mario Negri e una i cui genitori ci hanno lavorato entrambi per anni, a partire dal Mario Negiri a Milano: non è una questione di presunzione ma viste le credenziali forse queste persone ne sanno un pò più di te....... semplicemente perchè conoscono bene (o comunque meglio) l'ambiente interno; e abitandoci insieme certi discorsi vengono portati anche fuori dall'ambiente lavorativo.

E comunque in risposta ai due quesiti principali:
1) Gli stipendi dei ricercatori italiano fanno quasi tutti ridere
2) Esistono tutte le tecnologie che vuoi, ma tra il prevedere tutte le possibili controindicazioni di un farmaco e verificarle nella realtà ci passa un abisso che senza la sperimentazione diretta su cavie non può essere colmato; questo non solo in medicina, ma in tutto ciò in cui ci vuole un brevetto. (Esempio banale ma efficace: ti ricordi la classeA che si è cappottata al test dell'alce? Non credo che i progettisti Mercedes siano così idioti, c'è sempre qualcosa che non si uò calcolare a monte)

Ossequi
Sciabbolone
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 21:08:35
I ratti costituiscono la razza più potente al mondo, si riproducono in maniera allucinante sotto qualsiasi condizione ambientale... inoltre sono portatori di malattie, in passato hanno anche diffuso la peste. Ho letto addirittura che la prossima evoluzione potrebbe ripartire da loro ovvio che saranno gli ultimi abitanti della terra. Dunque, Zio Mitch, che ammazzi una zoccola non fai una lira di danno
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 15:03:41
è una storia lunga
------------
Editato da Negroni il 29/09/2006 alle 15:06:31
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 15:00:15
Renton, rimane come l'anno scorso.
i primo spettacolo del venerdì (quindi quello delle 18) costa 2.50

il tutto dalla settimana prossima
------------
Editato da Samu80 il 29/09/2006 alle 15:01:55
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 14:59:20
edito perchè...
------------
Editato da Negroni il 29/09/2006 alle 15:05:47
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 14:57:36
Scusate non è per essere pesante e pedante, ma si è perso il tema centrale del post: ma si fa sto venerdì cinema a due euro?
Più sopra ho letto di si, a due euro e cinquanta, ma lo scorso anno c'erano dei limiti d'orario: in pratica nn valeva per gli spettacoli serali... bella fregatura e la ripresa dell'iniziativa mi pare non sia ancora stata presentata.. qualcuno ci è andato e ne sa di più?
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 02:07:16
ma siete davvero così limitati o state solo facendo come tutti in questo forum che appena uno dice una cosa diversa dagli altri lo si attacca in massa per zittirlo?

eppure qui mi pare ci sia gente anche con una certa istruzione e cultura...mah
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 21:04:16
Zio mitch, se esistessero metodi alternativi di sperimentazione si eviterebbe di ricorrere agli animali...che come dice Zanza, è un processo molto costoso xchè nn è che si possa testare un principio attivo o che so io sui topi di fogna: servono razze selezionate appositamente, servono quelle prive di sistema immunitario x fare i contro-test ecc... e x fortuna che x quanto riguarda le reazioni dell'organismo, siamo molto simili ai muridi!!!
su una cosa forse hai ragione: nn è che lo stato italiano nn abbia soldi, ma una cosa è certa...nn li investe sulla ricerca!!! Io conosco solo la situazione di ricercatori universitari, nn saprei dire su quella di enti privati (solo che la Dompè a L’aquila paga anche 2000 euro al mese…cosa che all’università ce lo si può scordare: anche quando sei assegnatario di borse di studio, passi dei mesi in cui nn vedi un euro nemmeno x sbaglio)!
E cmq, io sono contro l’utilizzo di animali x cose inutili: nn sopporto l’idea delle pellicce, della mattanza delle foche e dei delfini …X nn parlare poi dei trucchi e dei cosmetici (e nn obiettate che sulle confezioni c’è scritto che il prodotto finito nn è testato sugli animali…xchè nn è che mettono il rossetto al coniglio ) …tutti scempi che si potrebbero tranquillamente evitare!
Ma quando si tratta di salute e un po’ una lotta x la sopravvivenza…e sarebbe anche ora di smetterla con tutta questa ipocrisia anche xchè nn credo che tu nn abbia mai preso un aspirina o una tachipirina in vita tua… e credo che nessuno di noi sarebbe disposto a sperimentare sulla propria pelle o su quella dei propri figli, un principio attivo totalmente sconosciuto pur di salvare qualche topolino
appena si potrà fare a meno degli animali x la sperimentazione, saremo tutti più contenti …ma x ora è l’unica via possibile
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 11:30:39
anche se è un po' off topic...

esistono tecnologie per qualunque cosa, esistono simulatori per qualunque tipo di attività dell’organismo, vuoi venire a dirmi che non sono in grado di dirti se l’aspirina ti fa passare il mal di testa e non ti uccide?

  l'organismo umano, per fortuna e purtroppo, non è riducibile a un "simulatore"... 
I farmaci funzionano nell'organismo come chiavi, peccato che queste chiavi aprano anche porte inaspettate: penseresti mai che il Fargan che usi per le punture di insetti contiene la stessa molecola che viene utilizzata come sedativo per turbe psichiche, anche se di lieve entità?   
E' per questo che è necessaria la sperimentazione sugli animali, e poi anche sugli uomini, volontari... senza contare che tra la scoperta di un farmaco e la sperimentazione passano anni (se non decenni), in cui si fanno indagini farmacologiche teoriche, elaborazioni analitiche, esami farmacologici e tossicologici, prove in vitro... 
nessuno ha interesse a far morire senza motivo delle cavie da laboratorio; anche perchè, se la vogliamo mettere sull'utilitarismo, anche questi sono test che costano, e non poco.

E poi io al cinema a 2,50 € a prescindere dal Mario Negri ci vado che no tengo dinero!
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 19:13:16
Ziomitch, chiedi ad una persona malata di cancro se glie ne frega che muoiono dieci topi da laboratorio, la cui sperimentazione potrebbe salvargli la vita...
...e chiedi ad un qualsiasi ricercatore italiano a quanto ammonta il suo stipendio.

cià
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 23:37:18
sciabbolò anche qualche nostra conoscenza comune dice che soldi non ce ne stanno....tu ci credi? anche i politici dicono che soldi non ce ne stanno....ci credi? io no....

esistono tecnologie per qualunque cosa, esistono simulatori per qualunque tipo di attività dell'organismo, vuoi venire a dirmi che non sono in grado di dirti se l'aspirina ti fa passare il mal di testa e non ti uccide?

in più come è possibile che esistono decine di istituti in tutto il mondo dove certe cose sono superate?

sono d'accordo con te solo sul fatto che in italia la ricerca fa schifo. ovvio, finchè un politico si fotte 50 milioni al mese non si può pensare di finanziare cose molto più utili di una classe di mangia pane a tradimento. ma siamo nell'OT, ormai da un po'....
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 20:23:34

in più il mario negri non ha bisogno dei nostri 2,50€ visti i fondi incredibili di cui dispone



Ma l'hai letto quello che hai scritto??? se la ricerca in Italia fa cagare come fai a dire che stanno pieni di soldi?????
Entrambi i miei genitori hanno lavorato in quell'istituto e ti garantisco che di soldi non ce ne stanno.... e infatti se ne sono andati

E comunque:

3) b. esistono decine di tecnologie che permetterebbero di evitare sperimantazioni su animali


e allora dicci quali sono.... non lasciare frasi a metà
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 20:16:28

1) i ratti sono animali inutili
2) quei ratti so "animali" da allevamento
3) quegli esperimenti un giorno salveranno delle vite



1) nessun animale è inutile
2) non esistono animali fatti per un utilizzo da parte dell'uomo, esattamente come non esistono uomini per lo stesso fine
3) a. quegli esperimenti oggi tolgono e distruggono delle vite, e non è detto che un giorno ne salveranno una.
3) b. esistono decine di tecnologie che permetterebbero di evitare sperimantazioni su animali

in più il mario negri non ha bisogno dei nostri 2,50€ visti i fondi incredibili di cui dispone, si fa leva solo sulla tirchieria e sull'ignoranza di voi che ci andate. vai j.r., vai al cinema, ti garantisco che i tuoi soldi non salveranno mai nessuna vita.
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 01:45:46
1) i ratti sono animali inutili
2) quei ratti so "animali" da allevamento
3) quegli esperimenti un giorno salveranno delle vite

.
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 13:33:08
preferisco spendere 7 euro per non finanziare ricerche condotte con sperimentazioni sugli animali
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 12:40:56
certamente no, ma sempre vagamente meglio di niente è.
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 10:56:55
Samù cacce si sold nin fa la taccagna...
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 10:39:32
Capirai se con un po di elemosina salvi la ricerca
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 23:32:34
si..x il Mario Negri sud...
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 23:16:24
e se non erro l'iniziativa l'anno scorso era per raccogliere fondi no?!
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 21:09:20
ho letto il titolo del post dalla chat e dal modo in cui è scritto il titolo ci avrei mesos la mano sul fuoco che era tuo il post
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 21:07:27
2.50 €? ... va aumentando sempre +..
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 18:34:44
sono 20 € per il servizio reso


grazie
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 18:31:59
ok, negroni è uscito dall'ufficio ed è entrato nel cinema per chiedere

dal mese di ottobre 2,50 euros
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 18:15:43
sapete se è ricomniciata questa iniziativa?

Nuova reply all'argomento:

ma il venerdìcinema a due euro?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)