Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

MA MULHOLLAND
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:02:36
Io l'ho visto al "Metropolitan", a via del Corso in Roma...

Spettacolo infrtasettimanale, poca gente, più che altro intellettualoidi di questo ciufolo e ragazziuniversitaricheadessoormaisonounuomofattoefinitoquindi
devovedereifilmimpegnatiperchéfrequentostetipecerebroidiche
miportanoadassistereastecacateesperiamochedopociscappaun
pompinazzoquantomenochequestastafuoriil90%deltemposecondo
menonsamancocomemichiamo...

Insomma, uritcanti a vedersi ma beneducati...

@ Atelkin:

...io ho avuto la fortuna di vederlo a venezia con lynch in sala cinque fila sopra di me...

Potevi pigliarti dal bibbitaro una Peroni da 66 cl e alla fine tirargliela in testa ancora piena... EHEHEHHEHEH !!!!!!!!!!!!! :0)


bye

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:09:35
Atelkin io al tuo posto sarei andato a vederlo seduto direttamente sulle sue gambe!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:07:15
io ho avuto la fortuna di vederlo a venezia con lynch in sala cinque fila sopra di me
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:04:48
*Langiano, la PATRIA dell'inciviltà
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:03:36
Tarzanello, te dove l'hai visto il film? spero non a Lanciano, la partia dell'inciviltà: qui infatti vedere TUTTI i titoli di coda in santa pace era impossibile!

ho visto la prima proiezione al Maestoso e quei geni del cinema avevano sballato gli orari, per cui il secondo e ultimo spettacolo avrebbe dovuto cominciare alle 21e15, stando agli orari del cinema, peccato però che i gestori non avevano calcolato che il film in questione, INLAND EMPIRE, dura parecchio, per cui alle 21e30 il film era ancora in proiezione e noi poveri sfigati del primo spettacolo, ci siamo visti invadere la sala dai cafonazzi (non risparmio nessuno in questo caso, sarò cafone io stesso ma certe cose nn le sopporto) che noncuranti di noi seduti e fregandosene della proiezione che continuava, e dei titoli di coda suddetti che ancora scorrevano, sono entrati invadendo la sala, perchè evidentemente gli fremeva il culo, e non gli andava di aspettare altri 10 min in piedi, come invece gente CIVILE avrebbe fatto!
il risultato è stato che i titoli di coda scorrevano, le luci della sala erano tutte accese, la mandria di gente entrava e si sedeva pretendendo pure il posto e la maggior parte di noi del primo spettacolo era csotretta ad uscire..

w lanciano!!

ero davvero intenzionato di chiedere il rimborso del biglietto, poi passo sempre io per quello piccioso!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:44:33
Il mondo si divide in chi ha visto "Inland Empire" al cinema pagando ed è rimasto fino alla fine dei titoli di coda...

...E tutti gli altri...

...Io sono uno degli eletti... Altro che Highlanders...

Vedere per (non) credere (più in nulla nella vita)...


Il cavallo è rosso
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:51:24


Ti consiglio Strade Perdute, è peggio perchè in quel caso non si capisce proprio una mazza... Ma mi hanno detto che l'ultimo di Lynch è ancora peggio...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:45:23
bluemoon
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:13:59
un sogno ad occhi aperti. a mio parere imperdibile
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:09:20
grande Zio David
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:28:43
l'ennesima presa per il culo da parte du Lynch
però gtan bella presa per il culo
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:15:55

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:56:56
un capolavoro.....film straordinario
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:52:56
DRIVE?




allucinans

Nuova reply all'argomento:

MA MULHOLLAND

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)