Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Machete
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 18:52:18
La BARACCONATA PERFETTA!
Il film cui ogni persona avrebbe voluto far parte: ogni singolo personaggio è così meravigliosamente clichè da risultare educativo. Nulla è fuori posto: il sangue, i colpi, le armi, le gonne corte, le bandane, le auto potenziate, gli spot, le chiappe delle infermiere.
Niente, neanche un soprammobile sbagliato.
100 minuti per riconciliarsi con l'intrattenimento di qualità e poter sognare, a fine proiezione, di saper manovrare così bene un machete da tagliare le palle a qualcuno di troppo nella propria vita.
Voto forumniano: 1/2
La BARACCONATA PERFETTA!
Il film cui ogni persona avrebbe voluto far parte: ogni singolo personaggio è così meravigliosamente clichè da risultare educativo. Nulla è fuori posto: il sangue, i colpi, le armi, le gonne corte, le bandane, le auto potenziate, gli spot, le chiappe delle infermiere.
Niente, neanche un soprammobile sbagliato.
100 minuti per riconciliarsi con l'intrattenimento di qualità e poter sognare, a fine proiezione, di saper manovrare così bene un machete da tagliare le palle a qualcuno di troppo nella propria vita.
Voto forumniano: 1/2
Messaggio del 02-11-2010 alle ore 08:44:04
http://www.lanciano.it/forum/cinema_teatro_arte_spettacolo/ho_la_schiuma_alla_bocca/72644/
http://www.lanciano.it/forum/cinema_teatro_arte_spettacolo/ho_la_schiuma_alla_bocca/72644/
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 00:51:05
Lo voglio vedere assolutamente..... quando ho visto lo "pseudo trailer" in apertura di planet terror stavo con la bava alla bocca
Lo voglio vedere assolutamente..... quando ho visto lo "pseudo trailer" in apertura di planet terror stavo con la bava alla bocca
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 18:34:30
Visto ieri sera, semplicemente geniale.
Visto ieri sera, semplicemente geniale.
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 22:21:35
la battuta "machete don't text" penso sia una delle cose più folgoranti mai sentite al cinema ahaha
la battuta "machete don't text" penso sia una delle cose più folgoranti mai sentite al cinema ahaha
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 15:24:14
Spettacolare
Il meglio è stato Steven Segal come il boss dei cattivi
Spettacolare
Il meglio è stato Steven Segal come il boss dei cattivi
Nuova reply all'argomento:
Machete
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui